Hook-Up
di Btsuga_D

22/03/19, ore 11:31

Aww ecco finalmente il nuovo capitolo! Aggiornavo spesso la pagina per vedere se avessi postato, e che bello, ieri, aver visto che era successo! Sia chiaro, non lo dico in maniera maliziosa, non voglio tu ti senta in dovere di postare spesso 😅 ci tengo a precisarlo tutte le volte. Ma quando le storie sono belle e scritte bene, è ovvio che non vediamo l'ora di vedere cosa succede hehe
Eh si, questo capitolo è più soft del solito. Nonostante la corazza, alla fine Yoongi è tenero, e si vede che ci tiene a lei. E si vede che a Yorin non dispiace 😏
Adesso però sono curiosa di come si svilupperà la storia con Kai, mi sa che ce ne saranno delle belle! Non sembravano scherzare al telefono.
Aspettiamo il seguito ansiose!
Ancora brava. Sei portata per la scrittura e si vede ☺️
Buona ispirazione, e se hai intenzione di prenderla lunga con la storia... Quindi fare ancora molti capitoli..... Sia chiaro che per noi non è un problema haha
È che amo le storie belle lunghe, che riesci ad assaporare bene e che non finiscano subito, altrimenti non c'è gusto! Ma non badare a me, sono fatta così 😂 adesso la smetto, ti ho rotto abbastanza 😂 a presto 😘
(Recensione modificata il 26/03/2019 - 10:35 am)

21/03/19, ore 00:29

Sto morendo dentro, ho il cuore che batte a mille e sto sclerando malissimo!🤩🤩😍😍
Per prima cosa sono molto contenta del fatto che Yoongi abbia scoperto la verità sul povero Jungkook e anche del modo con cui intende risolvere questa brutta situazione...🤔🙈
Si può non amare la scena di Yoongi di Yorin che battibeccano nel frattempo che si coccolano... no vabbè troppo belli!!!😍😍
Poi io adoro la posizione in cui sono ti giuro non so perché ma la amo!!😍😍
Amo la dolcezza, l'ironia... praticamente tutto! 😍Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi sia piaciuto davvero, sarei stata ore e ore a leggerlo (cosa che ho fatto perché ogni riga bella che leggevo la rileggevo 4/5 volte... E per darti un'idea mi sono piaciute praticamente tutte le frasi quindi....)🤣 è stato sensazionale anche la sclerata di Yoongi al telefono ahahah🤣
Il momento in cui stava per baciarla ero tipo no aspetta sta succedendo davvero?!?😱😍 Ho chiesto anche conferma ad una mia amica di fianco a me che avessi letto bene ahahha🤣🤣
Mi sento veramente psicopatica certe volte ahahah🤣🤣
E niente la fine ovviamente che mette la giusta dose di suspance non fa attendere nulla di buono 😥🤣
Coomunqueeee non vedo l'ora del prossimo capitolooo 😍😍
Baciniii😘
Ile❤

20/03/19, ore 11:01

Ma buongiorno cara!
Non sai quanto mi mancavano i tuoi aggiornamenti e ammetto che riuscire a leggere ancora le vicende di Yorin mi ha riempito il cuore di gioia hahaha appena vedo le tue storie su Instagram impazzisco hahahaha

Ma tornando al capitolo

Eccoci alla parte numero due di quelle giornate piene di foto e voglia di stare più a letto che altro hahaha ovviamente Yoongi aveva detto a Yorin di starsene a casa, soprattutto dopo quello che era successo con il signor Kai che, a quanto pare, aveva continuato a chiamarla per sapere se era arrivata a casa sana e salva e come mai se ne fosse andata di punto in bianco( anche se, a dire la verità a quello sembrava importasse solamente cosa pensava la sua ragazza di Yorin ... Wow molto preoccupato 🤦).

La preoccupazione di Namjoon è palese e molto fondata soprattutto dopo quello che tutti loro avevano rischiato difendendo e nascondendo la relazione che Yoongi aveva avuto con Yoona: il leader non si fida di Yorin ma soprattutto non si fida di Yoongi, vede che si sta avvicinando molto a lei anche se forse, lo stesso "bad boy", non lo voleva ammettere.
Come dice Yoongi il rapporto con Namjoon si era leggermente incrinato soprattutto per i suoi comportamenti con tutte quelle ragazze con cui andava a letto e, l'unica persona che lui voleva sempre perché pensava che avesse le sue stesse idee riguardo l'amore, era quella dannata di Soojin (si è capito che anche lei è nel mio libro nero vero?), Ma forse qualcosa stava cambiando in Yoongi e forse sta cambiando in meglio.

Jungkook, povera innocente anima in pena, domanda giustamente al su hyung dove fosse Yorin dato che "aveva parlato con lei tutta la sera". Stranamente il nostro Yoongi si sente a disagio con l'affermazione del maknae e forse questa era gelosia quella che aveva provato tempo fa con Yoona e che ora sembrava essere prepotentemente tornata in lui perché abbiamo capito tutti, tranne Yoongi e Yorin forse, che lui si sta innamorando di lei ma un amore nettamente diverso da quello che provava per Yoona, qualcosa di più forte.

Malgrado in un primo momento, vedendo la ragazza arrivare verso di loro ancora sconvolta dal giorno prima, le urla contro sgridandola per non averlo ascoltato per l'ennesima volta, Yoongi in realtà era preoccupato per lei: ma soprattutto era geloso di come Jungkook la guardava! Per Diana Min Yoongi sappiamo che hai sofferto tanto ma lasciati in balia dell'amore verso quella ragazza hahahaahah

Questa Yorin sdolcinata sta mandando il brodo di giuggiole il nostro "macho man", che ha finalmente scoperto cosa sta tramando da qualche giorno assieme a JiWoo nei confronti di Jungkook: ovviamente non l'ha presa per nulla bene ed è molto arrabbiato per questo infatti le da un ultimatum (adoro il fatto che Yoongi protegga i suoi migliori amici come se fossero suoi fratelli perché penso che sia una cosa super vera che accade giornalmente) : o lei gli dice come stanno davvero le cose o lo farà lui. Ovviamente Yorin non vuole che la sua migliore amica rimanga a bocca asciutta perdendo la persona che ammira di più e non vuole nemmeno che Jungkook soffra ancora troppo per questo decide di stare dalla parte del suo "nemico" e acconsente a fare quello che vuole pur di darle ancora del tempo.

E qua giunge la parte del capitolo che più mi è piaciuta: malgrado Yoongi avesse comunque dei pensieri perversi di tanto in tanto, è stato così dolce quando ha iniziato a consolarla mentre lei rimuginava su quel cretino di Jongin. Le sue carezze e le sue parole di conforto che penso abbiano aiutato Yorin malgrado non fossero effettivamente quelle che voleva sentirsi dire, l'hanno portata al punto di sentirsi grata nei suoi confronti e ringraziarlo per tutto quello che stava facendo, soprattutto anche per aver ideato quel piano preciso per salvaguardare l'incolumità di Jungkook e JiWoo. Io ci speravo, ci speravo davvero tantissimo che finalmente Yoongi si sbloccasse e andasse contro il suo fioretto baciando finalmente sulla bocca la ragazza alla quale aveva circondato la faccia con le mani... Ci speravo fino a quando Jongin non decide di chiamare ancora Yorin 😒 ma il tempismo proprio 🤦.

Yoongi ha fatto la sua mossa rispondendo al telefono prima della ragazza facendo ingelosire Kai che dall'alto capo del telefono cercava di capire cosa mai gli avesse fatto: sinceramente penso che quella di stata una bella vendetta da parte di Yoongi anche se ora il suo compito era quello di proteggere Yorin dal male che Jongin le aveva fatto.

" Dovevo allontanare Yorin e metterla in una condizione che mi avrebbe impedito di portare avanti quella brama che sentivo per lei. Perché con lei non sarebbe stato solo sesso, e io me n’ero reso conto soltanto ora."

E qua vediamo come il tenebroso Yoongi ancora cerca di essere lontano dall'amore ma che in realtà si era già innamorata di quella ragazza che voleva allontanare prima che fosse troppo tardi e ovviamente la gelosia e il fastidio che lui provava nel vederla assieme ad un altro uomo, non era che la punta della iceberg che si nascondeva sotto l'acqua. Mio caro Min Yoongi bentornato

Ovviamente capito sempre ben curato e ben scritto, come ho detto prima, mi mancata tutto questo trambusto amoroso hahahaahah e spero di leggere un altro tuo capitolo presto magari anche dell'altra storia dato che sto pregando che Yoongi non muoia (spero di non aver fatto troppi spoiler)
Un bacio e un abbraccio
Calowphie

19/03/19, ore 19:53

ODDIOOOO 😢
Ora piango!

È da troppo che aspetto questo capitolo, troppo! E non voglio incolparti o altro però sarei una grandissima bugiarda se dicessi che non controllavo EFP costantemente dalla mattina alla sera.
Tu hai un potere, non so quale, ma hai un potere.

E da tutto questo sclero costante mi è addirittura venuto da pensare che dovresti rendere Can You See Me una storia originale e non una fanfic, ma dato che ci sono troppi riferimenti al BU direi che non sarebbe fattibile. E quindi ho pensato ancora: se decidesse di pubblicare un libro suo, lo comprerei di sicuro!
In sintesi sei stata nei miei pensieri anche durante le giornate a caso.
SEI LA MIA OSSESSIONE! AHAHAHAHAHAHA
(Suona un po' creepy?)
No, okay, a parte tutto, sono troppo felice di questo aggiornamento. È stata davvero straziante l'attesa.

Che dire, Yoongi ha capito che non è più solo attrazione sessuale. Eh! Ma a quel punto non ci esci così facilmente bello mio, mi dispiace!

Per quanto riguarda Kook non mi aspettavo questo raggiro invece della rivelazione vera e propria. Direi che è un metodo meno doloroso, ma comunque dovrà sapere che colei con cui si è scambiato delle confidenze - o che ne so - non era Yorin, no?
Ma io mi fido ciecamente di te! Non lasci mai nulla al caso. E per questo ti adoro!

Capisco il Namjoon nelle vesti di leader preoccupato, ma mentre leggevo quel pezzo pensavo "ma daaaaai rilassati un po'!"

E Jimin che prende Yoongi per il culo? Ho immaginato troppo la sua solita risata eatremamente cute.
Ricordo che quando, in quell'episodio di Run, disse di non farlo ridere perché quando lo faceva non vedeva nulla scoppiai a ridere tantissimo. È troppo carino, dannazione!

A parte ciò nulla, come sempre capitoli troppo brevi per i miei standard, dato che vorrei non finissero più.😶

E la termino qui e ti saluto, attendendo con ansia il prossimo capitolo!
Baci.😙
💕

19/03/19, ore 18:00

Ma quanto è dolce Yoongi in questo capitolo?
Ammetto che all'inizio, quando ha obbligato Yorin a sedersi sulle sue gambe, pensavo ci avrebbe provato come sempre.
Ma invece sono rimasta sorpresa. era un modo di "flitare" diverso, molto soft; e da quanto ho capito a Yorin, forse ancora stanta per l'alcool e per il pianto della sera precedente, ha fatto piacere.
Ma porca di quella Jimignotta!!! proprio sul più bello doveva chiamare Jongin???
Ok, è uno dei mie bias negli Exo, però cavolo mi immaginavo un bel bacio...ufff
Adoro la telefonata tra lui e Yoongi, anche se mi rattrista saper che Yorin possa sperare ancora che Kai ricambi i suoi sentimenti, e mi rattrista di più il fatto che Yoongi la stia spingendo nelle braccia del nemico.
Sempre capitoli bellissimi.
Alla prossima.