La rivolta tra le dita
di ninety nine

Che dire?
Divisi dai modi di affrontare la rivolta, ma uniti nella vita.
Tanto basta.
Amore é anche saperlo aspettare, pur non condividendo la necessità di lui di arrivare a farsi arrestare, per perorare la sua causa.
Ora vado a leggermi la storia della rivolta perché mi hai incuriosito e perché sono troppo ignorante su questo periodo!
Complimenti per questa breve ma intensa raccolta, sono felice di essere passato. Non si finisce mai di imparare!
Alla prox!
Ssjd

Ciao! Partecipo anch'io al contest D come Drabble, ed ero curiosa di leggere qualcosa degli altri partecipanti ^^
Ho adorato questa raccolta di impronta storica; fa respirare l'aria di rivoluzione entusiasta di cui avremmo bisogno anche noi, in questo periodo di dramma climatico. Molto interessante anche l'idea delle parole di riferimento per i titoli, sono sempre felice di imparare qualche parola nuova nelle altre lingue (e poi ho un debole per le parole straniere che condensano mille livelli di significato).
Che altro dire, ho divorato queste drabbles alla velocità della luce e non posso che togliermi il cappello :') la tua raccolta è la mia preferita tra quelle che ho letto finora, perciò ecco se non partecipassi anch'io tiferei per te hahah
In bocca al lupo!

Un abbraccio,
falcediluna_

Buongiorno.
Alla fine, ecco l'arresto che mette fine alla narrazione.
Ma non ai tempi di rivolta.
Bene, ho gradito l'originalità di questo raccontino ^^
Buona giornata!