What about us?
di Nao Yoshikawa

25/08/19, ore 13:59

Questo è forse il capitolo più adorabile, puccioso e diabetico che abbia mai letto all'interno di questa storia!
Inutile dire che mi sono sciolto come un gelato squagliato al sole, e non solo perchè qui a Sanremo fa talmente caldo da far sembrare l'Africa il Polo Nord.
Posso comprendere appieno i timori di Nnoitra, dopotutto avere due femmine iperattive che scorazzano per casa ( più Ares ) si rivelerebbe troppo da gestire anche per lui, ma penso proprio che dovrà farci l'abitudine.
Il bambino appare più che predisposto a seguire la personalità della madre, e questo si tradurrà in tanti mal di testa. La scena in cui Nnoitra sente scalciare il pargolo è stata bellissima e commovente.
Naturalmente, essendo tsundere, il nostro amabile espada ha dovuto fare cattivo viso a buon gioco, ma in fondo lo amiamo per questo.
Almeno non ti sono capitati gemelli !

30/06/19, ore 19:00

Anche io voglio avere il diabete😍perché li adoro troppo questi Sandra e Raimondo in versione giapponese (ovviamente mi riferisco alla sit com Casa Vianello, anche se tu sei molto giovane quindi non pretendo che li conosca)
Però Nnoitra cia ragione, le femminucce sono terribili!!! Sempre alle prese con trucco e parrucco, magari finisce con il fregare le cose di Nel, e lui già me lo vedo con una mano sulla fronte in preda alla disperazione dire "lo sapevo io che finiva così"
Però è troppo vero..quando li senti scalciare dentro la tua pancia capisci la magia di quel momento e il miracolo che avete creato in due. Troppo emozionante. E allora tutto il resto non conta più niente, conta solo quel piccolo esserino che deve stare bene ed in salute, e poi quello che poi sarà... maschio o femmina resterà solo un dettaglio. Tanto Nnoitra se ne innamorerà lo stesso te lo dico io.
Secondo me per quando arriviamo al parto vengono le doglie pure a me dall'ansia, sono troppo coinvolta da sti due. Un abbraccio bellissima, ci risentiamo presto 😘

13/06/19, ore 22:03

Ciao cara! **
La creaturina cresce e comincia a scalciare. Non le manda di certo a dire a nessuno dei suoi genitori!
Nnoitra sembra sempre preso dalle banali faccende domestiche: le bollette, la gestione economica, il lavoro... e in tutto ciò non si è ancora fermato a riflettere sull'eventuale aspetto di suo figlio. Ma su una cosa è sicuramente ben deciso: deve essere un maschio!
Questo mi fa presumere che sarà una femmina! Quando si tratta di Nnoitra e Nel, di solito è lei a spuntarla! XD
A parole è sempre facile dire 'voglio questo perché...', 'non dovrà essere così perché...'. Quando poi si ha davvero a che fare con la  realtà dei fatti, la questione prende tutta un'altra piega. E Nel lo sa bene! Per questo non trattiene le sue risate la sua felicità nonostante le solite parole scorbutiche e acidelle pronunciate dall'adorato marito.
Capitolo davvero molto carino e 'fluffoso' (come è giusto che sia!), ben scritto e scorrevolissimo. I dialoghi mi piacciono un sacco, così come la caratterizzazione dei due protagonisti che, dopo ben ventisette capitoli, trovo sempre divertentissima e coerente.
Bravissima, come sempre! ^^
Corro a leggere la prossima flash!
A prestissimo,
Mahlerlucia

21/04/19, ore 23:14

BRIII, eccomi di nuovo qui! **
In attesa dell'aggiornamento di domani per tu sai cosa, così passo per lo Scambio Libero, ne approfitto per leggere un altro capitolo della Raccolta *^*

«A me interessa solo che non sia uno di quei bambini rompiscatole e che piangono in continuazione, lo sai che non ho pazienza. E sottolineo, sarà un lui.» → LOL, direi che iniziamo proprio con il piede giusto, ahah

«Vuoi farmi venire gli incubi? Voi donne portate solo guai e io sinceramente non ho la voglia né la pazienza di star dietro ad una bambina che un giorno crescerà e che si interesserà a quelle cose come i rossetti, le gonne e i ragazzi.» → poi si scoprirà che sarà veramente una femmina ma che anziché amare quelle cose sarà fanatica della musica metal, si vestirà da darkettona e guarderà Anime seinen mentre brucia i pupazzi dei My Little Pony :D :D :D

Tutta la seconda parte è stata di una dolcezza incredibile, chissà che sensazione deve essere sentire il proprio bambino scalciare nel ventre materno *^*
E sì, concordo anche io sul fatto che, prima di tutto, deve essere in salute, perché quella viene prima di tutto, tutto il resto passa in secondo piano.
Questa Raccolta ormai mi è entrata nel cuore e non vedo l'ora di proseguire con la lettura *^*

Harriet;

21/03/19, ore 14:19

Ed eccomi a recensire anche la raccolta su questa bellissima coppia.
Sono l'amore e Neliel si sta rilassando la paura che qualcosa potrebbe andare storto si sta lentamente allontanando.
Io adoro Nnoitra e il suo essere cosi rompi scatole per ogni cosa anche per delle bollette da pagare.
Io comunque continuo a sperare che sia una bambina perché voglio vedere Nnoitra diventare pazzo ad avere due donne in casa.
Sono davvero sadica, ma sarebbe molto divertente.
Io non so cosa hai in mente per loro due, ma sicuramente sarà qualcosa di epico.
Tanti complimenti e alla prossima <3

20/03/19, ore 17:00

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora, che dire? È la roba più dolce e Fluff che abbia mai letto. Alla fine mi sono sciolta in un sorriso. Hai saputo trasmettere tanta leggerezza in questa piccola flash, e tanto romanticismo.
A presto.