Anime & Manga > Bleach
Segui la storia  |       
Autore: Nao Yoshikawa    20/03/2019    6 recensioni
Momenti di ordinaria follia...
#1 - “Sei un idiota! Almeno dividiamolo!”.
“Ma non ci penso proprio”.
#2 - "Voglio un cane".
"Cosa me ne faccio di un cane se ho già te?".
#3 - “Nnoitra, sei un bullo”.
“E tu una rompipalle certificata".
#4 - “Ma seriamente vuoi dormire sul pavimento?!”.
“Sicuramente mi darà più sollievo che continuare a dormire su quel materasso infernale”.
#5 - "Ora non mi verrai a dire che hai paura di un piccolo ago, eh?".
"Chiariamo una cosa, Nel. Io non ho paura di niente".
#6 - “D’accordo, visto che hai deciso così, mangerò gli spaghetti di soia da solo. Se vuoi puoi dividere i croccantini con Aries”.
“Smettila di prendermi in giro!”
#7 - “E tu che vuoi? È me che vuole baciare, di certo non te”.
“Credo che Aries sia geloso”.
#8 - “Dimmi che mi ami”.
“Lo sai già”.
#9 - "Sbaglio o quella era una scenata di gelosia?".
"Non è assolutamente questo, che sciocchezza".
#10 - "Perché non puoi amarmi tanto quanto ti amo io?".
Il capitolo 54 partecipa alla “Parole intraducibili Challenge” indetta sul gruppo facebook “Il Giardino di efp”
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Neliel Tu Oderschvank, Nnoitra Jilga
Note: AU, Lime | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another world'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 – Our baby
 
I mesi erano passati. E più il tempo passava, più la paura passava e più arrivava l’impazienza.
Se c’era una parola con cui si poteva descrivere Neliel, quella era raggiante. Ormai era ben visibile il rigonfiamento del suo ventre, che molto spesso si ritrovava stringere in un istintivo gesto di protezione.
Accarezzando Aries, accucciato accanto a lei, Neliel guardò Nnoitra, che a sua volta sembrava indaffarato a leggere qualcosa.
«Sempre bollette da pagare, ma perché vogliono tutti soldi da me? Dannazione», si lamentò.
«Umh, ehi Nnoitra», sussurrò lei pensierosa. «Dimmi, come ti immagini nostro figlio?»
A quella domanda improvvisa distolse lo sguardo dai fogli per osservare la moglie negli occhi.
Non ci aveva pensato in effetti. Non aveva la più pallida idea di come il loro bambino sarebbe potuto essere.
«A me interessa solo che non sia uno di quei bambini rompiscatole e che piangono in continuazione, lo sai che non ho pazienza. E sottolineo, sarà un lui.»
«Ah, sì? E come fai ad esserne certo?» domandò lei divertita.
«Perché se così non fosse sarebbe la mia fine, ecco perché», borbottò sbrigativo.
«Andiamo», sussurrò con fare languido. «Non ti piacerebbe una bambina uguale a me?»
Lui la guardò male.
«Vuoi farmi venire gli incubi? Voi donne portate solo guai e io sinceramente non ho la voglia né la pazienza di star dietro ad una bambina che un giorno crescerà e che si interesserà a quelle cose come i rossetti, le gonne e i ragazzi.»
Neliel rise senza riuscire a trattenersi.
«Ma pensa, e io che ti ci vedo già bene.»
Nnoitra arrossì.
«Sciocchezze.»
«Nnoitra!»
«Adesso che c’è?»
«Senti come scalcia!» entusiasta gli afferrò una mano, portandola sul proprio ventre.
Un infastidito Aries, svegliato nel bel mezzo del suo dolce sonno, saltò giù dal divano.
Dapprima Nnoitra non sentì nulla. Poi avverti un calcio, poi due. E tre, quattro. E fu strano. Ormai da tempo aveva metabolizzato che effettivamente dentro Neliel ci fosse una vita, ma approcciarsi in questo modo era diverso. Era surreale, forse addirittura emozionante.
«Lo sapevo, gli hai trasmesso la tua vivacità. Oh, bene», sbuffò. «Addio alle mie speranze.»
Lei stava sorridendo senza riuscire a smetterlo.
«In qualunque modo sia, mi andrà bene comunque, purché stia bene.»
«Pff, certo che starà bene.Stiamo parlando di nostro figlio, dopotutto.»
Dirlo era ancora più strano, ma quella era la realtà. Neliel si sciolse completamente, posandogli un bacio sulle labbra.
 
 
NDA
Io arriverò col diabete alla fine di questa raccolta. Neliel e Nnoitra si ritrovano a parlare del bimbo in arrivo, e lui spera disperatamente che sia un maschio, perché altrimenti non saprebbe proprio come fare. Alla fine però entrambi convengono che l’importante è che stia bene in salute twt
Piango.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Nao Yoshikawa