Tutta colpa (o merito?) di Sirius
di James Percy Holmes

21/03/19, ore 21:52

Ciao James Percy Holmes,
Giusto oggi stavo cercando qualcosa da leggere sui Jily – la mia coppia preferita in assoluto di tutto il Mondo Magico (ormai viene affibbiato questo nome all’universo Potteriano); e mi ha catturato molto il titolo della tua OS, così ho deciso di dargli un occhiata.

E sono stato felice di averlo fatto, mi è piaciuto molto questo breve racconto, quasi ci cascavo anche io dal credere che forse il tanto desiderato bacio tra i nostri Jily avvenisse, invece mi hai risvegliato da questo bel sogno, ah ti odio… 😂😂 ah ah, no scherzo, tranquillo.
Hai descritto il racconto in maniera a dir poco egregia, sono rimasto incollato a leggerlo per tutto il tempo, strano che proprio James abbia un gattino, so che la Rowling quando ha scritto i Doni della Morte e specialmente la scena in cui Voldemort (maledettissimo bastardo) va a uccidere Harry nella loro casa c’era un gattino con loro, e non so perché l’ho sempre affibbiato a Lily, però non è male l’idea che Caio Giulio Cesare (scelta bizzarra per un nome ad un gatto, ma l’approvo) sia di James – anche il dettaglio che è un gatto dal pelo rosso, che coincidenza, felino che poi si ritroverà messo da parte dalla futura signora Ramoso per torturarlo dolcemente.

Ma altrettanto spassosa è stata la scena del risveglio (mannaggia a te): il povero Remus che si ritrova costretto ad urlargli di non essere la donna che tanto desidera; il risveglio colossale di Sirius; guarda mi è piaciuto tutto il racconto, dall’inizio alla fine, l’unica cosa è sperare di vedere questo sogno diventare realtà con un tuo racconto se ti va, io lo leggerei sicuro.

Cosa della quale sono contento è che finalmente ho trovato un lettore uomo, almeno non sono l’unico sfigato maschile in questo sito dominato dalla popolazione femminile, lo dico perché ho dato una breve occhiata al tuo profilo e mi è arrivata la conferma sulla tua descrizione; bene concludo dicendo che la tua breve perla l’aggiungo alle preferite e spero di leggere altri tuoi racconti sui Jily, se ti può interessare anche io sto pensando di pubblicare qualcosina su di loro ma sarà un po’ differente se ti interesserà passa pure a farci un salto, se vuoi.

Alla prossima, James
Giuseppe 😊.