Hope Find Win
di lisi_beth99

12/06/19, ore 20:50

Boom! Che finale ad effetto! Ammetto di esserci già arrivata qualche capitolo fa, dato che i sintomi coincidevano alla perfezione, ma comunque era soltanto una supposizione, fino a questo momento almeno.
Ecco che ricompare Teresa. Devo dire che il mio giudizio sul suo personaggio è cambiato drasticamente (e in modo negativo) dopo 'Maze Runner - La fuga', per poi subire un ulteriore ridimensionamento dopo 'La rivelazione'. Sono arrivata a comprendere (fino ad un certo punto, s'intende) i motivi che l'hanno spinta a prendere una decisione tanto rischiosa quanto coraggiosa. Ha scelto di fare ciò che le sembrava più giusto, nonostante ciò significasse schierarsi contro i suoi amici. Si può dire in pratica che abbia fatto la cosa sbagliata ma per il motivo giusto. E per questo, in parte, ha la mia ammirazione. Spero comunque che anche Lane trovi la forza di perdonarla prima della fine, prima dell'inevitabile.
Presa dalla crescente voglia di scoprire quale sarà la reazione di Lane riguardo alla gravidanza, corro subito a leggere il prossimo capitolo.
A fra poco,
Emma.