Nighthawks - I Nottambuli
di LionConway

24/04/19, ore 22:11

Ciao, eccomi ancora qui per uqesto nuovo capitolo.
Innanzitutto non trovo affatto sia una trashata l'allusione alla somiglianza tra Travis e Don Vito da giovane basata ovviamentr sulle interpretazioni di Robert D Niro. Anzi, sono chicche simpaticissime e che danno un certo stile alla storia, per noi amanti del cinema.
A mio avviso, l'attacco di panico è stato il segnale che qualosa nell'animo di Travis stava per uscire prepotentemente fuori, e quindi è stato una specie di preludio del bacio e di tutto quello che ne è seguito. Poi, specifico che io per fortuna non me ne intendo di attacchi di panico quindi se ho detto una castroneria troppo grossa perdonami, ma è l'impressione che ho avuto.
Comunque sia, ho trovato descritti molto bene i sentimenti dei due protagonisti (un po' meglio quelli di Travis, a dire la verità), ma capisco i tuoi dubbi perchè anche sono perenne preda degli stessi pensieri riguardo ai miei personaggi. "Il divieto" sta venendo un po' come ne ha voglia lui, molto diverso comunque da come avevo in mente. Mabnaggia a 'ste storie e 'sti personaggi che sembrano vivere di vita propria!
Ho trovato buona anche la spiegazione a grandi linee della composizione della famiglia Corleone e dei loro "affari".
Come sempre sono curiosa di vedere come continuerà: spero potrai aggiornare presto e comunque...buon viaggio!