Il Ritorno della Luce
di pampa98

22/03/19, ore 18:13

Oh Siiiiiiiii Grazieeeeeeeeee un capitolo praticamente Paitasu dall'inizio alla fine con Ghish che fa da cupido. La cosa bella è che sia Pai che Lory pensano che l'altro non ricambi i sentimenti, Lory perchè crede che uno come Pai non possa interessarsi ad una come lei, e poi perchè da sempre non ha una grande considerazione per il genere umano, oltre che per la poca propensione al romanticismo che da sempre dimostra, e Pai perchè è convinto che Lory e Ryan stiano insieme o che comunque lei sia innamorata di lui, visto che lo ha salvato in sua presenza due volte, rischiando la vita. Ma poi questo cavolo di Ryan perchè te ne stai in mezzo, che tanto lo sappiamo che di Lory non te n'è mai fregata una ceppa, e che sei ultracotto di Strawberry, e Lory è un semplice ripiego, ora solo perchè il cane si vede sottrare l'osso, allora si attacca tipo sanguisuga, ma a va a farti un giro bello mio, e facci sognare coi nostri pai e Lory. Tra l'altro assistiamo alla rpima sfuriata di Lory per difendere qualcuno che sappiamo lo fa per Pai, con questo arrivo di ospiti indesiderati. Ora cosa succederà con questi nuovi alieni sopraggiunti? Finiranno per combattere di nuovo le Mew Mew e non solo sul pianeta alieno ma già da ora sulla Terra? Qualche alieno di questi nuovi arrivati punterà qualcuna delle nostre eroine? E Ghish che ora sembra felicemente fidanzato (ma noi sappiamo essere una semplice utopia da un'ossessione come la sua non si può guarire) cosa deciderà di fare con Strawberry? La eviterà per non spezzarsi di nuovo il cuoricino? Complimenti aspetto i prossimi sviluppi