Piccole tracce d'inchiostro
di Soul Mancini

06/01/21, ore 22:24

Soul, la protagonista era decisamente sfigata XD
Nonostante questo, fa entrare in casa sua una bambina che vuole una minestra, guarda caso lei ha fatto il brodo. Ma questa bimba la spiava e avrebbe sicuramente ucciso la protagonista nel corso della notte per impadronirsi della casa. Te lo dico io! XD

25/03/19, ore 19:16

Torno pian piano a leggere questa storia, con un nome diverso e molto, molto ritardo [ebbene si, quella strana creatura un tempo conosciuta come "Celia" torna a infestare la pagina delle recensioni].
Che dire? Ci sono rimasta malissimo nello scoprire che la storia è incompleta, mi ci stavo appassionando! Già speravo in qualche bel risvolto horror...
Però lo stile non è affatto male [da quello che ho capito, qui avevi tredici anni e io sono rimasta agli scritti di quando ne avevi molti di meno, quindi mi sono persa parecchio]. Diciamocelo: la te tredicenne ha trame decisamente migliori delle mie. Tanta stima.
Grazie per aver condiviso questo scritto, prima o poi, pigrizia permettendo, mi leggerò anche i capitoli che mi sono persa.
Buona giornata [serata?]

23/03/19, ore 21:53

No :( mi dispiace che non ci sia un seguito, mi stavo appassionando alla storia!
Una storia curiosa e misteriosa; sarebbe stato un bel racconto, senza dubbio!

Alla prossima, allora!

Buona domenica.

-Bigin

23/03/19, ore 07:23

Buongiorno.
Sembra quasi che il racconto stesse per tramutarsi in una sorta di horror xD
Però, finisce sempre così... nel nulla. Si interrompe proprio nel momento in cui l'ansia da lettore mi era saluta fino in gola xD
Buon fine settimana :)