Origins of Ice and Flames
di Franky93

12/04/19, ore 01:53

<i>-Mi prometti che, qualsiasi cosa accadrà, farai attenzione e tornerai sana e salva?- </i>
Ooooowh! Tashina, ti adoroooo!!
Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, perché ho potuto vedere le due in azione, anche se separate. Ho gradito particolarmente la faccenda del serial killer. Sembra piuttosto tosto. Mentre Tasha... ammetto che avrei voluto vederla dare battaglia, ma comprendo perfettamente il suo voler andare piano. E la missione scelta è comunque ad un livello superiore alle solito, visto che ha anche lei le sue rogne. Mi è sorto un dubbio. Questo posto familiare, col lago... non sarà il luogo scelto per il suo eremitaggio?
Ho apprezzato parecchio anche i vari cambi di scena, per rendere il tutto più dinamico e tenerci aggiornati su cosa succede ad entrambe.
<i>ho qualcuno che mi aspetta, e non voglio rimangiarmi la parola!-</i>
Ho capito, vuoi uccidermi *gongola*

25/03/19, ore 14:24

Eccomi qui come ti avevo promesso!
Iniziamo con un leggerissimo errorino di battitura.

-No, è che… volevo chiederti una favore prima di andare- si spiegò Natasha. (Qui sarebbe "un favore")

Ora passiamo alla recensione!
Che dire, un capitolo davvero bellissimo! Hai saputo alternare le varie fasi delle loro missioni in modo assolutamente perfetto! Tasha ha avuto quella più facile, anche se ora temo che avrà un bel daffare per riuscire nella missione di ricerca delle erbe.
Lo stesso vale per Sasha, certo che questo tipo le sta dando ugualmente del filo da torcere con le sue frecce, ma sono più che sicura che riuscirà a cavarsela e a mantenere la promessa fatta a Tasha.
Detto ciò ti faccio i miei più sinceri complimenti e alla prossima!
Saluti EF!