Come Capuleti e Montecchi
di paige95

14/06/20, ore 14:56

Quella poveraccia di Astoria già è sul letto di morte... ma bisognava proprio darle anche il pensiero di Draco rapito dal padre?
Spero che arrivi presto la “ cura” di Lucius perché qui le cose mi sembra che peggirono invece che Migliorare.

25/03/19, ore 14:16

Ciao tesoro!!❤️
Finalmente posso recensire questo bellissimo capitolo.

Sin dall’inizio, come sempre, sei riuscita a richiamare l’attenzione del lettore e, soprattutto ritengo che inserire Ron e Hermione ad inizio capitolo sia stata una scelta giusta😂 Ne senso che mi ha interessata ancora di più...Lo sai benissimo ormai che ogniqualvolta che si presenta una parte con Ron e Hermione io mi esalto 🤣😍

Ritengo che questa discussione sia stata articolata benissimo, hai toccato dei punti molto importanti in questa storia la cui trama si sta intrecciando sempre più, è tutto questo mi incuriosisce tantissimo.
Sono davvero ansiosa di scoprire come si risolverà la situazione di Lucius e Draco.

Ho notato che anche questa volta non ci siano state delle scene dolci tra Scorpius e Rose, ovviamente stai facendo evolvere un po’ di più gli altri punti della storia, e devo dire che non mi dispiaccia poi così tanto...Cioè non è che io sia una fan così grande di Rose e Scorpius, per cui non mi dispiace leggere qualche parola in più su ciò che riguarda altri eventi della storia!!😂

Ritengo sicuramente che la scena tra Scorpius e Astoria sia stata meravigliosa, mi fanno commuovere sempre e spero tantissimo che lei riesca a guarire😍
Sono fiduciosa!!😂💪🏻

Come sempre anche questo è stato un bellissimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo!!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti🤩
Baci a presto 😍❤️
-La tua fan numero 1❤️

24/03/19, ore 17:51

Ciao tesoro ❤️
 Grazie mille per aver “pubblicizzato” la mia os, sei veramente molto gentile e dolce 🍭 ❤️
Ti ringrazio anche per continuare a leggere la mia storia, è molto importante per me, e sono molto contenta che ti piaccia❤️

Il capitolo è bellissimo come sempre, mi ha tenuta attaccata alla storia dall’ inizio alla fine, soprattutto durante la discussione tra Ron ed Hermione, che per fortuna si è conclusa per il meglio. Non saprei dire chi ha ragione: Ron vuole trovare Lucius per tenere al sicuro  la sua famiglia, ma Hermione è molto preoccupata che gli possa accadere qualcosa, ma alla fine cede e lo lascia andare. Sono davvero curiosa di vedere se troveranno o no Lucius e Draco ❤️

La scena tra Scorpius e Astoria è stata davvero molto dolce, e spero tanto che lei guarisca e che possa vedere il suo bambino e i suoi nipotini.

Anche sta volta non ci sono scene dolci tra Scorpius e Rose, ma penso che con tutte quelle preoccupazioni sia giusto così, anche se penso che se si sostenessero a vicenda sarebbe tutto più facile da superare ❤️ ho speranze per il prossimo capitolo.

In conclusione, bellissimo capitolo e non vedo l’ora di leggere il prossimo, e so che sarà anch’esso meraviglioso❤️🍭❤️

Un abbraccio 🤗
~Chiara🍭