Traveller
di _ Arya _

27/03/19, ore 22:12

Ciao Arya! Questa volta non avevo perso il capitolo, sono solo in ritardo per vari impegni.
Aspettavo questo aggiornamento, poiché sono curiosa di vedere l'evoluzione della vicenda.
Intanto sono delusa insieme ad Emma. Nonostante tanto predicare la libera scelta della figlia, il nostro re Charming ha avuto una profonda caduta davanti a lei, proprio davanti no, visto che lei era dietro la porta, ma alla giovane sono di sicuro cadute le braccia.
Nonostante ciò che ha sentito ha fatto finta di niente, ma fortuna che Killian è al suo fianco, ormai indispensabile per lei nel suo meraviglioso modo di essere supportante ed incoraggiante. Certo lo ha spiazzato del tutto con la proposta di matrimonio, nemmeno un uomo moderno resterebbe non sorpreso, ma qui Emma ha un suo scopo, oltre al desiderio vero e sincero di essere unita al l'unico uomo che abbia amato incindizionatamente e che la capisce e "legge come un libro".
Una parte molto carina quella con Ruby e la complicità tra lei e Emma, tutto il discorso sul come si sente Ruby, dopo la violenza subita, i sentimenti per Graham e le paure su un errato e ingiusto giudizio su di lei. Emma l'ha incoraggiata sicuramente, da buona amica e a suo modo indagherà i sentimenti di uno dei suoi migliori amici.
Ora sono curiosa di scoprire se ci sarà il matrimonio con Killian o se Neal e suo padre manderanno all'aria la cosa con qualche altra alleanza nemica o qualche dispetto nei confronti dell'intruso Sir Jones.
Alla prossima quindi e sventoliamo bandierina verde.
😘😘
Lara

23/03/19, ore 16:03

Ciaooo! Wooow, adoro questo aggiornamento.
Ma andiamo con ordine: ammetto che il discorso di James non mi è piaciuto per niente, ma come può solamente pensare a una soluzione del genere? Come pensa di potersi “liberare” di Neal dopo che Emma avrà fatto l’erede al trono con lui? Sicuramente Killian sarebbe disposto ad aspettare la ragazza, visto quanto é innamorato di lei, ma come può solo pensare che lui possa aspettarla, dopo tutto? Capisco la motivazione che lo spinto ad accettare il matrimonio, ma non può costringere sua figlia a sposarsi senza amore, soprattutto considerando che lui e Snow si sono sposati per amore.
Ruby mi piace tanto come personaggio e mi piace che tu l’abbia inserita nella tua storia e soprattutto amica di Emma. Vedo anche molto bene insieme Ruby con Graham. 😍 Ma ancora di più mi è piaciuto come hai reso il momento di confidenza tra amiche. Ruby che prova qualcosa per Graham, ma ha paura a lasciarsi andare visto ciò che è accaduto con quei bastardi delinquenti e non so come ci si sente in tal proposito, posso solo immaginarlo, ma non deve essere per niente facile per lei, lasciarsi andare e ammettere anche solo di provare attrazione per qualcuno. Si sente ancora sporca e forse solo grazie all’aiuto della sua amica Emma può davvero uscirne, oltre che grazie a Graham, il quale non la guarda con compassione, ma anzi... la sta aiutando con la spada, in modo che possa imparare a difendersi da sola, a sentirsi più sicura. Dai che mi sento che anche lui, prova qualcosa per Ruby.
Venendo ad Emma e Killian... sono rimasta letteralmente senza parole all’affermazione di Emma a fine capitolo.
Tutto mi aspettavo tranne che Emma chiedesse a Killian di sposarla. E trovo che sia la soluzione più adatta per far sì che non debba sposare Neal. Ciò che mi chiedo ora é: ciò a che cosa porterà? Lo faranno in segreto se Killian deciderà di accettare? Killian accetterà? Si, a quest’ultima domanda penso di poter rispondere di SI, anche perché lui ha ammesso di amare Emma e di non volere che si sposi per sigillare un accordo.
Per quanto ho adorato questo capitolo, ora sono più curiosa di prima di scoprire il seguito. Aspetto curiosissima di sapere che cosa accadrà nel prossimo capitolo.
A presto, baci.