I hate you - I love you
di missredlights

20/05/20, ore 18:27

Insieme alla prima drabble qsta è la my pref😍😍😍😍m sembra proprio d vedermi la scena attimo x attimo,lhai descritta xfettamnt,6davvero brava!!il movimento della mano d hayama poi...cioe ..tto perfetto..tra l'altro sana è allegra e spensierata ma avolte qst spensieratezza nasconde dei problemi,e hayama lo sa...descrivendo qst notte c hai preso in pieno 😉

05/09/19, ore 21:22

Sana sotto sotto è sempre inquieta, ha sempre qualcosa che le passa per la testa, quindi questo capitolo ci sta. Stanno così bene assieme! Mi piace la descrizione del movimento della mano dalle lenzuola al viso di Rossana, mi sa di delicato e quasi anche cauto, queste righe emanano romanticismo e dolcezza, sono adorabili.
Questa è l'ultima drabble a oggi, ma probabilmente tornerò al di fuori delle recensioni premio per dare un'altra sbirciatina a questi due personaggi, nel caso tu decida di continuare ^^

30/05/19, ore 12:21

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio libero. Che dire? Io trovo questa piccola drabble piena di dolcezza e romanticismo, ma è quella di tipica dolcezza che solo loro possono avere. Spero che continuerai presto con questa raccolta perché sono curiosa di sapere quale altro momento ritaglierai dal loro spaccato quotidiano.
A presto.

02/04/19, ore 09:50

La delicatezza e la dolcezza dei tuoi slice of life non delude mai, non capisco proprio come mai nessuno ancora lo ha scritto.
Questo in particolare mi ha colpito tanto, un gesto che riassume tutto un rapporto, tutta una vita.
Sono contenta che tu ne stia scrivendo altri, quelli di natale sono stati per me un piacevole appuntamento serale in un periodo davvero stressante e mi mancavano. Direi che un ciclo estivo ci sta benissimo.

Daisy