Revolution Roots
di elfin emrys

Eccomi qua! Sono tornata alla carica!
Per vari problemi (il pc scarico, io che mi addormento presto e mi sveglio all'ora di pranzo) ho potuto finire il capitolo solo ora ma tranquilla che mi sopporterai fino al centesimo capitolo :)
Allooooora
Capitolo stupendo come sempre, l'unica mia preoccupazione è che dopo la quiete c'è sempre la tempesta e non dureranno così a lungo in questo stato di tranquillità i nostri due piccioncini. Sad but I feel it.
Ho adorato la scena del banchetto e il fatto che seriamente, Artù sta ricostruendo Camelot passo dopo passo!
Me lo sento, e quando mi sento le cose il 90% ho ragione!
Quindi ora pubblico la recensione e passo al prossimo capitolo :)
Bacioni,
royal_donkey <3

Non mi aspettavo che si facesse il funerale per quel buzzurro! ahhah
Le erbe aromatiche all'interno della pira ahha forte ahha ma a me le erbe aromatiche piacciono di più nel cibo, soprattutto nel cuscus alle erbe gnammm
"Solo tu, Merlin"
Daiiiii ma è così caruccio Arthur che dice che solo Merlin avrebbe potuto piangere per Grant e lo dice con una dolcezza fantastica e struggente 😍😍
E così Merlin lo aveva aiutato in realtà, peccato che Grant non lo sapesse!

Arthur riprese il foglio su cui quella mattina aveva appuntato le cose da fare e quelle che aveva richiesto, sorridendo ancora del fatto che avessero inventato penne che non doveva intingere nell’inchiostro:
eheheh comodo eh Arthur? LOL

Grande Arthur, che vuole costruire muri!! Basta con queste tende!! ahhah xd
una tempesta potrebbe spazzarle via LOL
E che carino che come prima cosa ha pensato ad aggiungere Merlin come primo del consiglio!

Che cariniiii Merlin e Arthur che assistono alla festa, seduti fuori 😍😍😍😍😍
Merlin ingegnere! ahhah fantastico!!
Comunque grazie a te, ora so che CD sta per compact disc ahhah ci credi che non avevo mai fatto il collegamento? ahhah

è stato carinissimo cmq Arthur, quando ha visto che qualcuno li guardava, a stingere Merlin più vicino 😍😍
Che carini tutti a festeggiare i due 😍😍

Figurati, grazie a te per scrivere questa ff 😍😍 e grazie per i chiarimenti :))
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 04:59 pm)

Ciao ** ma come sono contenta che tu abbia aggiornato un giorno prima, ero curiosissima di sapere come sarebbe andata avanti! Aww, questo Arthur in veste di nuovo capo della tribù è fantastico. Si comporta come il vero re che è, ed è un po' come rivederlo a Camelot, anche se non è Camelot e il fatto che voglia includere finalmente Merlin nel suo consiglio è qualcosa di perfetto, il mago se lo merita! In generale penso che il loro rapporto sia perfetto, sono due trottolini amorosi, anche devono ancora chiarire molte cose, però Arthur che decide di dormire vicino a Merlin è la dolcezza, e poi ci sono i loro battibecchi da coppietta sposata in stile Camelot che mi fanno sempre sorridere <3 la scena iniziale di Merlin che piange sulla tomba di Grant sentendosi in colpa e Arthur che lo consola è così tenera! Merlin è sempre Merlin, solo lui può piangere per uno come Grant.
Ho adorato la parte della festa, Arthur che si interroga sulla musica e Merlin che gli spiega cosa sono i cd e chi sono gli Abba (tra l'altro, ottima scelta!) Arthur che lo bacia per zittirlo, e poi inizia a sudare freddo perché non sa cosa ne pensino gli uomini della tribù e loro non battono ciglio, anzi sembrano averli sempre shippati (impossibile non farlo) è la dolcezza e mi ha sinceramente divertita! E poi il pezzo finale dove finalmente il nostro si rilassa. Che bellezza <3
Adoro il fatto che adesso la tribù si chiami "gli Arthur", forse te l'avevo già detto, ma lo ripeto perché è una cosa che adoro davvero!
Anche se è, come dici tu, un capitolo di assestamento (dopo una rivolta, bisogna riportare ordine, eh!) è stato veramente molto bello e interessante, come sempre. Sempre più curiosa di sapere come continuerai!
A domenica prossima, baci :3