Joyce
di heliodor

26/07/23, ore 12:17

Come?!? Klarisa ha i capelli... neri?!? Ma io me l'ero sempre immaginata bionda biondissima 😭😭😭
Freniamo. Bel plot twistone quello di scoprire che non solo la sorella maggiore di Bardhian è viva, cosa che avevamo già appurato due capitoli fa, ma che anche la storia della rotta dell'esercito di Malinor era tutta una bufala! Immagino che si sia effettivamente scontrato con i Colossi, ma riportando meno danni di quello che si prospettava, anche se il fronte dell'armata comandato da Lirian (che era il maggiore dei figli di Alion, giusto?), è stata annientato e il principe stesso ucciso. Ora immagino che Alion stia per tornare a Malinor più inc****to che mai. Anche se già Klarisa mi sembra sufficientemente irritata per quello che Ronnet ha combinato. Te lo dico subito: credo di aver individuato il mio nuovo personaggio preferito, almeno tra i comprimari. È tosta, cinica e sfrontata. Voglio assolutamente vederla in combattimento.
Detto ciò, capitolo che apre molti spiragli sul futuro:
1) Lo scontro fratricida tra Klarisa e Ronnet;
2) L'imminente ritorno dell'armata di Re Alion;
3) Guai per Joyce, che ancora una volta ha ficcato il naso dove non doveva. E te pareva.
Inutile dire che sono curiosissima di scoprire come si evolverà ciascuno di questi scenari e di scoprire di più su Ugammun.
In tutto questo, però, una domanda te la devo fare: dove si trova esattamente l'armata di Re Andew, con Bryce, Elvana eccetera?
Al prossimo capitolo!
~Talia

21/06/19, ore 17:54

Bene, a quanto pare la situazione si è capovolta di nuovo. Ma questi accidenti di Malinor non sono fisicamente capaci di istituire un sistema di successione chiaro? Giusto per evitare faide in situazioni delicate tipo una guerra. Anche qui, che Alion sia vivo e abbia nominato Klarisa abbiamo solo la parola della stessa.
Vyncent sta nella merda, e Lune vuole parlare abbastabza da arrivare al punto delle minacce.
La situazione si prospetta sempre più interessante: complimenti per un altro bel capitolo!