Harry Potter e la magia di Fairy Tail
di darkroxas92

Ciao! XD
Bellissimo il capitolo mi è piaciuto molto, finalmente vengono nominati e apparsi i nonni di Harry. Ottimo secondo me ci sta la loro presenza nella storia, ed è anche toccante quello che è successo a Lily.
Non male, aspetterò con pazienza i prossimo capitolo!
Ciao e alla prossima! ;) ;)

Ok, Roxas, stavolta mi sei piaciuto, Charles e Dorea Potter, la Rowling non ha mai fatto un solo accenno ai nonni paterni di Harry, almeno tu da qualche parte li hai fatti finire, ti avevo chiesto di non rovinarmi il terzo romanzo e tu lo hai migliorato, ottimo, solo che più lo leggo meno capisco la parte dal ricordo del 31 ottobre del 1981, tu hai un insana passione per vi personaggi misteriosi. Prossimo capitolo Quarto anno ?

Ciao bel cap i due anziani avevo ipotizzato che fossero harry e erza dal futuro invece sono i nonni di harry,lily quindi e viva ciao al prossimo capitolo
PS.la lapide dove si incontrano gli spiriti stellari e quella di layla la madre di lucy?
(Recensione modificata il 13/05/2019 - 09:35 pm)

Ciao, Dark, felice di rivederti. Ottimo lavoro, una bella introspezione per quasi tutti i personaggi, è stata una bella sorpresa vedere in mezzo i nonni di Harry, e sono molto curioso di scoprire chi era a parlare in quel dialogo. Unico difetto, Lily ancora viva, avresti fatto meglio ad evitarlo. Comunque, buon lavoro e a presto.