Miraculous - gli eroi di domani
di Harry Fine

24/03/19, ore 22:51

Harry, OH HARRY.
MA CHE BELLEZZA, vuoi farmi sclerare? DIMMI LA VERITA'.
Se tu mi inizi il capitolo con Xu e Davide che si sono appena risvegliati dopo una notte di fuoco, io non posso che morire allegramente. SONO BELLISSIMI, la mia OTP di questa storia. E ovviamente Xu vuole sapere cosa sono, se una coppia o semplici amanti. Adoro il dettaglio dei Kwami che li hanno spiati, ma che carini HAHAHA.
Jules ed Emma, si rendono finalmente conto dell'identità dell'altro, ma non sono gli unici. Praticamente tutti vengono a conoscenza della verità su tutto, quindi è un momento importante. Penso che solo adesso i ragazzi si siano resi completamente conto di quello che li aspetta. E ammetto che mi sono emozionata alla frase: E voi siete di gran lunga la generazione più potente mai vista. Quindi… voi potreste anche avere la possibilità di annientarlo definitivamente.
Sono cresciuti tanto in questi trenta capitoli e sono certa che sapranno come fare. Sono così felice che siamo arrivati a questo punto, ASPETTO LA BATTAGLIA FINALE.
A presto **

24/03/19, ore 22:05

Quando vedi una ship che ti piace un casino definitivamente confermata non puoi che esserne felice ❤

Direi che è stato un cap interessante, che preannuncia l'avvicinarsi di un epilogo.

È stato carino che ora i portatori sanno le rispettive identità, e pfff Kitsune scusa ma qua m'ha ricordato Farajuccio facendomi letteralmente schiattare dal ridere, dato che un certo Djinn sarebbe scocciato quanto lui!

Immagino che shock scoprire che i propri genitori erano i vecchi Holders, e ora speriamo che le emozioni non giochino brutti scherzi in un momento tanto importante.

Dai ragazzi che ce la fate!

Bravo Harry, aspetto i prossimi aggiornamenti. Un bacio❤

Mokka