Recensioni per
Epic Violin - Trascendance
di Shade Owl

Questa storia ha ottenuto 92 recensioni.
Positive : 92
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/03/19, ore 13:19

Ciao!
come si suol dire, a volte ritornano... un bel Doplanker che gira libero per New York e nessuno approfitta di tanto potere? Ma il nostro (penso di aver già capito chi è) è subito lì per proporgli un'alleanza.
A questo punto credo che Orlaith non riuscirà più a tirarsi indietro, anche perchè sta venendo fuori un enorme casino...
E comunque, d'ora in poi mi terrò alla larga dai cani sconosciuti!
Un bellissimo capitolo, complimenti. Alla prossima!^^

Recensore Master
25/03/19, ore 08:51

Cavolo, un capitolo davvero raccapricciante questo qui. E non solo per la presenza del Doplanker, dal cui punto di vista è narrata la prima scena. La sfuggente creatura si ritira da qualche parte a Central Park per riposarsi e ricaricare le batterie (nel vero senso della parola), quando all'improvviso ecco che incontra qualcuno (di cui ho già capito l'identità. Tra l'altro, questo è un colpo di scena che non mi aspettavo) che gli offre un'alleanza. Quando si dice, di male in peggio! Già il Doplanker era pericoloso di suo, ma ora che ha un alleato sarà ancora più temibile. E per di più, questo alleato ha anche piazzato un Homunculus (e non escludo che ne abbia già alcuni, o che ne creerà altri) nella polizia, togliendo di mezzo lo sfortunato detective Righetti (poveraccio). Ora non solo Nightmare e soci avranno dei guai ancora più seri da gestire, ma Orlaith non avrà più alcuna scelta. Dovrà intervenire per forza. E saranno dolori per tutti.

Al prossimo capitolo!