Hope Find Win
di lisi_beth99

13/07/19, ore 18:04

Che dolce la piccola Tessa! E' adorabile e così innocente, proprio un raggio di sole.
Trovo che questo sia stato davvero un bel finale, il giusto epilogo per un'avventura così dolorosa. Molti non ce l'hanno fatta, non sono riusciti a raggiungere Porto Sicuro e non hanno avuto la possibilità di riavere indietro la loro vita. Però rimarranno sempre nei cuori dei rimasti e anche dei lettori, che hanno sognato, pianto e riso insieme ai personaggi, diventando parte della storia.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti per essere riuscita ad arrivare alla fine di questo lungo viaggio, dando sempre il meglio di te e mettendoci tutta la passione e l'abilità che possiedi. Mi ha fatto molto piacere dedicare un po' del mio tempo alla tua storia, anche se devo chiederti scusa per tutti i chiarimenti che sei stata costretta a  darmi e per tutti gli sproloqui che hai dovuto sopportare con pazienza. Ti auguro comunque di continuare sempre ad avere la possibilità di seguire le tue idee e di fare ciò che ti aiuta a ritrovare te stessa.
Spero di poter leggere presto qualcosa di tuo e ancora complimenti per il fantastico traguardo.
Alla prossima,
Emma.