Il rimpianto di una stella cadente
di Francine

03/11/13, ore 23:43

Mi sono divertita moltissimo a leggere la tua storia. Mi è sembrato vedere un episodio originale della serie, tanto tutta la fic sia... verosimile, sainseyanamente (!) parlando, oltre che una storia godibilissima.

La trovo una storia stupenda, un lavoro da autentia fan della serie. E, ti dirò, la tua prefazione mi ha davvero commossa. E' bello leggere una storia che apparteine così tanto, in termini personali, al suo autore.

E' stato un piacere leggerti!

SHUN DI ANDROMEDA
18/12/06, ore 15:34

AH, DIMENTICAVO! SE HAI IN PROGRAMMA DI SCRIVERE ALTRE FIC, FAMMELO SAPERE! LA MIA E-MAIL è mompracem92@hotmail.it!

SHUN DI ANDROMEDA
18/12/06, ore 15:28

ALLORA, POSTO QUESTA RECENSIONE ALLA FINE DELL'INTERA STORIA PER UNIFICARE MEGLIO I COMMENTI: PRIMO, HO LETTO LA MEDESIMA STORIA SU UN ALTRO SITO MA NON ERA COMPLETA, ARRIVAVA FINO A QUANDO IL JET DI ATHENA CADE IN MARE, ED è STATA UNA FANTASTICA SORPRESA TROVARE LA STORIA COMPLETA. SECONDO, IL TUO STILE MI PIACE MOLTO E DEVO DIRE CHE HAI ANKE 1 FERVIDA FANTASIA. TERZO, MI PIACE DA MATTI LA TUA STORIA, NON HO ALTRO DA AGGIUNGERE! BRAVA! SHUN

05/03/06, ore 17:47

Ciao sono Kuji13, collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte spiegato dalla webmistress, i commenti servono a spegare di cosa parla la storia. Anche se la tua storia è già conclusa e datata, devo chiederti di riscrivere l'introduzione, se non altro per far capire anche ai nuovi lettori cosa potrebbero trovare all'interno della tua storia. Inoltre l'introduzione non è il luogo indicato per parlare di plagi o questioni personali, puoi scrivere tranquillamente le tue impressioni all'inizio di ogni capitolo. In attesa della riscrittura, ti saluto. Ola by Kuji13.

22/10/05, ore 20:23

bella *_* avevo già letto i primi capitolo ora cercherò di finirla tutta ^^

Clov3r
25/04/05, ore 21:48

Arrivo davvero in ritardissimo a postare un commento, però sappi che ti scrivo perchè la tua fic mi è davvero piaciuta !!!! Oh ma povera Françoise, avrei voluto vedere come si concludevano le cose tra lei e Hyoga e Milo (my love *ç*) ! Ancora complimenti

03/01/05, ore 18:38

Francine, tesoro... Mi sono appena accorta che, in piena balia della mia arteriosclerosi galoppante, non ti avevo lasciato nessuna recensione. Allora, da dove comincio? dall'eroina? Un personaggio originale, distante anni luce da dozzine di rivoltanti Mary Sue ma con uan personalità e un carattere splendidamente descritti? O dal fatto che in questa storia sembra davvero di muoversi in uno degli episodi della serie con in più il gran privilegio di poter condividere il cuore e la testa dei Saint? BRAMO qualcosa di nuovo da parte tua!

02/07/04, ore 01:58

OH! Chére Franzine ta FF est merveglieuse!!! Scusa se il francese fa un po' schifo ma non sono mai stata una cima in questa materia^__-!

Michelle
08/06/04, ore 08:57

" ringrazio anche te, che hai avuto la pazienza, ed il coraggio di arrivare a leggere fin qui." Non c'è di che. Mi sono divertita molto, nonostante qualche ripetizione. Ciao!

Lady Nanto
20/03/04, ore 11:11

Brava Francine è una bella storia...Io amo la coppia Seiya-Shaina(e odio Saori)quindi nn ne sono rimasta delusa

Shaina
09/07/03, ore 22:58

Ciao! Sto leggendo la tua fanfic... Appena finisco ti dico... (Ps: puoi leggere anche tu le mie?b (tranquilla, non è un ultimatum!) Per Saint Seiya sono "Le memorie di una sacerdotessa" e "Una nuova era di dei nel nome dell'amore" Tanto, mi pare di capire che anche tu sia una fan di Seiya e Shaina, o sbaglio? In questo senso non resterai delusa!! Appena leggo tutta la tua fic ti faccio sapere, promesso!