Multiverse Theory
di BellaLuna

13/09/23, ore 16:38

Sono tornata! E proprio per recensire l'ultimo capitolo!
Allora prima di tutto vorrei scusarmi per il ritardo! Purtroppo non ho avuto un attimo libero in questo mese!
Rimediamo! La tua capacità di descrivere le emozioni, negative o positive è sempre sorprendente, sembra di vivere ciò che scrivi. Hai descritto perfettamente le emozioni di Bulma/Nancy, che in realtà appartengono anche alla “nostra” Bulma, quella di DB, mi hai fatto pensare a quando Bulma incontra il Red Ribbon, mi vengono i brividi, credo davvero che Bulma si sia distanziata da Yamcha anche perché non riusciva a capirla fino in fondo; ritornando a Stranger Things, i parallelismi sono ottimi e come al solito scritti magnificamente!
Ora, in conclusione, spero tu possa ritornare a scrivere altri AU, perché sei bravissima! Pretendo, spero in una long per l’incantesimo del lago e una per la bella addormentata!
Recensirò sicuramente le altre tue opere, la tua delicatezza è ciò che più mi piace!
Un saluto, grazie per avermi sempre risposto e per aver scritto questa bellissima raccolta!
A presto! <3

26/03/19, ore 17:24

Un nuovo capitolo molto interessante e ben articolato, in cui si parla in maniera dominante dei sentimenti della paura e dei ricordi traumatici, i quali hanno reso Bulma più insicura e fragile.
E' proprio vero che questi sentimenti dovuti a traumi possono essere molto forti e distruggere la personalità di una persona, tanto che andare avanti può essere molto difficile... ma con accanto una persona che ci vuole bene, non è più tanto impossibile.
La scena finale è stata molto dolce e toccante, i miei complimenti.
Alla prossima.
Il corsaro Nero.