Il fratello di Tom Riddle
di Spensieratezza

17/11/19, ore 14:12

Naturlamente Tom fa la polemica. Avevo lasciato lo scorso capitolo tutta estasiata, illudendomi che magari il rating fosse ancora giallo e non arancione perchè non avevi voluto descrive la scena o qualcosa del genere. Invece no! Tommy! Caro Tommy, vorrei tanto che Seth ti desse una craniata, detto col cuore.

Un grande leader non ha bisogno di sottomettere quando può conquistare! “ disse Seth con gli occhi che luccicavano. “Non vorresti che la gente ti amasse, invece che ti tema? Tutta questa gente…credi che ti ami? Solo l’amore rende davvero forti!”

Il bello è che ha pure ragione! Se ad esempio la gente "viene sottomessa" ma comunque è trattata bene, amando il leader, allora non solo vieni amato, ti guadagni pure la loro lealtà (e ti eviti problemi, tipo la maggior parte delle ribellioni) ! Che invece con la paura è piuttosto debole, visto che appena si trova qualcuno di più forte, si va all'altra sponda. Lessi una storia così, praticamente Harry era una specie di "signore oscuro" che governava a Praga, ma era amato dalla gente. Mi ricordo che, anche se certe volte faceva scelte discutibili e non moralmente giuste (tipo strappare le budella a qualcuno, tagliare una mano o cose del genere), lo si voleva bene e quindi la gente gli era estremamente leale.

Tom era sconvolto. Quelle parole sembravano oro liquido davanti a lui.

Appunto, vorresti rinunciare a tale ricchezza?
Ma certo che sì!

mentre Seth si rivestiva, sentendosi umiliato e confuso.
Scusa, ma quando se li è tolti vestiti? XD
Comunque purtroppo Tom ha ragione... tranne su una cosa: sarebbe un tormento anche per lui.

No aspe, ma qui si sta ribaltando la situazione o.O Cioè Voldemort starebbe facendo tipo un ruolo di "antieroe"? Noooo, ma scusa, ma tutto il suo odio su i Babbani e l'esaltazione della magia su cui ci ha costruito in un intero pensiero, con tutta una sua logica? O.o  Ora salta la chiromante che gli dice cose che, effettivamente, succedono e succederanno (che poi altro che milione di anni! Tra 50 anni stiamo a posto proprio, a meno che non si prendano seri provvedimenti! Dal loro tempo saranno tipo 100 o qualcosa del genre), quindi lui vuole salvare tutti, uccidendo per non si quale motivo anche i maghi (pure Nati Babbani, che sono maghi e comunque possono usare la magia senza inquinare)? O li uccide perchè sostengono i babbani e gli impediscono di salvare tutti? Do ragione a Seth, onestamente XD:  "ti rendi conto che uccidi milioni di persone, sulla base di un ideale stupido, effimero?"

"Per andare all’inferno bisogna prima MORIRE, mi sto adoperando già su questo.” sogghignò Tom

E qui parte il thug life, mi immagino la bellissima faccia sconvolta di Seth. XD

Il finale mi ha fatto venire la pelle d'oca! Sei stata bravissima! È  molto straziante, soprattutto quando Seth bacia Tom, entrambi con le lacrime agli occhi, e Tommy che spera che l'incantesimo non sia riuscito! (io l'ho sempre detto che il ragazzo è molto confuso).
 poi il tocco finale:

Per via di una cosa che avrebbe rinnegato in eterno.

Una cosa chiamata AMORE.

Guarda, io altri spin-off li ho letti, e la loro storia non è proseguita in modo felice fino ad ora XD

La storia è finita, mi ha preso molto, onestamente! <3 Quasi mi dispiace, ma so che sentiremo parlare di loro due ancora, quindi non se ne sono completamente andati! <3

(Recensione modificata il 19/11/2019 - 07:55 pm)

12/11/19, ore 14:39

Insomma, ieri mi sono accorta che avevi aggiornato 🤤

“Se chiunque altro mi avesse detto solamente la metà delle bugie che tu mi hai detto, sarebbe stato freddato con un Avada, ma SOLO dopo una lenta agonizzante tortura, lo sai, vero?”

Non c’è cosa più vera😂

“Forse perché sono rimasto ammaliato dalla tua sfolgorante bellezza?”

Il fatto è che, come è strutturata la frase, con quel “forse”, con “sfolgorante”, ti vengono solo due modi per leggerla: o sarcastica o spazientita. Quindi capisco Seth, perchè anche io pensavo lo stesse prendendo in giro😂
Comunque, a parte questo, è bellissima la risposta di Tom! ❤️ Seth è bello, in tutti senti, non c’è altro aggettivo per descrivere la sua anima. Seth ha sofferto ma brilla ancora, non ha permesso all’oscurità di vincere, come invece Tom
ha permesso (sotto questo aspetto Seth mi ricorda un personaggio-che-sicuramente-non-sai manonfarcicasosonosolofissata).

C’è da dire che comunque Tom non avrebbe detto queste cose a chiunque, però Seth quasi risponde come se tutto ciò fosse ovvio! Certe volte è così ingenuo, poi a volte astuto, insomma.

“Non parlare dei nostri genitori ogni volta che le cose si fanno difficili, Tom..”

Beh Seth da una parte hai pure ragione, ma diciamo che sono il simbolo della stronzaggine e inganni, quindi in un modo o nell’altro ce li si mette sempre in mezzo😂

“E non parlo dei rettili, ma di uno più grosso e importante. ME.”

Oddio Tom, ti ha addomesticato il serpentello? NO OK VADO A DARMI UNA TESTATA AL MURO DOPO QUESTA BELLISSIMA BATTUTA E POI RITORNO

Awwww, no sto sclerando! Questi urlano e poi si baciano, praticamente il tipo di coppia slash/yaoi che mi piace😂(o che battibecca o robe così).
Torniamo un attimo indietro.

...tu mi guardi ancora con quello sguardo..” disse con aria tormentata, poi gli accarezzò una guancia.

Ti giuro mi sto immaginando il suo viso una meraviglia! 😍 Secondo me alla fine anche Tom si fa un po’ schifo, o forse si è rassegnato al fatto che non avrebbe mai conosciuto l’amore. O ancora, che nessuno l’avrebbe mai guardato in modo diverso dal terrore e dal disgusto. Ora non sa cosa pensare, gli sembra tutto surreale e sbagliato soprattutto.

Seth che si struscia sulla sua mano mi ha fatto andare alle stelle, e poi Tom che ritrae la mano! Io lo sapevo che era tutto troppo improvviso e grande per lui.

Tom dovette fare un grosso sforzo per evitare di saltargli addosso.

Ma fallo.

*silenzio*
Tom: Dov’è finita?
Seth: *guarda in alto* sta galleggiando in mezzo a dei cuori... no aspe si sta muoven-
Colarose:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWNNWEJEN,
Tom: AAAAAAAAAAA
no ti prego amo troppo il loro bacio! ❤️❤️😍
Si fece ancora più vicino e lo baciò, tenedogli il viso tra le mani.
Tom mugolò con piacere, accarezzandolo sul viso e ricambiando, lo spinse contro un
albero e i loro corpi si appiccicarono.

“Credi di volerlo..ma non lo vuoi…”
Oddio, scusa ma sono scoppiata a ridere. Me lo sono immaginata tipo con tono cospiratorio😂
E niente, a Tom piace la sfida e l’inaspettato. Credo che tipo non so, con Bellatrix, per lui fosse soddisfacente ma una noia totale, visto che lei è una specie di cagnolino che gli sta appresso. Invece Seth, sì insomma, è Seth.

Uhuhuh...😏
Tom: vuoi continuare a fare la finta calma? Si vede che stai galleggiando.
Colarose: zitto, psicopatico

09/11/19, ore 20:52

ciao❤❤
oddio 😭😭 che triste!! dolore!!
ma seth ha solo un muro nella mente e i si sa i muri mentali cadono✌🏽 quindi tom lui non ti dimenticherà mai!! l amore per te è nel suo cuore!
ma questa chiromante è parante della cooman?🤣
se voldemord vuole sottomettere gli umani per evitare la sofferenza della natura non è amore per le terra questo??
chuck non vedo l ora di rileggere di seth ... quando è dove si rincontrano!!

rispondo qui: Cassandra Trelawney usa lei! era la trisavola della cooman!!
(Recensione modificata il 10/11/2019 - 01:44 pm)

09/11/19, ore 20:40

ciao😍😍
tom che si considera un serpente😭😭 ed è amaliato dall anima pura di seth è molta intensa come immagine🥰😍 brividi!!
e in fine il bacio... la confessione dei propi sentimenti..
sciolta!!🤩🤩🤩

19/09/19, ore 00:38

Ovviamente, Tom, da bravo... da bravo... COGLIONE (dovevo dirlo) se ne va. Ma immagino che alla fine è più che giusto che abbia preso qualcosa anche da suo padre, che non includa solo l’aspetto fisico. E da bravo ragazzo, si sente una schifo. È bellissimo leggere di lui per prova SENSO DI COLPA, credo che se ne vergognerebbe lui stesso (“oh, ma cos’è questo anomalo sentimento?”). Poi giusto per peggiorare la situazione, cancellerà a Seth la memoria. Ma bravo, così si fa, Tom  Orvolson Allock

Giurò a sé stesso che nessuno avrebbe più osato nominarlo, quei pochi che lo conoscevano ancora con il nome di Tom, non avrebbero mai più dovuto non solo chiamarlo così, ma non avrebbero avuto neanche il coraggio di chiamarlo Voldemort, perché con quella esperienza AVEVA IMPARATO che un nome poteva essere una maledizione.

Mi piace questo fatto che tu cerchi di dare precise motivazioni dietro a delle sue azioni future, come il non voler neanche essere nominato.
Comunque no, tesoro, io ti chiamerò, finchè sarai giovincello, Tom o, ancora meglio, Tommy, giusto per prenderti più in giro. Voldemort è quel pazzo psicopatico irascibile che sei diventato dopo, sarebbe un piccolo insulto chiamarti così (dico piccolo perchè sei sulla buona strada).
Sì, perchè soltanto un aspirante psicopatico pensa che poichè un babbano ti ha fatto male, automaticamente tutti I BABBANI E NATI BABBANI sono delle fecce, perchè ricordiamocelo, fare di tutta l’erba un fascio è più che giusto. Allo stesso modo, purificare il mondo da simili persone che, ovviamente, sono tutte terribilmente egoiste e tante altre cose negative. 🤩
Vorrei solo dire che tua madre ha manipolato tuo padre con una pozione d’amore, era una strega, è neanche lei ha fatto una cosa esattamente bella.

Ma vabbè, tipico di Tommy.

E poi arriva il colpo di scena, che tanto colpo di scena non è, perchè ormai si è capito che Seth è talmente intuitivo che saprebbe dire anche di che taglia porta i pantaloni Tommy, il tutto facendo finta di non saperlo. 😂
No a parte le cretinate, già dalla frase dello scorso capitolo, “Seth aveva sentito i suoi battiti del cuore accelerare” (o qualcosa de genere) si capisce che aveva capito qualcosina. Alla fine che il cuore batta più velocemente quando si mente è piuttosto risaputo, anche se credo che accade soltanto quando ne dici una grossa😂perchè Tommy non me li immagino proprio agitato mentre mente ad altri che non siano Seth.
Niente, credo che alla fine a Tommy piaccia che ci stia qualcuno capace di fregarlo. Cioè nel senso, affascina, suppongo. Certo che il caro Tom Riddle Senior si è messo con una donna proprio intelligente e furba per far uscire un figlio come Seth😂
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 12:40 am)

14/09/19, ore 21:02

ciao❤❤
immaginavo lo sapesse!! mi sa che l unico che gli tiene testa e lo manipola.
ma ora come potrà impedirgli di andarsene? lotterano? si ameranno?
e poi gli cancellerà la menoria?
chuck mi sa che tom non si sia mai odiato come in questo frangente!!
ma ha scelto lui di essere malvagio... certo il padre ha ambandonato entrambi i figli e merope, ma lui ha scelto ls via del male .. di essere così .
aggiorna presto😍😍😍bravissima

23/08/19, ore 11:24

La sua maglietta si appiccicava così bene sulla sua schiena magra, creava una forma così armoniosa..doveva toccarla.
Si chiese come sarebbe stato, ricamarci sopra il tatuaggio di un serpente.
La stessa cosa che si raccontò quando le sue dita lo accarezzarono sotto la maglietta, sulla sua pele nuda.
Voleva controllare se la sua pelle era perfetta per un tatuaggio, si disse.
Toccarlo?

Il signore Oscuro era esente da certi desideri malsani ed erotici.

Uhm, secondo me questo pensiero del tatuaggio del serpente sembra più un modo inconscio per tipo “marcare la proprietà”, non lo so mi ricorda questo.XD
Ma molto più probabilmente lo pensa perchè ci sta il fatto che Seth abbia amici serpenti.
Ma shhh, fammi vivere nel mondo della fantasia, amo la possessività di Tom nella fic (purchè non sfoci in violenza, ma non è mai capitato fortunatamente.) quindiiii, voglio avere i feels pensando così.

Ah, L’ “esente da certi desideri malsani e erotici”...
 Povera Bellatrix.

Ma Seth non lo allontanò, anzi quando vide che Tom fece per allontanare le mani, le strinse di più contro la sua vita.

Vi prego datemi aria perchè credo di aver smesso di respirare per l’emozione.

...che solo il potere era l’unica cosa intossicante che aveva diritto di esistere.
No, c’era qualcosa di ancora più intossicante del potere.

lilyy, amo questa frase 😍
Oh, eccome se l’amore è intossicante. Per quell’amore, quando ormai ci si è finiti troppo dentro, si sarebbe pronti a rinunciare a qualsiasi cosa. Anche al potere.

Poi qualcosa cambiò nei suoi occhi. Da felici, diventarono leggermente cupi, quasi tristi.
Non era bravo a riconoscere l’anima negli occhi degli altri, ma era forse un’ombra di quasi delusione che aveva colto nel suo sguardo?
Ma lo voleva o no allora?

Non ho capit- Seth voleva il bacio? È rimasto deluso perchè Tom ha tentennato? Si è fatto film mentali?

Non capì cosa diavolo era appena successo ma aveva rovinato l’incantesimo.

Neanche io, Tommy

Fuoco contro benzina.

Perchè la benzina? 😂Forse intendi che Seth è il fuoco, e incendia la benzina, che sarebbe Tom? Tipo in fatto di sentimenti.

Seth sembrò rasserenarsi, si accucciò contro di lui, testa sul suo petto.

Tu vuoi farmi morire, immagino.

TUUU non puoi sparire così altrimenti vengo io a cruciarti. Ok, Tommy? ^^

Bei capitoli, lilyy, davvero! Si è scoperta una nuova parte del carattere di Seth e Tom sta andando verso nuovi sentimenti completamente sconosciuti. E se ne scappa, ovviamente. E questo cap è la dolcezza!

23/08/19, ore 11:22

Colarose a una tarda ora che non ci tiene a dire, decise che dare un’occhiata alle storie seguite non fosse una brutta idea, così vide che la storia di lilyy aveva ben due capitoli in più, acciderbolina.

Cap 10: un bacio inaspettato
Reazione: WTF? Non doveva essere una bromance?”

Quindi sì insomma la mia prima reazione è stata il WTF. Sinceramente il fatto che siano fratelli in questo contesto non me ne può fregare (perchè si insomma nel caso di parenti che si conoscono da sempre l’incesto mi sembra... non so, strano, non negativo, ma strano. Mi mette a disagio ma non mi fa schifo, non
vado a rompere er cazzo XD. Però qui non si conoscono proprio, quindi mi è indifferente), io ci tenevo alla bromance perchè volevo vedere come la scrivevi XD

Vaaaabbè, it’s slash, so it’s ok. (Andava bene anche se erano etero eh, non fraintendetemi XD Ma insomma, LO SLASH, dai)  Poi per procedere senza tentennamenti si deve iniziare a capire che il fanservice è qualcosa da evitare, ovviamente. Ah, e anche le insicurezze a causa delle aspettative alte (dannate, mi
hanno fatto perdere un anno alla ricerca animagus Harry della mia fic appresso a loro. Ora per non cambiare più idea ho deciso di NON PENSARCI PIÙ).

Comunque sì insomma, non si deve fare una cosa solo per favorire i fan, andando avanti così si fa un
pasticcio insensato di fic e viene pure peggio ^^ e poi magari ci stai pure male, non trovi più piacere dello scrivere.

IN SINTESI: FAI QUEL CHE CACCHIO VUOI BASTA CHE NON FINISCA NEL TASH 🤓😂

Passiamo al cap
Silenzio. Lunghi attimi di silenzio che sarebbero bastati giusto per un Avada Kedavra.

Non lo so questa frase mi è piaciuto un botto😂quel “giusto per un Avada Kedavra” me lo immagino detto con una voce soave e ironica XD e poi evidenza il “io avrei potuto...”

AAAAAAH, ma io lo sapevo che Seth era un subdolo e manipolatore, con questa sua dolcezza e viso d’angelo fa un mix inquietante, che se fosse anche sadico (che non è... spero, questo qui è una continua sorpresa XD, ormai non mi fido più XD) e assassino sarebbe perfetto per un film horror!

Mi trovo in una di quelle situazioni che non sai se adorare il personaggio oppure no XD cioè perchè a me piace tantissimo la manipolazione (oddio come suona male. Finchè non è utilizzati per scopi stronzi, cioè TROPPO, tipo manipolare una persona che si fida di te con tutta se stessa) l’astuzia... però il fatto è che se me li ritrovassi nella vita reale, non ci starei vicino XD

“Beh, credo lo scopriremo subito.” disse Seth con un ghigno.

Ti giuro sto immaginando quanto sia figo XD E POI TOM FREGATO CIOÈ DAI È LA VITA.
DIMMI SE NON È TUO FRATELLO, TOMMY.

Aveva parlato con una fastidiosa nota strascicata per tutto il tempo, gli ricordava Silente e lui aveva odiato da sempre quell’odioso mago che l’aveva giudicato fin dal primo istante.

A me la nota strascicata ricorda Malfoy XD

Poi ci sta Seth, che pare aver frainteso tutto. MA PARE, maledizione. Niente è certo ormai.

Lo baciò. Non riuscì  a farne a meno, si sentì trascinato in una  giostra che girava all’impazzata e le loro lingue si rincorrevano l’una contro l’altra, i dieci secondi più spericolati e meravigliosi della sua vita.
Poi si staccò bruscamente.
“Seth, io..”

FEEEELSSSS

E direi che ormai Tom sta perdendo il controllo della situazione XD
Lo stanno travolgendo troppe emozioni, talmente tante che trema. Qual è ora la sua opinione di Seth, comunque?
Cioè non credo che ora lo veda tanto un angelo puro XD
Ci un anime che parla di tizi che combattono per essere il nuovo Dio (non so dettagliatamente perchè non l’ho visto) e ognuno ha un angelo. Per conquistarsi il titolo di Dio, devo combattere tra loro e uccidersi. E ognuno di loro ha un angelo, venuto lì per spiegare loro la situazione, che fa più il ruolo da diavolo che da angelo XD tipo dice “Dai dai, tu devi ucciderli.” Oppure “Ma non ho soldi...” “rapina una banca!”
Ecco, Seth mi ricorda sti angeli, infatti anche non dice di fare cose da criminali, sembra un angelo ma non lo è XD

P.s. Ho scritto questa rec “a caldo”, però sulle note, quindi pubblico domani, che sarebbe l’oggi tuo ma vabbè. Per questo non è più tarda nottata XD
(Recensione modificata il 23/08/2019 - 11:28 am)

22/08/19, ore 21:46

ciao😍😍😍
tom è combatutto, ma non può resistere all amore incoscio che prova per seth.
chuck che romantici. immagino ls stanza illuminata dal chiaro di luna.😍
credo che tom si senta in colpa per tutto,ma cerchi di reprime quel sentimento ...quells debolezza.
ho paura che se ne vada senza salutarlo, di nascosto... 😥
bravvissima😍

22/08/19, ore 21:38

ciao😍😍
oh!! per me seth sa gia che è lui. lo mette alla prova!! è furbo!!
oplure non sa davvero niente quando saprà tutta la verità....chuck ansia!!
il bacio 😍😍😍😍 troppo romantico. un po di luce e amore in un cuore pieno d odio e freddo.
tranquilla lilyy. 😍 sei tu l autrice, e devi fare quello.che l ispirazione ti dice di scrivere.😉

10/08/19, ore 15:22

“è Voldemort...”

Dadadaaaan. Immagino Tom prendersi un infarto perchè pensava che dicesse “Sei tu” poi Seth dice che è Voldemort, e a quel punto non sai se esserne contento o no.

“Insomma..lui..è pur sempre tuo fratello..magari se tu..gli..parlassi..so che è un assassino sanguinario, ma magari con la protezione di Silente, con l’aiuto del Ministero, se riuscissi anche solo a parlargli, magari lui..ti ascolterebbe..”

Ci stiamo rendendo conto che Tom sta parlando di se stesso?
Questa cosa non so come interpretarla. Ho pensato che lo facesse per consolarlo  (per quanto sia incredibile che Tom lo faccia), visto come sta messo Seth, anche se mentendogli. Poi ho pensato che, più che altro, magari nel profondo, volesse una persona che lo pensasse con affetto, quindi la cosa non si riduce a consolare per far star meglio Seth, ma per magari veder lui che gli crede e smetta di considerarlo, come tutti ti gli altri, un mostro. Seth può essere l’unica persona che sarebbe disposta a provare affetto per lui, quindi cerca in qualche modo di non farlo scomparire (con la scoperta che è Voldemort). L’ultima cosa possibile è che magari un po’ ci crede a quel che sta dicendo, ma non penso, è la più improbabile, 😂anche visti gli eventi nello spin-off di Reg...
Quindi insomma, è tutto un casino perchè Tomè Voldemort, per la miseria, e cerca di consolare Seth dicendogli che magari sistema tutto parlandogli! Quando poi lo sta già facendo, ma vabbè.

“...Gli dissi di non dire sciocchezze, insomma…avere paura di un nome non fa che aumentare la paura della cosa stessa, giusto?”

Alla faccia dell’uomo che odiava Silente! 😂Mo gli ruba pure le citazioni!

“Ma credevo che tu avessi detto che volevi salvarlo..”

Questa frase mi fa pensare che un po’ Tom voglia essere salvato, o perlomeno, avere il pensiero che qualcuno voglia salvarlo. E vuole anche il perdono di Seth, perchè se perfino lui non lo perdona...

Poi si abbracciano, e sono tipo feeeeeels, oltre al fatto che neanche io sto capendo Seth, povero Tom. Ogni cosa gli viene sbattuta violentemente in faccia in continuazione.
Prima pensa che Seth non sappia chi è suo fratello, poi invece lo sa, poi dice che non è sicuro di volerlo salvare e non sa se lo perdonerà, poi che è un mostro, poi che vuole diventare un Mangiamorte 😂

“NO, NON LO FARà. TI UCCIDERà! Ma non hai paura?” gli chiese ancora interdetto.

Bello come anche Tom non si capisca neanche lui😂
Insomma, all’inizio sembra convincere Seth ad andare ad incontrarlo, poi gli dice che non le deve fare. Si mette in cattiva luce e si insulta😂
Non posso che pensare che onestamente, non sappia nemmeno lui cosa voglia. Cioè, dire a Seth di andare e avere così suo fratello vicino, anche se poi vivrà una vita di merda, oppure dirgli non di non andare, vivere la sua vita, e rinunciare così a lui?
La prima è una scelta egoista, la seconda altruistica, e nessuna delle due assicura la “felicità”.

Seth è così... non lo so, ingenuo magari, o prova davvero troppo amore. È troppo buono, rinunciare addirittura a se stesso... troppa bontà, non sono sicura che mi piaccia questo genere di sacrificio per qualcuno che magari potrebbe pure fregarsene (a Tom frega, ma non è che Seth ne sappia qualcosa).

“CREDI CHE A VOLDEMORT FREGHI QUALCOSA DEI TUOI SENTIMENTI, DEL TUO SCIOCCO SENTIMENTALISMO? TI PRENDERà IL CUORE E TE LO STRAPPERà DAL PETTO E..”

E ALLORA FALLO TOM, SEI LORD FOTTUTISSIMO VOLDEMORT, credo che sia estraniando un po’ troppo dalla sua identità.

Alla fine Tom si arrende e lascia stare, cedendo alla logica di Seth secondo cui l’amore donato non è mai sprecato, e che nonostante tutto Seth gli vuole bene.

Ancora una volta, credo che non sappia se essere contento o no.

Che dire lilyy, è un capitolo molto complicato e con tante sfumature, dalla mia recensione penso che sia capito come i due siano confusi su cioè che vogliono, soprattutto Tom. Attendo il confronto di Seth con Tom in veste di Voldemort!

16/07/19, ore 16:36

“Schh..sta tranquillo, sei ancora Confuso.” Disse Tom con una nota di sfumatura di dolcezza.

“Sfumatura di dolcezza”? Oddio 😍Insomma, stiamo parlando di TOM ORVOLOSON RIDDLE, non so se ci intendiamo. Spero davvero che non fosse una specie di recita perchè mi farebbe cadere depressa.

Sinceramente ho il sospetto che Seth non crederà a lungo questa cosa del Dissennatore 😂cioè fino ad ora si è dimostrato abbastanza intelligente e “subdolo” (omette la verità un continuazione, e la fa con quel faccino innocente...). Vabbè, Seth, credo in te, vai! Non farti fare fesso dal signor Voldy!

“L’ho lasciato tramortito in attesa degi auror, ma in realtà volevo infilarlo in un sacco pieno di merda come la sua faccia!!”

Il Dissennatore?!😂Come fai a tramortire un Dissennatore? Cioè Voldy sei incredibile!

“Una chiamata anonima al Ministero. Fai sempre tante domande?” disse Tom, rabbrividendo ancora al ricordo della chiamata all'edificio in quella squallida cabina telefonica.

I maghi non usano telefoni, ma comunque era la cosa più logica far fare questo a Tom, se non volevi scrivere solo “contattato” senza specificare. Che poi nella “realtà” i maghi come fanno? Cioè stanno in pericolo, mandano un gufo e aspettano che arriva dopo qualche ora?😂non ha senso! Mandano un Patronus? Ma non tutti i maghi lo sanno fare. Via Camino? Non c’è sempre un camino a disposizione. Davvero, un incantesimo particolare? Tutto questo non ha senso! Ma perchè non adottano le apparecchiature babbane?! Vabbè, a loro piace complicarsi la vita e... sia così.

E Seth abbraccia Tom💜

“Troppa arroganza a volte uccide, non te l’hanno detto?”

Disse colui che ha sottovalutato il piano di Silente e la forza dell’amore. Per arroganza, PERCHÈ IL POOOOOTEEEEREEEE è tutto. Ah, e come ci è finito?
Morto.

Tom incazzato preoccupato è qualcosa che amo, finchè non fa male a Seth, naturalmente. Ma è davvero troppo bello vedere Tom isterico che inizia la sgridata con “SEI TROPPO PERFETTO!”, per non parlare del tocco sadico che gli hai comunque dato con quel “Seth ebbe per la prima volta paura di lui, Tom se ne accorse e segretamente provò una fitta di soddisfazione.”

Cercò di prendergli le mani ma Tom le scansò.
“Preoccupato?” rise. “Io non sono preoccupato, sono furioso! E TU…” fremette di collera inespressa e continuò a guardarlo pieno di ira. “Ti preoccupi per quella feccia invece che essermi grato per averti..” lottò per controllarsi.

Scoprire di avere compiuto un gesto altruistico esulava dalla sua comprensione, si sentiva scoppiare, andare in mille pezzi. “Tu dovresti…preoccuparti più per me, quando sono così..perchè..”
Seth non lo lasciò finire, perché gli gettò le braccia al collo.

Ti giuro sto amando. Posso morire felice, davvero. Tom è così... così... non lo so! Praticamente è più incazzato perchè Seth non gli ha dato la giusta gratitudine, dandogli attenzioni, rassicurarlo sulla sua preoccupazione... che per altro. È una scena pucciosa ma allo stesso tempo no, perchè Tom è maledettamente incazzato. E non so se interpretare questo come un contorto modo di aver bisogno di attenzionida suo fratello. Però appena lo penso mi sembra strano, perchè si parla di Voldemort e queste cose sdolcinate non vanno. Ma anche ora, secondo me sta esprimendo questo ma in modo tutt’altro che sdolcinato!

Che poi ha fatto un gesto buono e oltre al fatto della attenzioni, giudica ingiusto che per una volta  che ha fatto una cosa del genere, per una sola persona, questa stessa persona non lo ringrazi, almeno.
E magari era solo questa ragione e sono io che mi faccio i film mentali, ma vaaabbè.

E poi Seth lo abbraccia di nuovo.💜

Fu il momento in cui Tom capì che esistono molti modi per aggredire un uomo.

In che senso?😂Sta a pensare mille modi per uccidere Seth per averlo abbracciato di nuovo?😂
(Recensione modificata il 16/07/2019 - 04:39 pm)

15/07/19, ore 16:39

Eccomi ritornata! E devo dire che sembra tutto davvero davvero confuso😅
Allora, Seth ha intenzione di salvare un mezzo sconosciuto, e davvero credo di aver trovato il suo difetto. È troppo buono!Mi fa sentire una persona di merda! 😂
No vabbè a parte questo, si può considerare un difetto, perchè butterebbe la sua vita così, perchè se ti sacrifichi per salvare un proprio caro, con cui hai rapporto stretto, allora non hai buttato la tua vita. Ma per un mezzo sconosciuto, cioè una persona neanche ci pensa a sacrificare la propria vita per la sua, cerca di salvarlo ecco, ma non addirittura morendo, non ti viene l’istinto di farlo (a meno che non hai l’istinto dell’eroe😂), se vogliamo essere realistici. Anche se poi tu senti in colpa perchè è morto e cose del genere. Vabbè meglio non continuare altrimenti sembro una persona insensibile 😂
Allora, lilyy, da “Seth fa per buttarsi per difendere il ragazzo” a “Quando Seth svanì,” devi spiegarmelo per bene perchè non ci ho capito niente 😂Non ho capito chi prende l’incantesimo alla fine (Seth immagino, visto che sta male, ma Tom quand’è che ha buttato il Confundus? Poi Tom non dovrebbe stare dietro a Seth, visto che lui si è buttato avanti per prendere l’incantesimo?), perchè il Mangiamorte pronuncia “Voldemort, Voldemort, Voldemort...” (Voldemort non sarebbe mai stato pronunciato) davanti al Suo Signore che ha riconosciuto e che cos’è il “lampo rosso” (uno schiantesimo o un incantesimo a caso?).
Poi Tom tortura, E CHE BRAVO RAGAZZO!
“La prego, padrone, mi perdoni. Io credevo fosse uno scherzo! Credevo si divertisse con il ragazzo!!”
Ma questo è deficiente o cosa? 😂

Ma un tocco della sua mano sfiorò la suola della sua scarpa come una carezza.
“Tom..Tom..”
Il suo cuore perse qualche battito.
Seth è rinsavito? Tipo il CUORE PERSE QUALCHE BATTITO ED AWWW.
“E a te sta bene, un mondo che lo permette, eh, Silente?” sussurrò, prima di prendere il ragazzo dolcemente tra le braccia.
Finchè siamo in questo mondo Tom, dobbiamo accontentarci di questo, purtroppo. E se vogliamo vivere e non farlo cadere ancor più bello schifo, lo si deve salvare e, magari, migliorare.

07/07/19, ore 07:43

ciao🥰
ah ma io pensavo sapesse che è lui!! invece no!! sei stata bravissima👍🏽😍
ma quando lo saprà...magari gli mente per metterlo alla prova! per fargli confessare che è suo fratello! no? ed ecco una delle mie teorie!😂
comunque seth è troppo buono. è un cucciolo!! non lo vedo come mangiamorte, non lo vedo uccidere! e poi gli altri mangiamorte sarebbere gelosi di lui. potrebbero trattarlo male!!
in ogni caso il marchio deve farlo voldermord sul braccio quindi quando se lo ritroverà davanti, tom non potrà piu nascondersi🤔
aggiorna!!

05/07/19, ore 20:49

ciao🤩
cioè voldermord gli fatto credere che è stato attacato da un dissenatore? oddio!!
lo scatto d ira fa paura assai!!
e seth che lo abbraccia? cucciolo!
beh quindi lui sa che voldemord è suo fratello !! tom come reagirà? 😥😨😥