Il Gioiello del Vaticano
di Amy W Gildeary

21/03/21, ore 22:34

Wow! Un capitolo davvero bello. Non al pari di quelli con i nostri due piccioncini che interagiscono, ma anche qui non sono mancate le emozioni intense. Ad ogni riga si avverte un'aria tesa che va crescendo mano a mano che si prosegue nella lettura, e la tensione è così palpabile da tramutarsi quasi in vero e proprio terrore ad un certo punto.
Terrore, già, perché immaginare Gemma in preda ad una risata isterica è stato terrificante, giuro che la preferisco quando è fredda e minacciosa.
In particolare ho temuto fino all'ultimo che facesse morire il povero messaggero di una morte lenta e atroce.
Nelle righe finali si scioglie un po' quella tensione, che però lascia il posto ad una certa amarezza e a tante tante domande che ci portiamo dietro da diversi capitoli e che ancora attendono risposta.
Continuo ad adorare la caratterizzazione che stai dando al personaggio di Grunwald e il suo rapporto con Gemma.
Come sempre, complimenti per questa storia che diventa sempre più interessante!

09/06/20, ore 14:52

Cara, è evidente come Gemma inizi a cedere: vuole fare la dura, quella che impartisce ordini, invece nella sua testolina comincia a provare qualcosa per Leonardo.

Lui, ok, abbiamo capito come sia innamorato perso, ma su di lei c'era qualche dubbio. Ora bisogna capire se cederà del tutto al lato oscuro oppure deciderà di aiutare Leo alla fine.

Un abbraccio <3
D.
(Recensione modificata il 13/08/2022 - 06:05 pm)