Prisoner physically or mentally?
di littlegiulyy

30/05/19, ore 16:00

Oddio, se mi metti tra i ringraziamenti io mi emoziono! 🙈 sei stata dolcissima! Ma ora smettiamola, che poi mi imbarazzo! 🤣 Ancora un altro Capitolo coinvolgente, complimenti! Vegeta che le va in soccorso ancora una volta, va a salvare quella terrestre che non sapeva ancora come si chiamava...quel pezzo è stato bellissimo e romanticissimo! ❤ Io pensavo Vegeta si arrabbiasse tantissimo nello scoprire di aver sempre avuto la settima sfera a portata di mano senza esserne a conoscenza, invece è rimasto calmo e ha trovato una "scusa" in più per ritornare sulla Terra. 😏 Crilin e Gohan saranno rimasti completamente spiazzati 😱 spettatori silenziosi della loro promessa. Ok basta, oggi sono in vena di Romanticherie! Ti faccio ancora i miei complimenti per il capitolo, e ci risentiamo per il prossimo, non vedo l'ora! 😊😘

30/05/19, ore 14:38

Ultimi capitoliiii!??! NUOOOOOOO T_____T ma come ultimi capitoli!? Io ne voglio ancoraaa xD
A parte gli scherzi, è stato un vero piacere seguirti fino a qui e sono sicura che per il gran finale mi darai grandi soddisfazioni :)
... dai che ce la fai, Crilin, metti insieme due più due e troverai le tue risposte xD il tuo amico Yamcha è uno spirito cornuto AHAHAH!
Ad ogni modo ho adorato un sacco questo capitolo, specialmente quando lui ha chiesto il suo nome... che cosa bellissima. E, alla fine, quello che le ha fatto è una vera e propria promessa. Si rivedranno sulla Terra, nel bene o nel male.
Aspetto il prossimo capitolo con ansia :)
un bacione,

30/05/19, ore 12:16

Complimenti!
Anche questo capitolo si conclude alla grande!
L’intervento salvifico del Principe non me lo aspettavo proprio, tantomeno vederlo entrare così in confidenza con la bella scienziata davanti a quegli altri due…
E poi, chiamandola per nome, le ha fatto pure la promessa di rivedersi sulla Terra…
Però qui sorge un dubbio: ma sulla Terra ci arriverà vivo oppure resuscitato?
Spero che deciderai per un ritorno un po’ più trionfale!

Aggiorna il seguito quanto prima, dai!!!

26/05/19, ore 12:27

Letto! Che dire, se Bulma, Crilin e Gohan riescono a tornare sulla terra senza intoppi mi sa che la storia sta per concludersi... 🥺 😢 però, ahimé, ho paura che qualcosa non andrà per il verso giusto! Chissà se Crilin ha capito le vere emozioni della sua amica, non è così stupido, e forse lo ha già intuito. Mi stavo chiedendo però, forse non morirà in questa versione della storia se ritorna sulla terra, ma Goku nemmeno diventerà un super Sayan... 😱 oddio! non avrai intenzione di farmi scoppiare la navicella?? 😱 🙈 così magari sia Goku, preoccupato per le sorti del figlio e del suo migliore amico si trasforma in super Sayan, ma forse anche Vegeta si renderà conto di temere la morte di Bulma.... Ti avverto solo che non sto più nella pelle, devo assolutamente sapere come andrà a finire!
(Recensione modificata il 26/05/2019 - 12:32 pm)

26/05/19, ore 11:13

Ciaoooo! Ouch.
Ho come la netta sensazione che la loro partenza non andrà a buon fine :/ ma spero proprio di sbagliarmi.
Questo capitolo è stato molto teso ma anche pregno di riflessioni da parte di Bulma, riflessioni che la stanno portando sempre di più ad innamorarsi del suo stesso "rapitore". E come possiamo biasimarla, del resto?! :D
Spero con il cuore che Vegeta non faccia una brutta fine anche in questo universo "alternativo" alla storia originale. Magari sarà lui stesso, insieme a Goku, a trasformarsi un super saiyan *_* sarebbe una figata.
Complimenti come sempre, questa storia mi sta davvero dando delle enormi soddisfazioni.
Un abbraccio e alla prossima!

23/05/19, ore 16:27

Wow che capitolo avvincente!
La paura e l’ansia dei personaggi emergono in ogni battuta che si scambiano concitamente tra loro
E che dire della corsa sfrenata della nostra povera scienziata, divisa tra la paura del nemico, il senso del dovere verso la Terra e quel “qualcosa” di nuovo nei confronti del suo ex carceriere…
E cosa succederà adesso?
Riusciranno sul serio a decollare?

Aspetto di leggere presto il seguito di questa storia sempre più entusiasmante!

23/05/19, ore 13:20

Eccomi qua! Mi dispiace non averti commentato prima, ma Tra un impegno e l'altro ho dovuto leggere a pezzetti! Ma ora sono finalmente riuscita a finire di leggere. Che dire? Bellissimo! Bulma ha finalmente ritrovato i suoi amici, che sospiro di sollievo, e Vegeta alla fine è andato a salvarla! 😍 speriamo però che Bulma non si faccia scoprire la settima sfera del drago! Altrimenti credo che Vegeta potrebbe arrabbiarsi parecchio! Si era fidato di lei 😱 come sempre ti faccio i miei complimenti! La storia mi sta piacendo e appassionando parecchio! Al prossimo capitolo! 😘

P.S: Mi sono accorta solo ora che hai già aggiornato 😱 devo subito recuperare sono troppo indietro! 🤣
(Recensione modificata il 23/05/2019 - 01:22 pm)

15/05/19, ore 16:50

Ho appena terminato di leggere tutti i capitoli che hai scritto finora e che dire, mi sono piaciuti tantissimo!
La storia è scritta bene e piacevolmente scorrevole: rende molto le caratteristiche dei vari personaggi…
La trama poi che stai portando avanti è davvero avvincente e tiene il lettore col fiato in sospeso!
Infatti, non vedo l’ora di leggere il seguito…

Brava!
Continua così!

14/05/19, ore 17:55

Ciaooo... Che dire.. Sto seguendo la tua storia dall'inizio e tanto di cappello 😁 la trama é avvincente e i personaggi sono descritti alla perfezione, inoltre hai dato un ruolo ben definito a Bulma (ho sempre pensato che lei avesse una certa importanza all'interno dell'anime) tanto da riuscire a provare un pó le stesse emozioni della ragazza.... La Storia é raccontata in modo chiaro e preciso, ti invoglia a leggere e si attende sempre con curiosità il capitolo successivo 😁 continua così che vai alla grande💪 attendo con curiosità il prossimo capitolo 😁

14/05/19, ore 15:08

Ohhhhh quanta dolcezza. Vegeta è arrivato a salvarla *-* mi è piaciuta tanto quest'ultima scena. E ho provato davvero paura, invece, durante il momento di prigionia con Zarbon e Dodoria e quando Bulma ha incontrato Freezer. Hai descritto benissimo queste scene, così bene che mi hai fatto provare le stesse emozioni forti della protagonista.
Complimenti davvero, di nuovo. Ora voglio capire come potrà agire la scienziata per sottrarre le sfere al lucertolone.
Un abbraccio forte e grazie come sempre per questa bellissima storia!
Eevaa_chan

08/05/19, ore 23:01

Ciaooo, 😍 sto seguendo la tua storia da quando hai pubblicato il primo capitolo e devo dire che mi ha completamente rapito.... Geniale il tuo modo di scrivere e adoro anche come hai descritto i personaggi, soprattutto caratterialmente parlando ❤️ aspetto con ansia il prossimo capitolo... Sono troppo curiosacuriosa 😍

03/05/19, ore 22:00

Oh... fuck. In tutti questi dannatissimi capitoli non mi ero mai accorta che Vegeta non sapesse il nome di Bulma O_O questa cosa è assolutamente sconvolgente e... so cool! WOW. Un capitolo intenso e ricco di tensione.
Scusa se non sono riuscita a passare prima ma ho avuto una settimana impegnatissima e la testa completamente altrove. Ad esempio immersa in ansia e pianti per Avengers Endgame, ma questo è un altro discorso T____T
Mi sono sentita immedesimata in Bulma dall'inizio alla fine, quasi percependo le sue stesse paure.
Dai che il nostro principe si sta affezionando a lei... DAJE! Adesso però deve mantenere la promessa: deve uccidere male quegli stronzi e andare a riprendersela. COME ON, VEGETA!
Complimenti ancora per questo capitolo, a presto! Sono sempre più curiosa di leggere gli aggiornamenti!

27/04/19, ore 12:22

Ciao! Molto carina la tua ff! Si legge scorrevole. A tratti Vegeta é fin troppo educato (tipo ringraziare o fornire troppe spiegazioni che s'intendono anche solo dal sue reazioni), ma nel complesso fedele ai personaggi! Attendo aggiornamento! Buon lavoro!! :)

24/04/19, ore 15:17

Storia avvincente e molto dettagliata, gia t fa gustare il prossimo capitolo..... infatti già muoio dalla voglia di leggerlo

23/04/19, ore 21:50

Aaaaah oddio! Una super descrizione della scena erotica, non c'è che dire! Non sei caduta sul banale e mi è piaciuto che non hai tralasciato la forza bruta di Vegeta che cerca si trattenere a stento... Un Vegeta sempre più arrogante e presuntuoso, come piace a noi, ma che sotto sotto un pochino ci tiene alla bella scienziata! 😏
Non mi aspettavo che Dodoria e Zarbon fossero già arrivati! Sono atterrati prima del previsto? 😱😱 ora come farà Vegeta a nascondere il prototipo del Radar se non sa nemmeno che sono già lì? Speriamo che tutto il piano non vada in fumo 😣 a presto con il prossimo capitolo, non so aspettare!!!! 🤣