Prisoner physically or mentally?
di littlegiulyy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/04/19, ore 18:44

Ciao cara! Bellissimo capitolo, mi è piaciuto davvero tanto. Sia la prima parte che la seconda... a dire il vero ho provato un fottutissimo senso d'ansia nel leggere nell'arrivo di Zarbon e Dodoria, pensavo avrebbero ucciso Yoshin. Ma quello spione di Kliogy non poteva starsene zitto?! Arghhhh che nervoso.
Adesso sono uccelli per diabetici, come si suol dire... mannaggia, credo che Bulma sia nei guai, e in guai ancor più grossi delle mani del principe sul suo corpo.
Aiuto! Non vedo l'ora di mercoledì prossimo per leggere il nuovo capitolo, allora!
Un bacio,

18/04/19, ore 09:59

Capitolo molto, molto interessante. Mi è piaciuta tanto la figura di Yoshin però... però temo che possa fare una brutta fine. Zarbon e Dodoria non credo si faranno problemi a torturarlo per estorcere lui delle informazioni e/o ucciderlo :/
Bulma e Vegeta sempre più vicini, wohoooo! Nessun problema per il rating rosso, fai quello che più opportuno credi per proseguire la storia al meglio :)

18/04/19, ore 09:10

Wow
La situazione sta peggiorando per Bulma, almeno per quanto riguarda la settima sfera. Per quanto riguarda invece la "sferra personale" la situazione si sta scaldando parecchio tra quei due che si sentono inevitabilmente e loro dire ingiustificatamente attratti l'uno dall'altra. A questo proposito sono favorevole al rating rosso, un pizzico di pepe non guasta mai 😅
Ho apprezzato molto questo atto di fedeltà di Yoshin nel confronto di Vegeta, quantomeno non è stato solo quando ha perso tutto... Però Zarbon e Dodoria si stanno avvicinando al pianeta e il tempo stringe. Sono curiosa di sapere cosa accadrà ora
A presto

18/04/19, ore 01:39

Ehi ciao! Finalmente trovo un po' di tempo per lasciarti la mia opinione!! Sto amando questa storia... Sia per la tua scrittura scorrevole e chiara, sia per la storia in sé sia per il periodo che stai narrando, trovo che il periodo di nameck sia molto interessante per i mille spunti narrativi che offre su questa coppia che personalmente adoro!!! Non vedo l'ora di poter leggere i prossimi capitoli... Soprattutto ora che si sta scaldando la situazione!!!
P. S. Ovviamente sono super favorevole al rating rosso!
Un saluto! A presto!
(Recensione modificata il 18/04/2019 - 01:56 am)

15/04/19, ore 22:49

Wow... Qui la cosa si fa interessante... Mi piace molto come scrivi... Non vedo l ora al prossimo capitolo ❤️❤️❤️😘

15/04/19, ore 00:34

Ciao! Ho letto i 4 capitoli d'un fiato! Scrivi in maniera semplice e diretta, precisa, senza troppi fronzoli che se non gestiti bene appesantiscono la lettura, mi piace 👍🏻 la storia mi sembra davvero interessante! Chissà dove sta andando Vegeta!? 🤔😱 Davvero, la storia mi piace, leggermente diversa da quelle lette in cui la povera Bulma è prigioniera dello spietato principe dei Sayan... diversa perché è ambientata nel periodo di namek! E quel periodo scatena sempre un sacco di fantasie su quello che sarebbe potuto accadere tra di loro... ma un rapimento del genere ancora no! Mi piace come descrivi Vegeta... preciso nel prestare attenzione a Bulma, ma non troppo nel cadere sullo smielato che non si addice nemmeno un po' al personaggio. Mi raccomando continua su questa linea! PS: quasi quasi mi dispiace che tra i generi e le note non ci sia "erotico" o "lemon" 🤣 ma è una perversione mia, non farci caso 🤭🙈
Al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 15/04/2019 - 12:37 am)

11/04/19, ore 21:28

Oh santi numi O_O
Qui la situazione si sta facendo... pericolosa! Aguzzino o no, il principe dei saiyan rimane sempre un grandissimo pezzo di bono. Come la capisco, Bulma xD
A parte gli scherzi, tutta questa storia mi sta piacendo parecchio. E questo cliffhanger finale mi ha lasciata parecchio incuriosita... chi sarà? Zarbon/Dodoria? La squadra di cretini con le pose da cretini? xD
Non sto più nella pelle di scoprire come andrà avanti sia la storia che l'approccio tra i due.
Ti devo fare i miei più sinceri complimenti, diventa sempre più appassionante. L'aggiornamento settimanale va più che bene :) anche io faccio così, di solito pubblico la domenica così ho tempo di correggere, impaginare e tutto il resto. Prenditi il tempo che ti serve per continuare a fare un ottimo lavoro come questo!
Un abbraccio,
Eevaa-chan

06/04/19, ore 12:31

Ho trovato solo ora il tempo di iniziare questa storia e posso dire di essere felice di averlo fatto, almeno ho potuto leggere questo 3 capitoli tutti in una volta. Il tuo stile di scrittura è scorrevole, la trama è interessante e la curiosità di sapere come si evolverà è tanta.
Bulma si trova in una situazione alquanto scomoda e in più l'unico di cui può fidarsi è il più sanguinario (e anche bipolare) dei Saiyan 😅😅 Voglio proprio sapere come se la caverà perché è indubbio che Vegeta non reagirà benissimo quando scoprirà che lei è in possesso della sfera, soprattutto per un piccolo dettaglio che lei ha notato: per quanto può fare l'arrogante spavaldo, Vegeta ha paura di Freezer (e ne ha tutte le regioni, cavolo gli ha tolto tutto)
Al prossimo capitolo, per il momento sicuramente la storia sarà inserita tra le seguite 🤗🤗

06/04/19, ore 09:35

Ciao cara! Altro salto di qualità per questa intrigante storia.
Oltre ad una spiccata attenzione alla psicologia dei personaggi (e le loro sensazioni) hai mostrato ai lettori degli ambienti ben descritti, piacevoli alla lettura e quasi "vivi". La percezione leggendo era proprio di stare lì, al centro delle ambientazioni, giusto fianco a fianco ai protagonisti.
Molto, molto brava! Anche la trama è originale e ben architettata, sono proprio curiosa di capire in che direzione si muoverà il principe dal punto di vista bellico. Perché, dal punto di vista sentimentale, è sufficientemente palese che il suo cuore si stia facendo breccia verso quello di Bulma. Oramai la signorina non gli è più indifferente :)
Riguardo alla strategia di guerra, invece, niente è ancora certo. Freezer è su Namek, Gohan e Crilin pure. Quanto tempo passerà prima che il lucertolone sospetti del principe?
E Goku? Che ruolo avrà nella storia?
Attendo con piacere nuovi sviluppi :)

06/04/19, ore 01:23

Oh mio dio... E bellissimo... Sei davvero brava nel raccontare tutto... Mentre leggevo la mia mente si immaginava tutto come se fossi io bulma... Complimenti.... Non vedo l' ora del seguito!!! Spero a presto

04/04/19, ore 04:36

Wow bellissimo!!! Non vedo l ora di leggere ancora.... Spero a presto il continuo 😍😍😍

02/04/19, ore 10:51

Ciao! Molto piacere :)
Ho letto questi due capitoli con molto interesse e devo dire che, con il secondo, la tua scrittura ha subito un salto di qualità. Ho notato che sei passata dalla prima alla terza persona e, oltre a preferirlo io stessa, conferisce a questo tipo di racconti un fascino diverso e apre ad un ventaglio di possibilità maggiori.
La trama è molto interessante e la scrittura scorrevole, ho trovato giusto un paio di errori qua e là ma niente di grave. L'unico consiglio che mi permetto di darti è di prestare attenzione alla punteggiatura durante i dialoghi. Ad esempio "Muoviti alzati terrestre" io lo metterei "Muoviti! Alzati, terrestre!".
Ho visto inoltre che hai già corretto il nome di Gohan (che nel precedente capitolo hai scritto "Ghoan").
Per il resto devo dire che tutto ciò è molto interessante e sono incuriosita da ciò che potrebbe succedere. Continua così e in bocca al lupo :)

01/04/19, ore 18:44

Ciao!!!
Piacere di conoscerti, la storia è davvero carina e sono interessata a leggere il preseguo di questa versione alternativa!
È scorrevole e ben scritta!
Alla prossima
fedetina