Another you
di Nao Yoshikawa

31/03/19, ore 18:59

Eccomi qui per lo scambio.
Prima di arrivare al tuo commento finale, anche io avevo pensato a Sam Yong nei panni di moderno Cupido! Mi sa che alla fine della storia Soo Jung dovrà ringraziarlo....
Mi è spiaciuto per On Dal, che sembra messo peggio di Soo Jung perchè davvero non ricorda assolutamente nulla, e oltretutto (particolare di non poca importanza secondo me) è completamente solo, non ha nemmeno un amico. I tormenti dei due personaggi però li stanno avvicinando e io spero presto che possano riconoscersi al più presto in modo da darsi una nuova occasione per la felicità

31/03/19, ore 11:48

Buongiorno donna!
Forse questa settimana riesco a essere puntuale. Almeno ci provo XD
Ho adorato vedere l'aggiornamento perché immaginavo avremmo assistito all'appuntamento fatidico dei due. E infatti, adoro **
Ordunque, fra una chiacchiera e l'altra si arriva all'argomento cruciale, ciò a cui la storia ruota intorno, ossia il fatto che entrambi hanno perso la memoria, ed entrambi fanno strani sogni. Mi è piaciuto come hai gestito tutta la scena, perché per quanto la situazione sia assurda risulta credibile. E loro sono adorabili **
Fortunatamente il loro appuntamento non finisce là, e si spostano per camminare sotto gli alberi di ciliegio. Che carini **
Mi è piaciuta un sacco la loro conversazione, e il modo in cui On Dal le scrocca un altro appuntamento. Questa volta i ringraziamenti vanno a Sam-yong per la questione del vestito che era praticamente un furto XD
Soo-jung che piange, post-sogno, mi ha messo troppa tristezza. Che amore T.T
Finalmente, tra l'altro, i due si sono scambiati i numeri di cellulare. E ho adorato On Dal per averla chiamata cinque minuti dopo <3
Sam-Yong è fantastico, è tipo l'amico del cuore che ogni donna vorrebbe al suo fianco, a cui raccontare tutto e da cui farsi riempire di consigli e rimproveri varii. E l'attore che ci prova con Soo-Jung non mi piace.
Fortunatamente arriva On Dal durante le riprese - entrata scenica, mi ha fatta sorridere XD - e viene anche assunto, improvvisamente, come comparsa. Ho riso malissimo qui ahaha
Woo Bin, comunque sia, non mi piace. Soprattutto ora che si è auto invitato totalmente a caso. Anche se poi afferma che Soo-Jung e On Dal formerebbero una bella coppia, e allora non so bene cosa pensare in merito.
Alla fine Soo-Jung viene convinta a cantare, ma questo - oltre a creare una scena bellissima che, aiuto, annego nell'emozione per quanto sono carini ** - fa saltare la sua copertura da 'persona normale' e allora è costretta a scappare via per evitare l'orda di fans XD
Ora sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo, però. Chissà se hanno capito qualcosa **
Bravissima come sempre <3
A presto <3