The Change
di Lel

09/08/09, ore 21:58

ahhhh oddio... che punizione gli darà Arthu??? che succederà tra i due??? me vuole sapere!!!!!!!!!!

03/08/09, ore 00:06

Bene dal momento che io non dovrei capirci nulla ed invece mi sta piacendo vuol dire che hai fatto un ottimo lavoro, cara la mia Lel! Invece di far account a gente ignara...dovresti metterti al computer per ragioni più produttive!

02/08/09, ore 12:22

ti prego, continuala! è troppo divertente! voglio proprio vedere che cosa succede e come fa Marlen/Merlin a metterlo in riga!!!!!! non vedo l'ora di leggere la prosecuzione. baci baci LN

23/07/09, ore 19:58

Ciao ^_^ cavolo! questa ficcy mi sta facendo sbellicare! XD I pensieri di Merlin sono favolosi, e Arthur....è sempre il solito disgraziato =_= povera, povera Marlen..prevedo guai seri per lei U_U aggiorna presto, mi raccomando!! *__* sono curiosa di sapere che cosa ha in mente il bel biondino ihihih *_* alla prossima!! _Hiro_ ^O^

21/07/09, ore 22:19

Prevedo guai a Camelot...e soprattutto una bella murra di risate!! Il nostro caro Arthur insidierà la virtù di Marlen? E soprattutto...quanti calcioni nelle palle si prenderà?! Al prossimo capitolo!

21/07/09, ore 22:19

21/07/09, ore 19:51

Mia cara, è assurdamente fantastico il termine mucchietto d'ossa. Mi sono spanciata dal ridere, tuttavia non vedo l'ora che merlino torni merlino e che artù lo ami così com'è. baci è bellissima.