Canti di nuvole
di Marinwolf

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/04/19, ore 17:23

Nei sogni ci finisci lo stesso e non ci potra' essere addio che tenga.I tuoi verbi al condizionale sono tasti di un pianoforte che suona mesto e accorato.Meglio coniugarli al presente perche' le rose possano fiorire.Tifo per te.Bellissimo lavoro.
Pasta 9/4/2019

07/04/19, ore 19:59

Buona sera.
Che leggiadria unica!
Un componimento che va oltre lo schema delle rime. Questa è una poesia che verte sulla forza delle sue parole, senza velocità, ma con quel retrogusto di amaro, di vissuto, che ti entra proprio dentro.
I miei complimenti, di nuovo, perché secondo me il tuo stile è maturato tantissimo e hai fatto passi da gigante, e credo che questo sia risultato di impegno e dedizione. Questo poi è lo stile che piace a me, che mi fa davvero impazzire, quindi devo proprio ammettere che sei una delle poetesse che mi sta colpendo di più in positivo, ultimamente.
Buona serata :)

06/04/19, ore 12:18

Un canto della tua anima in una primavera egoista che ama la rugiada e lascia perire i poveri germogli.Comunque non ci saranno ostacoli sul tuo cammino se stai lontana dal vento e vicina al sole.Una poesia nella poesia la tua.
Pasta 6^/4/2019

03/04/19, ore 14:25

Buongiorno.
Un testo malinconico, dolce e amaro.
Avverto quell'eco come se fosse qui, presente, ora.
Complimenti ^^
Buona giornata :)

02/04/19, ore 11:51

.Scende la notte anche per i sentimenti che sembrano fluttuare nel ricordo di intimita' mai provate.Si ritorna quindi ad una storia di vicende proprie come esperienza di momenti di felicita' ora legate alle rime di una bella poesia.Eccellente lavoro.
Pasta 2/4/2019

30/03/19, ore 07:31

Buongiorno.
Il tuo stile è inconfondibile ^^ davvero. Ormai ho imparato a riconoscerlo :)
Sempre una poesia molto delicata, nonostante affronti il variopinto mondo dei sentimenti.

29/03/19, ore 16:09

Marcate a fuoco le rime di questa poesia che nasce suppongo da esperienze drammatiche e personali..Non sempre la penna riesce a scrivere l'angoscia che si prova in certe esperienze intime.Ma quando cio' accade,si ha rispetto per se stessi.Sono lieto che storie cosi' intense finiscano per farci amare la poesia.
Pasta 29/3/2019

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]