Special Times
di Kim WinterNight

20/06/19, ore 16:42

Secondo posto al "Fluff e/o R18 contest"

Grammatica e stile: 9.75/10

però, be’, so che non pensavi -> però, beh, so che non pensavi -0.05

quella è un tuo complto. -> quello è un tuo compito -0.1

suo torace e lui si inarco appena -> suo torace e lui si inarcò appena -0.05

lo chiamai pianio, -> lo chiamai piano, -0.05

I pochissimi errori che ho riscontrato te li ho segnati qui sopra. Sono così pochi che non minano la scorribilità della storia e il fatto che non siano gravi li fa quasi scappare all'occhio. Se non avessi dovuto leggerla per il contest, credo che non me ne sarei nemmeno accorta, perchè difficilmente si notano.

Trama: 15/15

La trama è molto carina, molto dolce e anche qui l'idea della serenata è davvero molto carina, anche se i personaggi non sembrano pensarla esattamente come me. Mi piace davvero tanto dovermi immaginare membri di qualche band famosa andare a fare serenate a un qualche compagno che in fatto di canto o di chitarra ne sa più di lui.

I prompt da te scelti sono stati usati bene, come centro focale della storia, soprattutto serenata, quindi non ho nulla da obiettare a riguardo.

IC: 10/10

Da quello che ricordo di ciò che mi era stato passato, i ragazzi sono molto in character. Li trovo davvero molto teneri, soprattutto in quel momento in cui John si è improvvisato chitarrista e cantante. Lui ci ha provato, anche se sicuramente non è proprio la sua vocazione. Ha compiuto comunque un gesto molto importante e che ha aperto gli occhi a Daron, su ciò che entrambi provavano.

Gradimento personale: 14/14

Ho amato questa canzone dall'inizio alla fine: nonostante io prediliga per lo più il genere Angst, mi sono state consegnate tante bellissime fluff, proprio come la tua. Approvo ogni tua singola decisione: dalla serenata dedicata all'amato, alla decisione di andare nel luogo del loro primo appuntamento e lì, la scelta di fare tanto sesso, unirsi per sempre.

Sono troppo carini e dolci assieme: mi sono sciolta in più punti, arrivando quasi a versare lacrime per la bellezza.

Inserimento citazione: 1/1

La citazione è inserita molto bene nella storia, in una parte abbastanza fondamentale.

Totale: 49.75

05/04/19, ore 21:02

ODDIOMIOOO (cit.) KIM, UNA JAROOOOOHN *-* Tu sai quanto io fucking AMO questa coppia e sono sempre felicissima di vedere che gli altri autori della categoria comdividono la mia ship preferita! Ti ho proprio contagiato di brutto, eh?
Oddioooooo, ma è un capolavoroquesta storia! *_______*
La prima parte è assolutamente e infinitamente dolcissimerrima (?), l'idea di John che cerca in tutti i modi di consolare Daron mi riempie il cuore di gioia! Sappiamo che il batterista non è abituato a esporsi troppo, si vergogna, a cantare e suonare la chitarra non ce lo vedo proprio (che poi, chissà, magari un paio di accordi li sa pure fare, il fatto che non lo faccia dal vivo non significa che non sappia suonare gli strumenti a corda), ma ha voluto fare uno sforzo per creare una cosuccia divertente da condividere con il suo ragazzo!
La scelta della canzone poi, i Tenacious D, GRANDE! Che poi quei due già di loro non hanno nulla di serio XD
Daron era imbronciato, ma poi è scoppiato a ridere, quindi John è riuscito nel suo intento! Ma non avevo dubbi, anche perché Daron ha la fama di cambiare umore facilmente! Che poi, chissà per che cosa stava litigando con Shavo e Serj... o.o
Ma vogliamo parlare dell'idea del picnic????????? OMMIODDIOOOOO JOHN E' TROPPO ORSACCHIOTTOSO E ROMANTICO E DOLCINO E AWWWWW VOGLIO ESSERCI IO AL POSTO DI DARON!!!!! Mi piacciono tanto queste cose semplici e fatte con il cuore, se poi uniamo il fatto che sono andati su una spiaggia... che paradiso *-*
E poi è arrivata la parte hot, quella che mi ha letteralmente fatto sbavare, ma che mi ha fatto anche attendere tanto, perché questi due non si davano una mossa e hanno fatto tira e molla per un tempo trooooppo lungo! Daron si è divertito a provocare John, ama vederlo in imbarazzo e in difficoltà, e come dargli torto? John che arrossisce è l'apoteosi della dolcezza e non solo... ma poi tutto è cambiato quando è stato il batterista a prendere il sopravvento, e lì ho cominciato a non vederci più! Lui che si impone così è OMMIODDIOALLENNESIMAPOTENZA, io boh... penso che un giorno di questi partirò per Las Vegas, quindi Daron, attento che ti rubo il ragazzo! X'D
Ma quanto parla il chitarrista nei momenti di passioneee, che piaga! A me darebbe fastidio, gli direi di stare zitto XD ma diciamo che John in quel momento aveva altro a cui pensare...
E niente, alla fine la giornata ha avuto una decisiva svolta, e tutto per merito di un'unica, meravigliosa, immensa, dolcissima persona: John ♥
E grazie a te, Kim, che ci hai raccontato una storia talmente piena d'amore da essere quasi commovente :3 TI ADORO, EI MITICA, e al contest voto per te *-*

30/03/19, ore 14:52

Kim! awww! cosa hai tirato fuori? Oddio, ho adorato questa storia! quanta dolcezza e soprattutto, quanto amore! John è proprio un orsacchiotto tenero: ha fatto di tutto per tirare su di morale il suo  amato Daron e ci è riuscito! Oddio, come cantante o chitarrista, non ce lo vedo proprio XD però nel suo gesto e nelle parole della canzone, ha voluto dimostrare quanto tiene a Daron e a farlo stare bene. L'idea di portarlo nel luogo del loro primo appuntamento, è stato semplicemente romantico! sembrava che non ne avessero mai abbastanza, si sono disiderati e voluti a vicenda. ho adorato anche il loro modo di scherzare quando hanno fatto l'amore, i dispettucci che si sono fatti l'un l'altro... Oddio, vorrei anche io una storia come la Jarhon! <3 certo che però, sono sempre molto focosi questi due birbantelli XD
complimenti davvero Kim, sei un'artista, non ci sono parole!
alla prossima e continua a stupirmi con altre storie del genere <3

30/03/19, ore 06:42

Buongiorno.
I nostri due amici ci hanno dato sotto, eh xD
Be', la fortuna di innamorarsi, di essere ricambiati e di avere un John dolcissimo che si prende cura di te xD
Ci vorrebbero pił persone di cuore, al mondo.
buon fine settimana e in bocca al lupo per il contest ^^ :)