Recensioni per
Faceless
di Lux in Tenebra

Questa storia ha ottenuto 26 recensioni.
Positive : 26
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
02/04/19, ore 11:36
Cap. 12:

Eses *...... E la sua essenza interna da strega è costretta addirittura a tramutarli in bambini per.. Ferirli???! Che razza di inietta matricola..

Eses... Sta buono e non rompere! Comunque sia, eccomi qua! E finalmente ecco qui la mia nuova dose di droga a inchiostro virtuale!

Uhhhhhh... Vedo che la situazione si sta piacevolmente complicando! Un sogno condiviso? Era da un bel po' che non ne vedevo o ne leggevo uno.

I due si sono incontrati in un sogno condiviso sotto forma di due marmocchi. E questo per la magia difensiva della strega interna, della luna argentea. Ma che schifo di difesa sarebbe quella di avvolgere con dei rovi le gambe di una bambina? Specie se la sua parte da animale sociale e non rettiliana?

Umorista* magari stava provando la nuiva collezione di giarrettiere al silicio per qualche festa sadomaso?

O magari era la parte interna a volerlo :D! I sogni sono lo sfogo dell anima e del subconscio, non frammenti caotici messi assieme imbecille pallido.. E purtroppo lo ha visto con quella figura.... Materna.

Eses* i sogni son desideri... Di felicità! È molto vera come frase. Dopo tutto forse Al voleva incontrare Slendy in un ambiente più calmo e tranquillo. Alla pari se si può dire. Nei sogni nulla si ripercuote nella realtà, quindi è il luogo perfetto ove sfogarsi.


E tu ne sai qualcosa ehhhhhh Eses?

Eses* mi hai creato tu coglione... È ovvio che lo sai..

Già, ma quello che non so è come si evolverà la storia.. Abbiamo visto questo mistico reame trattato ed affrontato da molti in passato, e come se non bastasse qui si sono manifestati due pensieri molto forti. L'indolenza di Al verso i suoi superiori e un indolenza, circa, di Slendy verso l'aprirsi agli altri, e credo che cerchi qualcosa quella misteriosa figura.. Materna. E come se non bastasse tutto questo casino arriva anche il sauron dell'altare... Ma chi diavolo è questo tizio, tizia, robo, abominio, fottuto, nyessssss? Hahahah

Cit da Filfthy frank* ma ti sei svegliato e hai pensato : cazzo oggi sarò un tumore?

Da quel che ho visto penso proprio di sì. Non hai niente di meglio da fare che andare a rompere le palle come quel coglione di Mahō tsukai no yome che ammazzava i gatti diventando un ammasso di male e odio? Sfrutta queste cose per un buon fine al meno! Che ti hanno fatto i ricci e gli scoiattoli nei boschi? Oppure quel pirla pallido? Cos'è? Non hai avuto abbastanza affetto da piccolo?

Umorista* magari è qualcos'altro ad essere davvero piccolo! O la sua anima o le sue palle! Hahahhahah


Ecco! Hahahah
Comunque sia, bel capitolo! Un paio di frasi erano un filino difficili da leggere però andava benissimo! Alla prossima Lux! Spero che il mio delirio incanalato in una recensione ti faccia piacere! Alla prossima role-.. Ehm... Capitolo! Haha
Ciaooo!

Recensore Veterano
01/04/19, ore 01:59
Cap. 12:

Siiii nuovo capitolo che bello mi piace molto la tua descrizione onirica davvero precisa e dettagliata complimenti continua così non vedo l'ora del seguito