Melyanna, Amato Dono
di Dilo_Dile2000

08/05/20, ore 15:07

ciao, ho trovato questa storia solo ora e me ne sono innamorata..ho letto i capitoli tutto d'un fiato e speravo che non finisse così sul più bello..ho visto che l'aggiornamento è del 2019, spero che magari un giorno la riprenderai in mano perchè merita veramente molto come storia!
un abbraccio

05/06/19, ore 21:16

Ciao,
sono felice che tu abbia deciso di aggiornare la storia, è stata proprio una piacevole sorpresa. E' passato un po' di tempo, perciò devo rivedere bene alcuni passaggi della storia e riprendere in mano le vicende, ma dopotutto i tuoi capitoli valgono sempre l'attesa.
Eccetto qualche piccolo errorino di battitura, il capitolo risulta molto scorrevole ed è ben strutturato, con un ottimo lessico e un buon uso della punteggiatura. Trovo particolarmente realistici i dialoghi di entrambe le parti (inizio e flashback) e davvero accurata la caratterizzazione dei personaggi, che risulta coerente con quella delineata da Tolkien.
Mi fa molto piacere che finalmente le cose tra Legolas e Melyanna abbiano preso una bella piega e le mie aspettative sono state ampiamente ripagate. Spero che i due elfi abbiano modo di confrontarsi e crescere grazie a questa (seppur un po' spiacevole) esperienza, costruendo un nuovo tipo di rapporto, più solido e forte.
Spero infine che le cose per te si risolvino presto, però ricorda che non è necessario mettersi fretta. Prenditi i tuoi tempi, noi saremo qui ad aspettare te e Melyanna.
Alla prossima e complimenti,
Emma.

11/04/19, ore 09:19

wow, questa storia diventa sempre più bella. Ho dovuto fare una lunga pausa purtroppo dalla lettura causa esami, ma avevo voglia di fare una pausa leggendo e ho trovato un aggiornamento della tua fic e waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono così felice. L'ho riletta da capo per rivivere in pieno tutte le emozioni e guarda sono proprio felice. finalmente si sono riuniti e ritrovati davvero. Finalmente hanno potuto capire e far fiorire il loro amore. Ora verrà la parte più difficile ma sicuramente la più emozionante. purtroppo i periodi brutti ci sono ma dobbiamo trovare la forza da questi momenti e non cadere. Ti sono vicina e spero di leggere presto un tuo splendido capitolo su loro due <3 grazie mille per quello che scrivi.
un bacio
Ari