The Community - Tales of an Underworld!
di PGV 2

09/09/20, ore 00:05

Scopriamo infine l'identità del figlio di Doflamingo.
Altro grande capitolo con grandi rivelazioni.
Il figlio di Doflamingo per poco non riesce ad uccidere Rossana.
L'intera comunità è coinvolta.

01/10/19, ore 20:54

Holaaa!
Sono tornato finalmente! Lieto di riprendere a leggere la tua storia!
Dunque, in questo capitolo siamo infine riusciti a scoprire chi è il figlio del Fenicottero Rosa più cattivo del mondo! Heric (Homing) che se non era per Favaro e Nina che decidono tempestivamente di fare qualcosa della loro vita, riescono a fermare Fenicottero Jr. che stava per ammazzare Rossana anche se comunque devono vedersela con un nemico incredibilmente veloce. Davvero non mi aspettavo che lui fosse il figlio di Doffy, anzi avrei sospettato di più magari su altri.....
Nel frattempo abbiamo visto che Jack frost non è poi tanto male ed ha simulato la morte di alcuni membri della comunità salvandogli le chiappe e portandoli al sicuro.....mi domando anche lui a che gioco stia giocando! Non mi fido più di nessuno >.<
Raul attacca la "Dea" ma interviene il più figo dei cavalieri dello zodiaco ovvero Sirio a proteggerla e devo dire che Raul sembra dare non pochi problemi al dragone, anzi diciamocela è veramente forte. Mi ha fatto poi davvero piacere vedere Giovanni che fa sempre tanto il figo senza pokemon essere un bulletto elegante xD Gli sta bene speriamo che se la sia fatta nei suoi pantaloni super eleganti ahahah.
Ora bisogna trovare il modo di entrare a palazzo e sarà abbastanza difficile suppongo dato che il Gran Maestro ha slegato i suoi subordinati (Smithers slega i cani lol) quindi si imbatteranno in loro sicuramente Capitan America e i due fratelli Lorenzo e Danilo.
Detto ciò continuerò a leggere gli altri capitoli e mi rimetterò in pari (tralasciando che devo mettermi in pari anche con altre fic lol) come sempre ottimo capitolo, ci sentiamo presto. Un saluto!

29/04/19, ore 20:07

Finalmente dopo secoli eccomi qui a recensire e sappi che non ero sicuro se oggi avrei effettvamente recensito o no, ma dettagli sono qui evviva e passiamo a noi xD
Grande capitolo con grandi rivelazioni, si è scoperto che l'amico della stalker in realtà è il figlio di Doffy e... una vera rivelazione perchè c'è.. Raul si era capito già da un bel pò, da molte cose, ma lui? Proprio no e ci stà.
Finalmente Favaro e Nina fanno qualcosa di utile nella loro vita e combattono contro Homing, che è davvero veloce.
La chiesa della viola viene attaccata da Raoul e Sirio protegge la Dea che non è una Dea qui ma tanto sempre antipatica resta xD
Raul è davvero forte c'è poco da dire.
Chissà perchè la sacerdotessa non era riuscita a vedere le vere intenzioni di quella gente? I motivi possono essere tanti e alcuni sono già stati elencati.
No..... i personaggi di Conan si sono salvati che disdetta.... ma almeno si è capito che Jack poi così cattivo non è, forse....
Intanto i generali si stanno preparando a scendere in campo personalmente, anche se Giovanni se l'è fatta addosso perchè giustamente lui senza Pokemon è solo un elegantone.
Infine uno dei due poliziotti è un nemico, io potrei dire Envy, visto che nel manga effettivamente uccide l'altro, ma in realtà boh con te non si può mai sapere, magari c'è ure un altro tipo li xD
Detto ciò ti saluto.

29/04/19, ore 06:27

Quindi alla fine oltre al palazzo presidenziale anche in altre zone sono iniziati, molto interessante che tra l'altro ora abbiamo scoperto il figlio di Doflamingo e niente di meno che Heric sotto mentite spoglie e colui che ha dato informazioni al nemico ora si capisce come hanno saputo certe cose.
E il vero nome di Heric e Homing non che il figlio di Doflamingo e cavolo per poco non riusciva a uccidere Rossana, fortuna che Favaro e Nina sono intervenuti tempestivamente a fermarlo, anche se io non pensavo che lui fosse un traditore e che fosse tanto meno il figlio di Doflamingo, chissà come si comporterà Rossana davanti a questa situazione. E parlando si situazioni poco piacevoli anche la Basilicata dove vive la grande sacerdotessa è stata attaccata da niente di meno che il capitano della polizia e devo dire che questa cosa non mi sorprende visto che ci sono stati degli insabbiamenti di varie situazioni, sopratutto quello che hanno scoperto Riza e Mustang facendo indagini che hanno fatti per conto l'oro, ora che il capitano Raoul si sta confrontando con il cavaliere della Grande sacerdotessa anche se sembra che abbaia difficoltà contro il capo della polizia. (Io oltre a sapere come ho ottenuto i miei poteri se sarei anche curiosa di sapere come mai hanno scelto voi: Jean) (Non avevamo dubbi che avresti detto cosi, Alice: Jean) (Beh conoscendo la tua natura da codardo non mi sorprenderei di questo, pero posso sempre chiedere una mano a Goku: Galatea) (Detto in parole povere non hai scampo: Goku) (E devo dire che anche questi fanatici delle battaglie incominciano a dare fastidio -_-': Helen) (Concordo con Misty -_-': Helen) (Mah sinceramente uno che insulta "senza una motivazione" non merita molte attenzioni Kenshiro: Raki) (Esatto PGV2, anche se potremmo eliminarli come tu hai fatto con quei 3 idioti. E voi non volete questo vero?: AlanKall riferendosi a tutti i pg) (No no: Helen) (Meglio farei i bravi: Jean) (Di nulla alla fine le tue armi sembrano delle code: Teresa) (Lo prenderò come un complimento Alice: Ophelia) (Ci mancava proprio un altra pazza assetata di sangue -_-': ) (A me Alice incomincia a stare simpatica: Psyko) (Ma che strano Psyko: Trunks) (Io non ci sottovaluterei Freezer: Claire) (Potresti pentirtene eheheh: Teresa) (PV2 mi sa che qua bisognerà prendere provvedimenti il prima possibile ogni volta si rischia troppo: AlanKall) (Ma scusa Cell ma tu non eri l'essere perfetto ahahah: Galatea) (Non ne posimao più: Vegeta ) (Provate a stare buono e vedete che cambierà tutto: Trunks ) (Persino tuo figlio se ne rende conto, avrà preso dalla madre: Alicia) (No comment: Vegeta) (Wow mi piace vedere Nico Robin cosi tranquilla quando si parla di certe cose su di lei, ha tutta la mia stima u.u: Miria) (Pero anche Frank non ha tutti i torti: Jean) (Oddio ecco che i pervertiti che ricominciano -_-': Cole ) (Meno male che non pensano a due donne che fanno casacce insieme altrimenti sarebbe finita: Helen) (Mi sa che e troppo tardi, ora che lo hai detto: Deneve ) (Ops o.o: Helen coprendosi la bocca con la mano) (Sara meglio chiudere qui se no mi a che ora i pervertiti si scatenano. Ciao e alla prossima: AlanKall) Quindi alla fin i due detective e le loro fidanzate sono riusciti a sopravvivere ma la domanda è sara stato veramente Jack ad aiutarli? Ora devono trovare il modo per entrare al palazzo e credo che sarà molto difficile ora che il Gran Maestro ha dato carta bianca ai suoi subbordinati che erano con lui, e sopratutto il fatto che se devono entrare sicuramente beccheranno alcuni di loro, e lo stesso vale per Lorenzo Danilo e Capitan America. Ora non ci resta che attendere ed aspettare. Spero che la recensione ti sia piaciuta ciao e alla prossima.

A.K.

07/04/19, ore 15:43

Ciao PGV 2!
Capitolo molto interessante, ormai l'intera Comunità è letteralmente coinvolta nella lotta tra le due fazioni. Sorprendente la rivelazione sull'identità del figlio di Donquijote: io ad un certo punto ho cominciato a pensare che fosse il Bladebreakers traditore (magari Max, visto che è biondo), invece si è rivelato essere qualcuno di completamente inaspettato.
Fa un po' piacere vedere che Favaro e Nina si rendono in qualche modo utili, anche se il lor avversario ha il potere della supervelocità. Invece Raoul, come si sospettava tra alcuni buoni già da un po', si è rivelato schierato dalla parte del Concilio e ha dimostrato di poter tenere testa a Shiryu, chissà se dipende dagli allenamenti che ha avuto in passato con Ken o da altro.
Curioso anche di scoprire come sono riusciti ad ingannare le "abilità speciali" della Grande Sacerdotessa".
Interessante infine, il gesto di Jack Frost che ha simulato l'uccisione di alcuni membri della Comunità ma in realtà li ha salvati potandoli lontano dalla battaglia principale, segno della sua scarsa e poco convinta fedeltà al Concilio.
Ci sentiamo al prossimo capitolo!

02/04/19, ore 21:10

Anya : ma cosa vedo mai? Quanta bellezza quanta perfezione quanto sweeps. C ho la fregola potente oggi
Reina : cosa vedono i miei occhi? Sono attizzata.
Smhootie : c ho gli ormoni a mille
Emmanuel : divento bi solo affinché Raoul entri dentro di me. Ho bisogno che lui entri dentro di me. Quanta passion in un unico corpo
Ashoka : ma seri?
Anya : taci frate... dovemo fa una petizione per far si che il nostro raulone nazionale entri dentro di noi. Raoul è Raoul. Lui è tutto ed ogni cosa. Il messaggio è penetrato?
Goten : il messaggio è penetrato? Sul serio? Penetrato? Ho capito che il cap per voi è da 10 perché è comparso Raoul però non vi pare di esagerare?
Emma : ah go... Il fatto è che siamo eccitato. Gli ormoni che trasuda Raoul ce fanno sta ad un livello assai alto.
Ashoka :.... Sto cominciando ad odiare questo tizio.... Comunque commentiamo il chap.
Katakuri :Spie intrighi tradimenti complotti... Molto interessante. Davvero un bel capitolo. Ritmo giusto. Sceneggiatura molto intrigante. Grammatica e ortografia ottima. Davvero un bellissimo capitolo.
Ashoka : sono sull orlo della guerra civile e una serie di attentati e combattimenti è iniziata in altre parti della comunità. 2 quartieri/città sono sotto assalto perché vediamo i tradimenti di due persone di spicco
Anya : Raoulone nostro...
Ashoka : basta sore... Mo stai ad esagera...
Kali : e il figlio di Mingo... Homing... O meglio Heric.
Ashoka : mi avete rovinato la storia. La ship con Rossana. Uff.. Che delusione.
Reina : ma quindi... Era Heric? Ma io song scioccata. Song distrutta psicologicamente.. Speravo in maxy... Volevo maxy cattivo
Emmanuel :paga sore ahahahah
Anya : avevate scommesso?
Emmanuel :ma certamente che domande sono
Reina ringhia nervosa e isterica
Melody :non per difenderla... Ma maxy potrebbe ancora essere cattivo.
Emmanuel :.... Mannaggia...
Ashoka : comunque i combattimenti e gli scontri sono molto interessanti. Belli pe davvero. La parte di Saori è un punto interrogativo. Dove porterà? Che farà adesso?
Anya : tante cose belle dato che c'è Raoul
Lucifero : la profezia si compirà
Tutti :egraziearcaz*o
Smhootie : questo si sapeva.. La domanda è come...
Ashoka : infatti.. Comunque Favaro e nina sono stati utili. Io credevo erano solo sottotrame comiche. Pg gag insomma. Ma lieto di essermi sbagliato.
Emmanuel : oh mia dolce Alice.. Io adoro il sadomaso. Soprattutto adoro applicarlo alle donne. Soprattutto le meretrici al bordello. Soprattutto le minorenni.
Tutti :.... Ti scopi le ragazzine?...
Emmanuel : è il Medioevo.. A 13 anni si è pronta pe fa figli e sposarti. Su le basi.
Kali : ancora non ho capito cosa cazzo vole sto tizio
Emmanuel : il conto in banca sempre più grande, Il castello sempre più grande, La minorenne sempre più piccola cara
Tutti :... Tu sei proprio la merda.
Emmanuel :mah sarà... Le mie amanti mi amano. Sono trattate come regine. Sono trattate come dee. Gloria potere ricchezza. Io posso dar loro tutto. Mary, posso chiamarti mary vero Mirajane? Ti convinceró ad unirti al mio harem. Dimmi solo il tuo prezzo amore.
Anya :... Più ti sento parlare più credo tu sia una persona orribile...
Io: vabbhe.. Comunque un altro pregio del capitolo è la regia. E soprattutto il finale mi pare la sceneggiatura di un film o di un libro. Molto bello. Comunque ciao alla prossima.