Pensieri e parole
di iola222

28/07/09, ore 12:24

Bravissima !anche questo tuo 2° cap.è molto bello!traspare tutto l'amore e il sentimento che lega i nostri due protagonisti in un mometo così tragico e importante come l'apertura degli stati generali e con la rivoluzione alle porte!ma come agirà adesso Oscar nei confronti di Andrè?? continua così al prossimo aggionamento!!^-^

24/07/09, ore 02:54

mi piace molto come descrivi Andrè *.*

23/07/09, ore 11:55

Complimenti !bellissima e struggente questa tua FF .hai espresso molto bene i sentimeti le sensazioni le paure del nostro povero Andrè amante non corrisposto e uomo infelice sempre pronto però a proteggere e vegliare sulla sua Oscar!bravissima continua così aggiorna presto alla prossima!!^-^

22/07/09, ore 18:13

Bellissima da queste parole traspare una sensibilità enorme tipica delle persone che quando scerivomo mettono parti di se, va tra i preferiti.

22/07/09, ore 12:21

E' davvero molto toccante la tua fanfic,ma conoscendo te e il tuo animo sensibile non potevo aspettarmi altro!Trovo che tu abbia colto in pieno le emozioni del nostro Andrè,amante infelice,che vive nell'ombra della sua Oscar accettando ciò con gioia infnita ma con grande senso di impotenza,sapendo di non poter determinare gli eventi ma solo aspettare in silenzio la felicità agognata.Brava davvero!baci Margherita ;)

22/07/09, ore 05:46

Ma è bellissima, toccante, emozionante, mi è piaciuta molto, sembrava proprio di sentire parlare Andrè, hai colto la sua vera natura la sua essenza, bella grazie.