Tra gelo e silenzio
di Nazuhi

08/04/19, ore 20:18

Cosa. Ho. Appena. Letto.
Una fic dalla narrazione piuttosto veloce ma gradevole, al ritmo con le azioni dei due personaggi.
Non sono rimasta scandalizzata dalla trama in sé è solo che... Non me lo aspettavo. Cioè, sapevo a cosa sarei andata incontro perché ho letto la intro, ma ritrovarsi una storia del genere sotto il naso mi ha fatto un certo effetto. Anche perché adoro come descrivi le scene di sesso, senza volgarità e dettagli inutili però allo stesso tempo sai dove soffermarti per rallentare un po' e subito topo accelerare.
Che dire, non shippo Kaito e Chris, ma in questo contesto mi hanno fatto tenerezza.
La battuta finale del "[...] trascorrere anni a incularti" mi ha fatta morire, non so come hai fatto ad uscirtene con una cosa del genere ma ti giuro che stavo cadendo dal letto dal ridere XD anche se il tono della one shot era più serio che divertente. Hai smorzato una scena che forse sarebbe stata troppo pesante se conclusa con serietà, ottima idea.
Però adesso voglio sapere come ha fatto a venirti in mente una cosa del genere XD