Recensioni per
Lacrime di sangue
di Najara

Questa storia ha ottenuto 20 recensioni.
Positive : 20
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
06/10/19, ore 16:41

L'amaro in bocca ??? L'amaro in bocca ? No no nel cuore altro che!!!

Nuovo recensore
07/04/19, ore 16:37

la storia è molto bella e scritta benissimo, come al solito.
tanto amaro in bocca, sì. non vedo il gesto di Lena come un tradimento, al contrario, credo che al suo posto avrei agito nello stesso identico modo e devo ammettere che ce l'ho con Kara e la sua moralità che non ammette zone grigie (e quando si tratta di Lena, di zone grigie ne abbiamo a bizzeffe), riconosco che sentirsi tradita in una situazione del genere è decisamente una cosa che Kara farebbe, ma non credo che ciò non le permetterebbe di comprendere, magari in un secondo momento, Lena e quindi di "perdonarla". Perciò nella mia mente immagino che alla fine torneranno insieme, it's just a matter of time.
p.s. se proprio dobbiamo parlare di tradimento, direi che quello di Kara è ben più grave e riconoscerlo dovrebbe farle capire quanto Lena (che ha chiari trust-issues) ne abbia sofferto, ma vabbè questo è un mini sfogo verso Kara che a volte proprio non sopporto.
bye :3

Recensore Master
07/04/19, ore 00:54

Molto bello, dolce e triste... E trovò che il gesto di Lena sia stato un gesto d'amore più che un tradimento... Mi piace pensarlo così ;) A presto!

Recensore Master
06/04/19, ore 21:21

Perché perché devo scrivere due volte le recensioni perché non vengono pubblicate, Perché tu sei così brava a scrivere eppure mi lasci l’amaro in bocca. Perché Ledy Oscar questa storia non poteva finire bene con un lieto fine ma dovevi finirla così amaramente ! EpPure nonostante tutto io ti adoro e sei la mia scrittrice preferita, ! Forse perché sei l’unica che rispondi sempre ai commenti ricevuti? Forse perché sei l’unica con cui è facile interagire! ForsePerché sei semplicemente bravissima! Boh ma io ti adoro
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 10:19 pm)

Recensore Master
06/04/19, ore 19:11

....non l'ho capito. CIoè... non l'ho capito. Tradita? Kara sa quanto può essere pericolosa e fuori controllo quando ha la Kryptonite rossa in corpo ed anche se è vero che non avrebbe mai fatto del male a Lena, Lena non poteva lasciare che quel frammento restasse dentro di lei. Sicuro non poteva immaginare che la lacrima avrebbe liberato la bionda dall' "incantesimo" e Kara è -solitamente- abbastanza intelligente da saperlo, da comprenderlo e perdonare, se non addirittura approvare la cosa. Quindi non capisco la sua reazione finale...comunque sia anche a 'sta botta il mio cervellino va oltre, ma qui è decisamente più semplice: basta il tempo, Alex che parla con Kara in maniera appropriata facendo ragionare la sorella, Lena che non vuole e non può davvero lasciarla andare e PUFF, finalmente fanno quello che devono, STARE INSIEME!!! Comunque a parte questa cosa, mi è piaciuto molto il fatto che Lena abbia rimarcato in modo così palese che tra lei e Kara non c'erano assolutamente segreti, sia per quanto riguardava SG che l'Harun-el. L'ho vista come un'accusa -nemmeno tanto velata- alle minchiate che fanno nella serie tv ed a quanto ridicolo sia il fatto che Lena ancora non conosca la vera identità di Kara e mi è piaciuta un botto XD È sempre una gioia leggerti! Alla prossima! ^^

Recensore Junior
06/04/19, ore 18:56

Non ti è proprio passato per la testa che magari il pianto per far uscire la kryptonite rossa dall'occhio di Kara potesse essere anche un pianto di gioia??? Nooo, angst e ancora angst :P
In questa storia hai usato l'ambientazione del telefilm, ma con delle differenze, per esempio si capisce che Lena sa la verità su Supergirl così come Kara sa delle ricerche di Lena sull'Harun-El (una trasparenza e sincerità tra le due che mi piacerebbe vedere anche nel telefilm).
Un aspetto importante che emerge è che la kryptonite rossa altera la personalità (Kara che approfitta del sonno di Lena e delle informazioni che ha per rubare l'Harun-El), ma non altera i sentimenti nè li crea: Kara è innamorata di Lena, non ha usato il sesso solo per raggiungere il suo obiettivo, come dimostra anche quella lacrima quando capisce di essere stata tradita da Lena. Magari se Kara avesse ammesso prima che quello che provava era vero e non solo un effetto della kyptonite le cose sarebbero potute andare diversamente; come al solito la mancanza di comunicazione crea problemi.
La scena d'amore è stata intensa e ben descritta come tuo solito.
La storia inizia e finisce con Lena da sola, ma mentre all'inizio lei è felice per la notte appena trascorsa, alla fine ha perso la donna che ama.
Complimenti come sempre! :)