After All
di Eevaa

31/08/22, ore 16:16

Salve salvino cara ragazza ed eccomi qui anche in questo ultimo capitolo! Ho appena finito di leggere una storia lunga 76 capitoli (se vuoi saperlo, no non è la prima volta. Quella aspetta ad una ff Destiel! 😉), non male no è credo che il finale sia abbastanza azzeccato, visto tutto quello che hanno dovuto vivere, subire e vedere (in barba a tutti i Draghi). Tranquilla Bra, vedrai che l'amore è proprio dietro l'angolo e che sia proprio Ub il fortunato!? Lo scopriai prossimamente! Intanto e finalmente quei due testoni di Vegeta e Goku si sono ufficialmente messi insieme e tutta la truppa è felice dopo molto tempo; se lo meritano tutti infondo!

30/06/21, ore 07:36

Ciao Eevaa chan, una magnifica conclusione per una storia incredibile e mi fa strano averla finita, perché in questo anno e mezzo era stata una piacevole compagnia per me ed è anche una curiosità che l'avevo iniziata più o meno a ridosso di Novegro 2020 e la finisco per Belgioioso 2021, le fiere in cui ci siamo visti e ci vedremo, con in mezzo tutto quello che è successo 😉
Ad ogni modo trovo geniale anche il modo in cui hai fatto tornare in vita Pan! Speravo in Radish, ma era effettivamente troppo... Per lui è importante la considerazione di sua figlia Eva, che ha capito di avere un padre sul serio, vivrà nel suo cuore e in quello di Goku e magari Vegeta, ha combattuto da eroe. E poi appunto ci sono altri vecchi eroi ci hanno lasciato, penso a Muten, Tensing e Riff, mi è piaciuto come li hai omaggiati e adoro anche che sarà Mirai Trunks a vivere alla Kame House, io spero sempre che possa fermarsi a vivere nel presente anche adesso con Mai in DB Super! 😍
Mi piace anche quello che dici sulla mia amata 18,adesso che ha ritrovato 17 nella sua vita non è più sola, non sono più soli entrambi 😍
Hai trovato davvero il modo di sistemare tutto, anche i namecciani rimasti, anche il fatto che non ci saranno più Draghi da nessuna parte, poi vabbè Junior che torna nell'aldilà mi commuove 😭
Bellissima la festa finale, ci voleva, Bra prende le redini come faceva Bulma, ma è diversa da lei, è un bel mix con Vegeta, e il momento padre figlia finale è stato da brividi! 😍😭 Trovo stupendo che hai deciso di chiudere questa long così bella e articolata con un momento tra loro due, con quello che si dicono, col fatto che lei ha capito da sola cosa provano Vegeta e Goku l'uno per l'altro e ne è felice. Penso sarebbe stato più banale chiudere con un momento tra Vegeta e Goku, che, come abbiamo visto, ci avevano già pensato prima a dare fiato alle trombe e ci penseranno anche dopo 😂. Ad ogni modo è stato davvero bello quello che si sono detti dopo tutta la paura che hanno vissuto 😭.
Tornando a Bra, a me è piaciuta moltissimo e penso che adesso potrà finalmente andare avanti anche lei. Goten si è chiarito con Trunks e Ub sembra aver messo gli occhi su di lei 😉
Il finale poi è stato perfetto perché è stato un ultimo viaggio introspettivo nel cuore di Vegeta e della sua nuova consapevolezza di sé, perché After All secondo me è soprattutto un immenso e dettagliato viaggio nell'animo del Principe, e tu sei maestra nel scandagliarlo in ogni suo aspetto! 😁
Sono felice di aver letto questa storia, grazie a te per averla scritta! Mi mancheranno questi personaggi!
Teo

26/05/20, ore 19:54

Beh... che dire. È finita, è finita per davvero.
E io non so se essere dannatamente felice per questo finale, o dannatamente triste per la consapevolezza di non avere più l’ansia che qualcosa possa andare completamente storto!
Ed ora parliamo di questa storia nella sua interezza, perché a essere sincera mi ha colpita più di quanto mi aspettassi.
È partita con la migliore delle premesse ed è finita con la migliore delle... sempre premesse, credo, perché un finale aperto è tutto ciò che una storia come questa meritava di avere.
Hai dato una fine a quello che sembra invece un circolo vizioso, una fine alla storia infinita di Dragon Ball, che continua ad essere la storia prediletta da tutti noi, la storia che resterà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre menti; hai dato una fine a tutti quei personaggi che hanno accompagnato le nostre vite, ed è stato veramente commovente. Vedere un Goku cresciuto e maturato nel suo essere, un Vegeta cresciuto e maturato anch’esso, che nonostante tutto, è riuscito a raggiungere la redenzione... quella definitiva, quella vera. Perché di Vegeta mi piace anche il fatto che abbia vissuto due vite in una sola, e di Vegeta mi piaceva anche il suo essere cattivo, e non perché lo fosse, ma perché in realtà, il suo essere cattivo non era altro che la maschera di quello che era un ragazzo tanto, ma tanto triste, e che ha finalmente ritrovato la sua felicità.
Le sfere del drago sono ormai un ricordo, piacevole, brutto, ma pur sempre un ricordo, e questo è il finale perfetto... nessuna sfera, nessun drago, nessun nemico all’orizzonte, perché senza il pretesto i nemici non esistono, e togliendo di mezzo le sfere del drago, si toglie automaticamente di mezzo il problema.
Certo, una parte di me avrebbe voluto tanto scoprire che cosa sarebbe successo se Goku e Vegeta non fossero mai andati a quella festa (xD), ma in fin dei conti mi sta bene così, e mi sto già figurando nella mente il matrimonio di Bra e Ub(perché, nella mia testa, è avvenuto e basta, e non accetto repliche) e il fidanzamento adolescenziale di Martha e Goku Jr.
La parte finale è stata davvero toccante: Bra che, con una naturalezza immane, esprime le proprie preoccupazioni e debolezze al suo papà proprio come una bambina mi ha scaldato il cuore, ed il principe dei saiyan che le fa capire quanto le vuole bene con un solo, semplice gesto... insomma, questa è, a tutti gli effetti, la fine di Vegeta. Anzi, l’inizio di Vegeta.
Grazie per avermi regalato questa meravigliosa storia, e ovviamente, andrò ben presto a leggere quella che hai citato nell’angolo autrice! Mi dispiace ma non ti libererai così facilmente di me!
Allora... alla prossima!

-aria

23/10/19, ore 23:51

Partiamo da una premessa: sei riuscita a far piacere una storia yaoi a uno che lo yaoi nel fandom di Dragon Ball non l'ha mai digerito.
Il perché? Perché semplicemente i Goku e Vegeta di questa storia non sono quelli classici. Certo, condividono alcune loro caratteristiche, ma si tratta di personaggi sostanzialmente diversi, e devo dire, non meno complessi delle loro controparti originali, anzi, devo dire che con Kakaroth (abbi pazienza, io sono cresciuto col manga) hai fatto un lavoro eccellente, dandogli uno spessore che non pensavo potesse avere. Hai reso proprio bene la loro relazione, che si sviluppa lentamente, per i ritmi della storia, anche se in realtà ci mettono teoricamente un mese ad innamorarsi e ad "andare al sodo".
Tutti i personaggi hanno avuto un'ottima caratterizzazione, devo dire, non hai lasciato nulla al caso. Evangeline poi è davvero caxxuta. I Draghi sono dei villain assolutamente perfetti: totalmente amorali (eccetto forse Shenron. Poveraccio, era l'unico a non volere che i suoi fratelli dessero via a tutto il casino, ma doveva morire per forza), disposti a tutto pur di salvarsi, anche andare contro qualsiasi legge umana e divina. Dì la verità, ti ha aiutato un po' il concept di Zamasu. :D
La storia raggiunge picchi di epicità incredibili con la battaglia finale. Mio Dio, sembra proprio di VEDERE i combattimenti del manga/anime. Sei migliorata tantissimo su questo versante rispetto a Game of Ages.
Devo ammetterlo, quando Vegeta muore e Goku esplode di rabbia mi aspettavo che si trasformasse in Super Saiyan 5, invece abbiamo la Fusione con lo spirito del Principone che lo trasforma in Gogeta, altrettanto tamarra. In sostanza complimenti, sei riuscita a far piacere un sequel di GT a me che schifo GT con tutto me stesso.
Il fatto che Vegeta e Pan che vengono resuscitati grazie al sacrificio di Kibitoshin proprio non me lo aspettavo. Mi ero spoilerato per sbaglio la morte del nostro tenebroso guerriero, e avevo paura che QUELLO fosse il maggiore colpo di scena di tutti. Invece... brava, davvero brava.
Il finale poi, con i nostri eroi che sono ormai una coppietta sposata di fatto e hanno gli stessi litigi che avevano a inizio storia (io stesso li presi in giro all'epoca perché mi sembravano due vecchi coniugi che si punzecchiavano a vicenda), e il caro Veggy che diventa tutto tsundere con Bra, che sei riuscita a caratterizzare molto meglio di GT, dandole una personalità simile alla madre (e sono sicuro che Bulma sia felice di vedere che suo marito è riuscito a rifarsi una vita con una persona come Goku, nella quale lei riporrà tantissima fiducia).
E poi, bellissima l'ultima frase di Vegeta: "Certo! Dopotutto io... sono il principe dei saiyan", che sottolinea come lui nel profondo resti un orgoglioso guerriero, saiyan e al tempo stesso umano.
Bellissima opera quindi, che è diventata una perla del fandom di Dragon Ball (come testimoniano le numerose recensioni positive). Una sola bandierina verde non può dire quanto io la apprezzi. Si tratta pur sempre di una fanfiction yaoi ADORATA da uno a cui lo yaoi non piace per niente!
Concludo quindi un semplice: BRAVISSIMA!

The Big Dreamer

04/09/19, ore 02:50

Che dire
Beh, che dire
Che
Dire

Meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Un capitolo sublime per concludere una storia altrettanto sublime, a finale aperto, in cui ci si può immaginare qualsiasi tipo di futuro si voglia. E, nel mio caso, io mi sto immaginando un altro nipotino in arrivò per Vegeta, in questo caso da parte di Bra ed Ub(l’avevo capita fin dall’inizio, l’antifona tra quei due)! E, ovviamente, mi sto immaginando numerose avventure da parte di Goku e Vegeta e di questa grande famiglia che, negli anni, dall’inizio di Dragon Ball, dal principio, dal giorno in cui Goku incontrò Bulma per la prima volta, si è andata a creare.
E sì, sono sicura che quest’ultima, dall’alto dei cieli, abbia osservato tutto con occhi vigili come sempre, ed ora stia sorridendo beata. Ha vissuto la sua vita e l’ha vissuta accanto all’uomo migliore che l’universo possa conoscere.
Perché, cazzo, Vegeta è un vero uomo. Quel ragazzetto scontroso, irritante, sempre arrogante e sicuro di sé, che alla fine è riuscito a trasformarsi in quest’uomo fantastico, sempre scontroso, a tratti irritante, sempre arrogante e sicuro di sé, ma con un’anima luce nuova negli occhi. Il modo in cui hai espresso i suoi pensieri e le sue sensazioni in quest’ultimo capitolo è stato impressionante, e questa è una cosa di cui devo per forza renderti atto.
Perché Vegeta è un personaggio che sento mio, lo sento vero, profondo, penso che viva un po’ dentro tutti noi, ed è davvero speciale, difficilmente dimenticabile.
E Goku... oh, Goku non avrebbe potuto subire un miglioramento migliore di questo. Se all’inizio di questa storia era più inclinato verso il suo essere saiyan, ed all’inizio dell’opera originale era più inclinato verso il suo essere terrestre, alla fine di questa storia, ha finalmente trovato un punto d’incontro, un bilanciamento che l’ha reso un uomo più maturo, più responsabile e più sereno.
E, finalmente, dopo tutte queste battaglie, tutte queste sofferenze, tutte queste morti e resurrezioni, questa storia ha messo un punto finale. E questa è la cosa che ho apprezzato di più. Niente più sfere del drago, niente più combattimenti a causa di esse, niente di niente. Alla fine, il finale è giunto per davvero, e non mento quando ti dico che, cazzo, Akira Toriyama dovrebbe prendere seriamente ispirazione da un finale come questo.
Perché, in fondo, Dragon Ball ne ha bisogno. Ha bisogno di questo finale, ha bisogno di una tranquillità indelebile, e le sfere del drago... beh, quelle dovrebbero, infine, diventare soltanto un bellissimo, lontano ricordo. Il ricordo di quel primissimo viaggio che ha dato inizio a tutto.
E in fondo, mi verrebbe persino da ringraziare Re Yammer per aver permesso ai draghi tutte quelle libertà, perché senza di esse, non saremmo giunti a questo capitolo magistrale.
Ti ringrazio davvero di aver condiviso con noi una storia tanto preziosa, è stata di grande ispirazione per me, e spero anche per molti altri lettori, ed è entrata letteralmente nel mio cuore.
Ti ringrazio e ti faccio i miei più sentiti complimenti.

Alla prossima! Ti mando un bacio!

-JAY

Ah, ps: io l’avevo detto, che Bra l’aveva capito, comunque ;)

09/04/19, ore 15:08

Eevaa, puoi stare tranquilla. La mia sanità mentale si è ristabilita con successo dopo aver letto quest'ultimo capitolo, te l'assicuro! xD

Wow... beh, da dove iniziare...

Scrivere una fiction da 376 pagine non è un traguardo semplice. Non lo è affatto! Ci vogliono tanta creatività, tanto talento, ma soprattutto tantissimo impegno e voglia di condividere con altri un piccolo sogno che ti ha innegabilmente portato a grandi soddisfazioni.
La tua storia è stata davvero unica, ben articolata e stracolma di suspense e delle più disparate e bizzarre situazioni. C'è molta intelligenza nel modo con cui sei riuscita a creare e risolvere problemi che sembravano impossibili da superare. Hai giocato con la fantasia e ne sei uscita assolutamente vincitrice.

Alla fine, il bene ha trionfato ancora. Un epilogo degno di Dragon Ball in tutto e per tutto, ma arricchito da una sufficiente dose di romanticismo che, a mio parere, non guasta mai. Il ballo padre-figlia alla fine è stato commovente e significativo. Mi ha quasi stupita questa tua scelta di lasciare il lettore con la meravigliosa immagine di Bra abbracciata ad un principe imbarazzato ma lieto di renderla felice, piuttosto che terminare il racconto con, ad esempio, un bacio tra i due protagonisti. Sei riuscita a sorprendermi positivamente anche stavolta, evitando di optare per la scelta più scontata e mostrando comunque quanto il nostro amato Vegeta sia definitivamente cambiato in meglio. Si è persino lasciato andare ad un pianto liberatorio sul petto di un Goku altrettanto commosso, nel loro primo momento di solitudine e tranquillità, a seguito di quell'estenuante e colossale battaglia. Si è aperto a discorsi profondi che il vecchio se stesso avrebbe sicuramente ripudiato con contrarietà ed autocritica. L'orgoglio ovviamente rimane, ma ormai sotto forma di un difetto levigato da un periodo di fortissime emozioni e che adesso fa quasi sorridere, perché assolutamente inutile, se confrontato con l'entità dell'amore che lo lega alla sua famiglia e a Kakaroth.

Cara Eevaa... mi sento un po' svuotata, lo ammetto, perché finire una storia porta con sé sempre un po' di tristezza, soprattutto quando la storia in questione è stata particolarmente amata.
After All sarà un ricordo che rievocherò sempre con il sorriso e ti ringrazio per averla voluta pubblicare in quel benedetto agosto del 2017, decidendo di condividere le tue splendide doti da scrittrice con tutti noi.

Complimenti, non posso darti nickname negativi, ormai... sei stata davvero troppo brava e creatEevaa.
Ti mando un enorme abbraccio! Ahahah ci sentiamo! <3

Luu.

(Recensione modificata il 09/04/2019 - 03:10 pm)

08/04/19, ore 17:35

E quindi eccoci qui, questo è stato l’ultimissimo capitolo. Mi dispiace parecchio, però si sa che tutte le cose hanno una fine, anche le più belle. E poi c’è già un’altra tua storia che sta iniziando ed è pronta per essere letta!
Innanzitutto voglio dire grazie a te per averci regalato questa perla di storia. Bellissima, originale, mai banale, sorprendente e sempre piena di colpi di scena, scritta bene - che non è mai un dettaglio di poco conto, ovviamente. I personaggi li ho trovati sempre IC, nonostante la loro crescita e i loro cambiamenti. Ho amato il Goku che hai creato, te l’ho ripetuto più volte e ho adorato la coppia che ha formato insieme a Vegeta. Il finale poi è stato perfetto, quando tutto sembrava perduto sono tornati in vita sia Vegeta che Pan (la resurrezione di quest’ultima non me l’aspettavo proprio e sono saltata di gioia dalla sedia hahaha). Insomma, hai fatto un capolavoro!
È stato un piacere seguire la vicenda dalla prima all’ultima pagina, avendo ogni volta l’ansia di sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo. E scusa ancora se ogni tanto sono sparita nel nulla haha
Ho apprezzato tantissimo ogni dettaglio di quest’ultimo capitolo - e della storia in generale, ovvio - il ballo tra Vegeta e Bra è stato meraviglioso. E i battibecchi tra Goku e Vegeta poi, ne vogliamo parlare? Quanto mi mancheranno!
Beh penso di aver detto tutto, forse ho parlato pure troppo!
Ti mando un forte abbraccio e ci risentiamo prestissimo perché ovviamente leggere la tua nuova storia è un must!
(Recensione modificata il 08/04/2019 - 05:36 pm)

07/04/19, ore 16:54

E siamo giunti alla fine di questa storia. Mi ricordo che era parecchio che non tornavo sul fandom di Dragon Ball perché non avevo più visto storie interessanti sulle Goku/Vegeta. E per caso è spuntata la tua. Ho cominciato a leggere e ne sono rimasta molto contenta. Finalmente una trama articolata e originale, personaggi IC e un'ambientazione originale. Ecco, questo è quello che adoro, l'originalità e una buona grammatica. Quindi ho dovuto per forza recensire, perché se un lavoro è ben fatto, bisogna riconoscerlo. Troppo spesso vedo fic abbandonate per mancanza d'interesse da parte dei lettori e io sono una di quelle: noi scrittori mettiamo l'anima e il tempo in quello che creiamo e penso che sia sacrosanto che qualcuno ci dica cosa ne pensa! Ecco! La tua storia è veramente molto bella e mi è piaciuto molto questo Goku più maturo e più consapevolo, così come Vegeta. Vegeta, poi, secondo me è il personaggio che hai gestito meglio di tutti. Compliementi.
L'unico apputno che mi sento di farti è che devei migliorare la gestione dei pronomi personali, a volte abbondi, ma non c'è una reale necessità.
Per il resto ho adorato questa storia, l'attendevo con ansia ogni domenica e adesso mi sentirò un po' "sola", ma non importa, tornerò a leggerla volentieri, così come faccio con quella di Cleo. Grazie per i complimenti a fine capitolo e per l'angolino di pubblicità!
Che dire… A presto!

07/04/19, ore 16:18

Ciao :)
Minkia, siamo giunti al finale-
summer vede i pg festeggiare all'idea della fine dei deliri della stessa
-eccheccaXXo -.- ma li hai visti, eevaa?😶
epic facepalm della sottoscritta
Ed ecco scoperta l'identità del personaggio apparso alla fine dello scorso capitolo, era la Pan-
Pan: -grazie, Kibitoshin😊 grazie, grazie, grazie-
Goku Jr: -mammiinaaaaaa-
Gohan: -bambina miiaaaaaaa-
facepalm dei presenti
Pan: -e meno male che adesso sono sul serio un'adulta -.- ohi pà -.- guarda che tengo un nome, io-
Gohan: -ops-
Vegeta: -tale e quale a suo padre -.- l'è un pirla-
Goku: -cosa c'entro io-
Vegeta: -beh, c'entri perché sei un pirla-
Goku: -ma ma ma ma ma😶
i presenti rotolano
A proposito, immaginiamo la reazione della moretta nel conoscere la cugina di secondo grado-
Pan: -@_@-
Goten: -come ti capisco, nipote, papà non aveva detto nulla neanche a noi-
Vegeta: -perché l'è pirla-
Goku: -ma và a dà via i ciap, Vè-
Kibitoshin: -come si suol dire, l'amore non è bello se non è litigarello-
Vegeta: -ma senti questo...
facepalm dei saiyan
Kibitoshin aveva fatto in modo di rivedere tutti i contratti di Re Yammer scavando in ogni postilla, stipulando un nuovo patto con tutti i namecciani di tutti i pianeti che prevedeva la pena di morte per chiunque si fosse azzardato a creare delle nuove sfere del drago. Nessuno di loro, ovviamente, ebbe da obiettare a riguardo. Il tempo dei draghi dei desideri giunse così, infine, al termine. (cit)
Vegeta: Alleluia😂 finalmente qualcuno ha mosso il XXXX *porta Kibitoshin in trionfo* alla faccia tua, Re Yammer-
Re Yammer: -appena mi capiterai a tiro, saiyan -.- dovrai arrivare, prima o poi-
Vegeta: -il più tardi possibile, spero😈
facepalm di Re Yammer
Nel frattempo salutiamo il nuovo discepolo del Sommo-
Juno: -salve a tutti *si inchina* è un onore😊
detto questo Juno torna ai propri doveri
E salutiamo anche Mirai brizzolato *viene squadrata dall'uomo* cioè, Mirai Trunks-
M.Trunks: -il nuovo Eremita delle Tartarughe, a quanto ho capito-
Muten: *guest star dall'aldilà* -quand'è così, giovanotto, indossa la corazza apposta, avanti-
M.Trunks: -aXX -.- l'avevo scordata-
Muten: -ma quanto sei pirla...
facepalm del Mirai
Finalmente, eevaa, è finito tutto bene, viste le premesse-
Vegeta: -ma io e Kaarot siamo due coXXXXni *facepalm* come caXXo abbiamo fatto a dimenticarci della festa-
Goku: -elementare, Vegy caro *Non mi chiamo Vegy caro, Kaarot! nota dell'altro* la eevuccia ieri l'è andata a suonare e si è dimenticata di lasciarci i post-it-
Vegeta: -miseria ladra, eevaa-chan -.- potevi almeno lasciarlo, il bigliettino-
Eevaa: *chiamata in causa* -ops-
Vegeta: -ma quale ops, sbadatona-
Goku: -super sbadatona, semmai-
Eevaa: -ehiiiiiii :|
l'autrice guarda male i due saiyan
Meno male che i due conoscono il teletrasporto😂 vedere com'è sparito il principone-
Goku: -senza aspettarmi, tra l'altro...
ma poveri noi
Tra le luci soffuse e il ritmo rallentato della batteria, Eva ed Alpshonse al basso iniziarono a cantare in duetto, guardandosi complici nell'osservare come tutte le coppie di quella strana squadra di combattenti avessero improvvisamente lasciato da parte la loro forza ed energia, iniziando a ballare piano, lentamente. (cit)
Eva: Ma what *sgrana gli occhi* ocio che ad ALPHONSE hai messo una S di troppo, eevaa-
Alphonse: -ma povero me...
O.o
E, per finire in bellezza-
Vegeta: -la Bra sapeva tutto😶 la Bra sapeva tutto-
Bra: -papà-
Vegeta: -by the way, mi sa che presto avrai un nuovo spasimante, figliola-
Bra: -pensiamo al presente, papà, sei il mio cavaliere, per adesso-
Goku: -vedi di non rubarmelo, Bra-
Vegeta: -ma se sono suo padre, pirla- *parte un gancio del principe verso la mascella del Son*
Goku: -urca *poco dopo* @_@...
Vegeta salta di gioia
Un grazie speciale a Summer_Moon, che con i suoi 75 deliri negli scorsi capitoli ha tenuto alto il morale anche nei momenti più drammatici. Praticamente ha scritto la parodia della mia storia sotto ogni capitolo! (cit)
Ragazza, mi hai appena fatta flambè-
Vegeta: -e noi con i deliri alla summer siamo partiti di testa-
-a proposito *guarda il disegno* Onyma era spaventoso pure da drago😱 aaaaaaaaiuto...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

07/04/19, ore 14:29

Ed eccoci giunti al gran finale.
Cosa posso dire dopo 76 capitoli? Sei stata impeccabile.
A livello di trama, di intreccio, di IC dei personaggi, di caratterizzazione di questi ultimi, a livello emotivo, e potrei continuare in eterno.
Mi hai fatto sorridere, piangere, arrabbiare, urlare, disperare, arrossire, gioire, hai arricchito la mia anima.
Grazie.
Grazie di non aver mai pensato di mollare, e grazie di avermi inviato quei primi capitoli, tanto tempo fa, facendomi diventare parte attiva di questo tuo progetto, di questo mondo meraviglioso che hai creato e ci hai donato.
Grazie per i Goku e Vegeta che hai creato, rendendoli tutti nuovi e VERI. GRAZIE.
Ora, dato che sono sul punto di piangere e non credo di poter continuare a blaterare ancora a lungo, ti lascio i miei più sinceri complimenti e un breve saluto: ti seguirò con passione ed entusiasmo nell'avventura che sta per iniziare.
Grazie ancora di tutto.
A presto, amica mia!
Un bacino
Cleo

07/04/19, ore 13:51

Non so davvero che cosa dire...
È stata un’avventura pazzesca, piena di così tante emozioni!
Ricordo bene la notte in cui lessi per la prima volta un capitolo della tua meravigliosa creazione e credo che mai rimpiangerò di aver acconsentito ad incominciarla a leggere.
Nonostante tutta l’angoscia e la paura che sinceramente ho spesso provato nel corso degli avvenimenti, sono contenta che tutto si sia finalmente sistemato.
Non posso far altro che ringraziarti di cuore!
Infondo speravo in un ballo tra i nostri due nuovi innamorati... ma purtroppo per noi, era una cosa naturalmente alquanto improbabile. XD
L’ultima frase rappresenta la fine di una lunga avventura, terminante con il più bello dei lietofini,
l’amore.

~Asiasaphira

07/04/19, ore 13:25

Eccomiii
Sono davvero emozionata per la fine di questa storia.. Hai fatto un epilogo lunghissimo e dolcissimo questi personaggi con le loro vicende, i loro errori e le loro emozioni mi rimaranno nel cuore. Perché io sono fatta così quando una storia mi emoziona me la porto sempre un pò cn me. Vegeta e Goku hanno avuto il loro lieto fine come tutti gli altri, e dopo tutto quello che hanno passato se lo meritano xD capisco la scelta di Goku e Vegeta di tenere ankora per un pò nascosta la loro lezione, i ragazzi ne hanno passate davvero troppe, ma mi sarebbe piaciuto vedere un pò cm avrebbero reagito, ma immagino ke un pò tutti l'abbiano cpt.. Come Bra xD
Mi hanno commossa anke i tuoi ringraziamenti, nn me l'aspettavo e se ho divorato la tua storia é solo merito tuo che sei stata capace di farmi desiderare di leggerla xD un 💋 e alla prossima avventura!!!
(Recensione modificata il 07/04/2019 - 01:26 pm)