Fields Of Gold
di Fandoms_Are_Life

23/04/19, ore 21:13

Tesoro ciao! **
Come ho visto che avevi scritto anche qui mi son fiondata tipo subito, anche perché era da una vita che non leggevo in questo fandom. E niente, io adoro il fatto che scrivi in serie che conosco **

Ordunque, ho adorato particolarmente il dialogo fra Stefan e Klaus, che mi ha divertita parecchio, stessa cosa il threesome fra Elena, Bonnie e Amara XD
Bonnie, invece, l'ho trovata troppo adorabile nel far volare una piuma, mentre sua nonna la guardava con orgoglio da bambina. Tenerissima **
La Damon-Tyler l'ho adorata pure, in un semplice dialogo hai racchiuso Damon.
E, alla fine, la Damon-Enzo mi ha spezzato definitivamente il cuore. Aiuto.

Trovo sia un'iniziativa piuttosto divertente, questa, e mi sono senz'altro divertita a vedere cos'hai tirato fuori per ogni promt. Un ottimo lavoro, direi; in poche righe hai racchiuso quelle che sarebbero potute essere tante one-shot a se stanti.

Bravissima per essere riuscita a racchiudere il tutto in poche righe, con promt piuttosto difficili da applicare ai personaggi senza sbirciare in precedenza, io non ci riuscirei mai temo xD

fumoemiele

16/04/19, ore 22:43

Mi č piaciuta veramente tanto questa challenge e soprattutto il modo con cui l'hai gestita, sei stata bravissima in ogni "sfida". Non č facile scrivere una drabble con cosė poche indicazioni ma tu in una sola frase sei riuscita a centrare il punto e- a tratti- a farmi commuovere.
Brava, brava!