Lil' Jonas in action!
di __Sunlight__

22/08/11, ore 13:24

Questa one shot è copiata di sana pianta dalla mia (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=359088&i=1) così come diverse altre e mi meraviglio che nonostante l'amministrazione ti abbia contattata diverso tempo fa per fartelo presente, tu non abbia mai aggiunto i crediti come ti è stato suggerito.
Bah, che gente.

19/09/09, ore 16:04

Okay, ciao!
Eccomi con un'altra recensione!! Scusa per l'altra "recensione", ma ero di fretta, stava per iniziare la prima di JONAS, non potevo perdermela!! Sì, lo so sono un'egoista di dimensioni colossali!!
Caro Joe! Ne combina di tutti i colori!! Caro lui *.*
Nick è un geniaccio, eh eh, io l'ho sempre detto, glielo dà lui il nome Danger, ma che amore è il mio amore *.*
Io mi chiedo come fa Joe a fare così tanti casini?! E' impossibile!! Ci credo Denise che non sa più che punizioni dargli!!
E con questo passo e chiudo!!
Un bacione,
Maggie

18/09/09, ore 21:16

E' veramente mooooooooolto carina! Adoro tutte queste storielle! Ma quella di Joseph è stupendaaaaaaaaaa!!! Grande Danger xD Immaginavo una cosa del genere come origine del nomignolo! Bravissima, scrivi proprio bene!! ^^ Un bacio.

18/09/09, ore 21:10

benebene voelevo proprio sapere il come mai di danger! ma povera denise,tutto che casino!!!

18/09/09, ore 19:38

uahuahauahaua XDD L'avevo proprio immaginata così l'origine del nomignolo...povera Denise, le dovremmo fare una statua d'oro XDD bacii alla proxx e figuati x l'idea, nn vedo l'ora id leggerlaa

18/09/09, ore 19:00

Ok sn di fretta, brava! un bacione ! MAggie

18/09/09, ore 16:45

Bellissima!! Joe in questa shot è proprio come me da piccola facevo sempre cadere tutto e rompevo tutto (anche adesso però non scherzo... XD). Comunque questa shot mi è piaciuta davvero tanto!! Complimenti e alla prossima! Ps: tanto a che vuoi che servano i corsi di recupero? XD

18/09/09, ore 15:41

oh santo cielo! è stupenda sìsteeeeeer! ecco perchè oggi a scuola mi hai chiesto se l'avevi già postata xD che disastro che è Joeyyyyy xD però troppo adorabie, come sempre. ok, sono un po' di parte. xD ovvio che anche Frankie (quello grande xD Iero) ti saluta! e tu mandami qua Vee, c'è il JD's che lo aspetta. Loveee! la sìster. <3

09/09/09, ore 16:11

Nooooooooooooooooooo!! Non qualcuno che dica "mamma" o "papà", povera Denise, e povero Paul!! Pensa che neanch'io ho accontentato i miei genitori, la mia prima parola è stata "pappa"!! Eh già, pensavo al cibo fin da piccola!!
Che bella shottina di questa raccolta!! Non è la prima volta che leggo una storia simile (una di Lauretta_ se non sbaglio), ma anche questa è una bellissima storia!!
Mi chiedo quanto diavolo tu sia brava, no, sul serio, sta notte ho passato tre ore sveglia a pensarci. Non è che sei una scrittrice in incongnito o simili?? *sguardo sospettoso* In ogni caso... chissene importa!! L'importante è che tu continui a scrivere le tue bellissima storia che io personalmente adoro *.*
Bravissima, non smetterò mai di ripetertelo. Mamma mia quanto sono ripetitiva...
Un bacione,
Maggie

09/09/09, ore 10:19

Che carino Nick!!!! Ma Joe ovviamente doveva dire qualcosa senza senso compiuto come prima parola... wow!XDXD Come sempre un bellissimo capitolo!! I Jonas da piccoli mi piacciono moltissimo. Sonon così dulssssiiiiii! Alla prossima!! Ciao!

08/09/09, ore 19:58

ahahahaha XDD Ma 'mamma' e 'papà' non vanno più di moda?? Ehehehe mitico Joeeee XDD wow!! E Frankiee?? Già impara a dire no XDDD oddio che idea ti ho messo in testa O.o voglio sapereeeee XDDD baciii alla proxxx

08/09/09, ore 19:32

aaaaaaaaaaaaah sìs checcarìno Frankie! Jonas, ovviamente. xD il migliore però rimane Joey con "wow". fuck yeah. tì amooooooooo! <3 e ti saluta anke il MiO Frankie... IERO. xD

27/08/09, ore 18:51

mado come sono fantastici <33 adoro Nick quando fa "anche io voglio essere un fratello maggiore!" ma insomma,non ha ragione?povero fanciullo xD queste storie mi piacciono davvero molto,sono dolcissime e loro sono così adorabili che ti viene voglia di saltare nella storia e spupazzarli! Bravissima (ma ormai è inutile che lo ripeto!) Bacioni,Liz.

27/08/09, ore 17:07

Che carini i Jonas da piccoli!! Nick è sempre puccioso e Joe mi ha atto morire quando a detto che non voleva una bimbetta per casa! Bravissima!!!

27/08/09, ore 16:56

sarò breve breve breve, scusa!! E' bellissimo questo capitolo, sì sì, adorabile!! Che bello un nuovo Jonas, il piccolo e adorabile Frankie!! SCusa se sono così breve! Un bacio! Maggie