Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: __Sunlight__    18/09/2009    7 recensioni
Raccolta di shottine sui JonasBrothers da piccoli. Ovviamente loro non mi appartengono, ogni shottina è frutto della mia immaginazione ;D Breve spoiler: ‹‹Com’è piccolo, mamma!›› esclamò meravigliato. ‹‹Anche io ero così piccolo quando sono nato?››. Denise e Paul sorrisero al ricordo della nascita del primogenito. ‹‹Sì, Kevin. Anzi, eri ancora più piccino›› rispose la donna, scompigliando i suoi ricci castani. ‹‹Wow. E quando posso giocare con lui? Quando si sveglia?›› domandò impaziente. ‹‹No, Kevin, qui in ospedale non si può giocare, e..›› ‹‹Quando torniamo a casa posso? Eh? Eh?›› la interrupe lui.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Danger

 

Deb’s corner:

Salve a tutte ragazze! Eccomi qui con una nuova shottina, che ha come protagonista il nostro carissimo Joseph (anche se immagino che già lo abbiate capito dal titolo! xD).

L’ho scritta verso fine giugno, durante una delle lezioni per il recupero del debito di diritto (sì, ero proprio attenta, ahahah!). La posto oggi perché.. beh, c’era la prima lezione di diritto e ho trovato nel libro il foglio dove l’avevo scritta!

Spazio ringraziamenti:

Un enorme grazie alle 4 che mi hanno recensito la shot precedente, ovvero:

_eleNina_: sorella della mia vita, grazie anche per questo commento! Il nostro caro Joe non poteva mica dirci qualcosa di senso compiuto, non credi?! xD Salutami Frankie. Non quello piccolo xD

Ryry_: grazie mille per la recensione! L’idea che mi hai messo in testa la leggerai presto.. penso. Non appena la scrivo! (: Ti ringrazio! xD

jonas_princess: grazie per il commento! Ovviamente Joey deve sempre distinguersi per la sua originalità.. xD

Maggie_Lullaby: ciao! bellissima la tua recensione (: Che forza, anche la mia prima parola è stata “pappa”!! (infatti fino ai due anni ero una cicciona! xD) Cooomunque, no, non sono una scrittrice in incognito xD Grazie comunque per il complimento!

 

‹‹Joe! Joe, fermati, quel..››.

Troppo tardi. Il prezioso vaso di cristallo che il ragazzino teneva tra le mani cadde rovinosamente a terra, andando in mille pezzi.

Denise si lasciò sfuggire un gemito: ci teneva tantissimo a quel vaso, le era stato regalato dalla sua migliore amica, proveniva dalla Grecia.

‹‹Joseph. Adam. Jonas!›› cominciò, e si riscoprì soddisfatta nel vedere l’espressione di puro terrore che si dipinse sul volto del dodicenne.

Eh, si, quando li chiamava con i loro nomi completi significava solo una cosa: ramanzina interminabile e, se necessario, punizione.

Ormai per Joe non ne erano rimaste molte: niente computer, niente bici, niente televisione, niente uscite con gli amici o con le ragazze, niente gelato, niente videogames.. Niente di niente.

‹‹Scusami, mammina mia adorata, io..›› disse, e la sua voce era quasi un sussurro.

‹‹Nessuna scusa, Joseph, in soli tre giorni sei riuscito a distruggere tutto ciò a cui tenevo in questa casa e ti sei beccato tutte le punizioni possibili e immaginabili. Non ne posso più, questo è davvero troppo!›› aveva strillato.

Non urlava mai con i figli, ma quella volta era davvero fuori di sé.

Pochi secondi dopo sia Kevin che Nick erano accorsi.

‹‹Mamma, perché gridavi così?›› chiese il più piccolo.

‹‹Chiedetelo a vostro fratello, mentre io penso a quale punizione inventarmi stavolta›› disse lei, tornando in cucina.

‹‹Immagino che i resti di quel vaso parlino da soli›› spiegò Joe, sconsolato. ‹‹Io non l’ho fatto apposta››

‹‹Fratello, sei un pericolo pubblico, ultimamente distruggi accidentalmente tutto quello che ti sta intorno.. Non è che sei così distratto perché ti sei innamorato?›› chiese Kevin punzecchiandolo.

‹‹Assolutamente no!›› rispose Joe, ma già i due fratelli lo stavano prendendo in giro.

Prese un cuscino dal divano e lo lanciò contro di loro che, evitandolo, lo fecero arrivare dritto verso un tavolino con sopra delle foto di famiglia, che si rovesciarono.

‹‹Joseph!!››.

All’urlo della madre, che giungeva dalla cucina, Joe scattò facendo un salto, spaventato, mentre Nicholas e Kevin scoppiavano a ridere.

‹‹Sei davvero pericolo allo stato puro, Joey. Penso che inizierò a chiamarti Danger›› disse Nick, ancora ridendo.

‹‹Danger dici? Non è male..›› commentò Kev.

‹‹Mi piace un sacco, Nicky! È la cosa più intelligente che tu abbia detto nell’ultima settimana! Senza offesa, ovviamente›› sorrise Joe. ‹‹È perfetto per uno come me, che ama il pericolo..›› proseguì elettrizzato.

‹‹Joseph Jonas, vieni subito qui!›› gridò Denise, che a quanto pare aveva trovato una nuova punizione per il figlio.

‹‹Dall’espressione spaventata che hai adesso non si direbbe che ami il pericolo›› risero i fratelli.

‹‹Oh, state zitti voi due!››.

Detto questo, si diresse in cucina, per scoprire quale sarebbe stata la sua prossima punizione.

‹‹Buona fortuna.. Danger››.

E da quel momento Joe divenne Danger, il ragazzo spericolato.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: __Sunlight__