Aesthesia
di _Blanca_

03/10/19, ore 14:46

Ciao, Blanca!!
Era da tanto che non aprivo questa storia, ma nell'ultima settimana mi sono messa sotto e ho recuperato tutti i capitoli da dove mi ero fermata.

Il colpo di scena dello scorso capitolo è stato duro da digerire. Proprio non me l'aspettavo e mi è dispiaciuto molto per Walty. La disperazione di Nova è palpabile, grazie anche al tuo stile diretto e fluido che risulta immediato.
L'evoluzione del rapporto fra Nova e Connor mi è piaciuta tantissimo! Adoro vederli interagire e prestare attenzione l'uno all'altro. Ancora sono tutti e due con i paraocchi, ma i primi accenni di qualcosa di più profondo si notano.
Questo capitolo, come hai sottolineato, si concentra su una fase irrequieta per entrambi. Emergono i loro dubbi e lo spaesamento, probabilmente una fase che da soli non possono superare, mentre in sottofondo continua l'inesorabile “ascesa” dei devianti, con casi sempre più frequenti.

Stupendo capitolo, spero di rileggerti presto~♥

26/07/19, ore 18:24

Come sempre i tuoi capitoli mi lasciano senza fiato e questa storia mi ha preso sin da subito e continuo ad amarla così come il legame che man mano si sta creando tra Connor e Nova. Sempre di più accresce la mia ansia per come proseguirà la storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un grosso bacio 😘