As you wish
di sparewheel

14/10/19, ore 20:40

Ciao, volevo farti sinceri complimenti. Alcune frasi sono davvero spettacolari, alcuni momenti unici e la trama fantastica. Grazie di aver scritto una storia così bella, grazie di non esserti persa d'animo.

10/07/19, ore 23:35

Ok sn arrivata in pari e spero vivamente che il 26esimo arrivi presto......sto malissimo voglio e devo sapere se stanno bene.....perche io sto malissimo ho l'ansia......e mentre leggevo saliva sempre di più......dimmi che stanno tutti bene: Harry Emma ma soprattutto Gina e il mostriciattolo......ti preeegoooo......e dimmi che adesso risolvono tutto che tornano ad amarsi com'è giusto che sia.....sn due testarde orgogliose ma sono una la mezza mela dell'altra

26/04/19, ore 02:15

Mamma mia, qui la tensione sale sempre di più! E io sono sempre più terrorizzata per quello che sta per accadere. Già l'idea che abbiano perso l'adorabile "mostriciattolo" mi fa stare davvero male, spero che almeno le cose tra loro si risolvano e non vedo l'ora di sapere cosa é successo il giorno dell'incendio.
Tutti i momenti teneri tra loro sono stupendi e assolutamente verosimili e adoro anche tutti i parallelismi con il presente e come tu abbia reso l'idea della loro famiglia (con tanto di nomi delle piccole mills del tutto casuali direi😉)
Complimenti come sempre, conto in un rapido aggiornamento❤

13/04/19, ore 11:39

Ciao, ho riletto da capo la storia perchè avevo perso un po' il filo. (Soprattutto delle parti in corsivo). La storia è davvero originale e mi piace tantissimo, soprattutto perchè nn ho idea di cosa possa accadere ancora (anche se questo fatto mi terrorizza). Per quanto riguarda l'ultimo capitolo paradossalmente è stata più leggera la parte finale scritta in corsivo che il capitolo in sè; fa sperare che nonostante tutto Emma e Regina possano stare ancora insieme! È quello che spero! Mi auguro di nn sbagliare
Al prossimo capitolo!

10/04/19, ore 15:51

Potremmo iniziare a chiamarti Spareswan vista l'influenza di Emma :P
Prego per il supporto! E' stato un piacere :)
Veniamo al capitolo che ora ho potuto leggere nella sua interezza...
Lo scorso capitolo era soprattutto dal punto di vista di Emma; qui invece ti sei concentrata più su Regina (anche se non mancano i flussi di pensieri di Emma). Il tempo sta passando, ormai manca poco alla nascita del figlio delle due. Ci hai dato una finestra sui pensieri di Regina, su quello che prova, sull'amore che prova per Emma; non è mancata la sua ironia nei loro soliti battibecchi, ma si sa che le sue "minacce" sono tutta facciata (come dimostra il fatto che lascia comunque la colazione pronta per Emma).
Quanto abbiamo discusso del capitolo, parlavamo del fatto che dopo aver avuto lo scorso capitolo e l'inizio di questo più "tranquilli" (che servivano per farci "vivere" un po' la relazione tra Emma e Regina) ci voleva qualcosa che rompesse questa tranquillità, e direi che c'è stata ;)
Ho apprezzato come hai descritto Regina quando si dirige verso la scuola, le riflessioni che fa per calmarsi, la progressiva consapevolezza che la situazione è più grave del previsto, la tensione che cresce...ho un po' paura per quello che potrebbe succedere, spero che non accada niente al bambino! (gli altri personaggi tipo Emma o Henry appaiono nel futuro, quindi per loro sono più tranquilla)
Nel flashforward si intuisce che questo problema esistente tra Emma e Regina (ancora non abbiamo capito cosa sia accaduto, ma a quanto pare Emma incolpa se stessa per quello che è successo) continua da un po' (Emma che per esempio pensa che non aveva mai visto il vestito di Regina, a proposito per lei sempre abbigliamento color amaranto in questo capitolo, eh? ;) ) E dopo Jennifer abbiamo Lana, chissà da dove sono venuti fuori questi nomi :P
Al prossimo capitolo! :) Sono molto curiosa di leggerlo, anche perchè qui ci hai lasciato con un cliffhanger.

10/04/19, ore 14:05

Rieccoti...mi mancava la tua storia 😍spero che regina nn faccia cazzate con l’incendio🤭al prossimo capitolo 😘