Ricominciamo da qui
di ineedofthem

26/07/19, ore 00:50

Okay, sono d'accordo con Anita per quanto riguarda la situazione di Giorgio...per fargli capire realmente il suo errore, bisogna comportarsi in un’altra maniera, non fargli ciò che lui ha fatto...anche se potrebbe sembrare giusto, è comunque brutto vedere questi atteggiamenti nei confronti di chiunque.
BENE, ADESSO DEVO SCAPPARE A LEGGERE DI UN CERTO APPUNTAMENTOOO😍😍😍😍😍
A presto!🍭💜

15/04/19, ore 11:12

Buon inizio settimana!!
In effetti il capitolo appare relativamente calmo, ma sono proprio quelli che preparano eventi che calmi non lo sono affatto. Ci vogliono pure questi, altrimenti non avremmo mai un attimo di respiro! ; )
Anita appare ancora toccata dall'incontro con Lucia, è evidentissimo, e nonostante abbia fatto passi da gigante anche e soprattutto all'aiuto di Luca. Lei sa benissimo quale sarebbe la soluzione a tanti dei problemi che la tormentano e che riguardano sia la bambina che il bel dottorino, fatica ad ammetterlo, ma lo sa benissimo. (E lo sappiamo anche noi)
Passando poi a parlare di Giorgio, devo dire che l'atteggiamento di Anita nei suoi confronti mi ha sorpresa in positivo. Questo è un altro grande segno di maturità. Lei sa come ci si sente nel venire ignorati da tutti e non prova soddisfazione nel constatare che ora tocca a lui. Sia chiaro, non si è comportato bene, però adesso appare come uno fragile ed insicuro, ha insomma gettato via la corazza del duro ad ogni costo, lasciando uscire un briciolo di umanità.
Adesso non resta che attendere l'appuntamento che io immagino semplice ed unico allo stesso tempo, sia per la location in cui vorrai ambientarlo, sia per l'eventuale cenetta o pic nic che sarà. Luca è stato corretto nei confronti di Visconti, bene ha fatto nel metterlo al corrente di ciò che sta nascendo fra lui ed Anita. Tanto se ne era già reso conto! E poi, non lo so, potrebbe tornare a loro favore nella questione Lucia, ma questa è solo una mia piccola considerazione.
Prenditi tutto il tempo necessario per il prossimo capitolo, le cose fatte con calma e con cura escono sempre meglio di quelle fatte con la fretta.
La storia è già bellissima così come l'abbiamo apprezzata fin ora, non credo ci deluderai! Un bacione e a prestissimo!

: )

Sicuramente ci risentiremo, ad ogni modo BUONA PASQUA!!

13/04/19, ore 17:16

Ciao, buon pomeriggio! Dopo due giorni di febbre mi sono ripresa e sono tornata a leggere, sollevata di scoprire che Anita è felice. Lucia le manca ancora,è ovvio e non la biasimo, ma come sempre ha le colleghe e la famiglia su cui contare, senza dimenticare Luca, che finalmente con la testa a posto, ha smesso di giocare con il suo cuore. Un bel capitolo nonostante la scarsa lunghezza. Per ora bel lavoro, attendo il prossimo, per vedere cosa lui ha organizzato per lei. Posso solo immaginarlo, ma lasciami dire che preferirei un'uscita tranquilla e senza troppi fronzoli. A presto,

Emmastory :)

12/04/19, ore 09:01

Dio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😍😍😍 sarà sicuramente stupendo e tenero come loro 😍😍😍 non vedo l'ora da veor 😍😍😍😍😍