Indagini congiunte
di Akane

24/07/09, ore 14:53

Ahahahahahahahahahahaha! Aspetta che mi devo calmare... dei... che ridere!!! Impagabile le facce di Hotch e Don quando vedono Abby che guarda sognante Charlie!! Voglio vederla anche nel telefilm!!! E Charlie invece di approfittarne si nascondere da Reid!! Comunque la Signora della Notte fa sempre la sua splendida figura... mi chiedo, però, come reagirebbero Gibbs, Don e Colby davanti l'accoppiata Abby/Garcia... Non si riprenderebbero più!!!! Comunque la capisco: trovarsi davanti Colby, Tony e Morgan in un colpo solo è da infarto! C'è da restare scioccati per un mese! *w* Comunque se l'è cavata benissimo, riuscendo perfino a rabbonire un Gibbs inferocito che ringhiava alla minima cosa storta! Ma lei può! Se l'avesse fatto Tony, Gibbs l'avrebbe ridotto in pulviscolo cosmico! ^O^ E che dire della storia del 'sentirsi svirilizzati'? Hai centrato perfettamente il problema! Loro con tutti i loro muscoli e le armi si sentono svirilizzati dai cervelli iperattivi di McGee, Reid e Charles. Non potevi trovare una definiziome migliore per descrivere la situazione in cui si trova il trio dei muscoli. E Ziva da sempre la botta finale con le sue frecciate. Bello il modo che ha Tony di svincolarsi dalle possibili domande di Morgan e proteggere la propria storia con Gibbs, tipicamente suo. Solo una cosa: Tony sta con Gibbs, Colby ha iniziato una controversa relazione con Don, ma Morgan quando si muove? Aspetta forse che Babbo Natale gli porti Reid a casa? O_O E poi si lamenta che passa sempre meno tempo con lui... Ci credo! Bellissimo capitolo sensei, aspetto con ansia il seguito, baci Taila -_____^

23/07/09, ore 01:19

Eeee capiraiiiii!!!!!!!!!!
Altro che potere del trio (3 delle serie che adoro!), qui ragazza mia c'è un livello di testosterone e materia celebrale da far da serbatoio a cinque ff!!! *gongola* XDDD
Mi piace!
L'ho letta tutto d'un fiato e spero che la continuerai presto!
Ti sei guadagnata una nuova lettrice!