Tradizioni nostrane nel bosco incantato
di Emmastory

23/12/19, ore 15:31

Eccomi di ritorno a leggere anche questa oneshot, molto più corposa della precedente, ma non meno adorabile e dolciosa.
Oggi sono fermamente convinta a finire di leggere questa raccolta, che in questi ultimi giorni mi sta' davvero prendendo parecchio, lo ammetto!
Qui ritroviamo Kaleia con la febbre e un piccolo evento inaspettato: Sky mette da parte il suo fastidio natalizio e completa le decorazioni in casa con l'aiuto del fidanzato di Kaleia.
Che devo dire? Ho adorato la scena finale, in cui finalmente l'ammalata osserva tutto quello che era stato fatto per lei nel frattempo che riposava. La sua emozione contagia i presenti attorno a sé e non potevi concludere la storia con una frase migliore.
Il titolo ci calza a pennello!
E ora corro a leggere il prossimo!

Karon

13/04/19, ore 23:54

Wow molto carina! Bello che tu abbia inserito la febbre, Sky è stata davvero molto dolce ad addobbare al posto di sua sorella tutto il salotto! *w*
Cristopher è davvero molto dolce con la sua amata e poi è davvero molto bravo con le tisane! *-*
Io non ho un ragazzo che si prende cura di me quando ho la febbre, ma ho mio padre e lo sa fare davvero bene :3
Prima di lui lo faceva mia madre lei era migliore xD

Comunque a te è passata a febbre? E ora come ti senti? *u*

A presto! :*
Fuji.

13/04/19, ore 13:29

Le attenzioni di Christopher sono sempre molto dolci.
Ti sei proprio calata nella parte di Kaleia! XD
Ora come stai? Va meglio?
Mi è piaciuto molto il gesto di Sky di collaborare per organizzare una bella sorpresa alla sorella.

Complimenti Emma e a presto!

Arianna