Rewrite the Stars
di Yuki Delleran

02/06/20, ore 18:08

Heilą!
Mi pare che sia passato un secolo dalla mia ultima recensione a questa storia, e invece sarą non pił di una settimana al massimo. Sono fusa e mi sento pił di lą che di qua, alé.
Cooomunque, ci sono rimasta un po' wtf anche io per la missione che hanno affidato a Keith: subito (o come diciamo in dialetto qui "de paca") lo mandano sul campo di battaglia, nemmeno il tempo vero e proprio per ambientarsi che gią lo spediscono in chissą quale quadrante dell'universo... A salvare Slav tra l'altro. Slav. Chissą se li farą ammattire come ha fatto con Shiro nel canon, vorrei proprio vedere uno dei due che va in escandescenza.
Il colloquio tra Pidge e Keith mi č piaciuto parecchio, Pidge vuole essere amichevole con il principe e mi piace la (molto) vaga somiglianza che le loro "backstory" hanno: entrambi vogliono riprendersi la loro famiglia e riconquistare la loro casa caduta nelle mani dei Galra.
Nell'ultima parte del capitolo mi immagino le facce sbigottite di Lance e Hunk quando entrano nella stanza di Keith e rimangono tipo "wtf" quando il principe si dimostra tutto convinto di voler andare in missione con Lance...
Bacioni 💕 cabin13

14/04/19, ore 14:39

Bel capitolo non mi aspettavo che avrebbero coinvolto Keith ma forse č meglio cosģ e Lance magari riuscirą a fare breccia nel cuore del bel principino vedremo ciao alla prossima