One kiss is all it takes
di badgirlriri

22/04/19, ore 11:31

Ciaoo!!
Innanzitutto buona Pasqua...anche se in ritardo di un giorno😂❤️
Quest’ultimo capitolo è stato bellissimo.

Mi è piaciuta la tua idea di inserire i piccolo litigio tra Ron ed Hermione riguardo al bacio di Hermione, sei riuscita ad evidenziare benissimo la gelosia che Ron prova nei confronti della ragazza e del conseguente amore che prova per lei.
Mi è piaciuto tanto anche il modo in cui Hermione è rimasta irremovibile di fronte alle richieste di Ron, l’hai descritta davvero bene!!

L’ultima parte è stata davvero originale, hai inserito benissimo questa piccola scena dolcissima e speciale!!
😍
Spero tanto di leggere presto qualche altra storia su Ron ed Hermione scritta da te!!
Baci a presto😘
-Sofia😘

20/04/19, ore 08:38

Ho apprezzato molto la ff perché nei suoi tre capitoli è scritta molto bene con una trama correte fino alla fine, penso sia molto originale e per nulla facile cambiare una scena del libro/film e tu sei stata molto brava in in questo.

A presto 😊

15/04/19, ore 19:23

Eccomi!!
Ho finito adesso di leggere questo secondo capitolo che mi è piaciuto ancor più rispetto al primo soprattutto perché hai descritto una scema molto importante tra i miei adorati Ron ed Hermione 😍
Mi è piaciuto tanto il modo in cui hai descritto il loro bacio e sei riuscita anche a descrivere Hermione così com’è realmente lei, sempre con la testa rivolta verso lo studio, mi rispecchio tanto in lei 😂
Anche i pensieri di Ron nel momento in cui l’ha baciata sono stati descritti benissimo!!
Complimenti
Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo😘
-Sofia😘

15/04/19, ore 19:21

Ciao!!
Ho appena letto questa ff e ti dico solo che già mi piace moltissimo!!
Adoro Ron e Hermione, sono i miei personaggi preferiti sia visti singolarmente che come coppia e ti giuro che non riesco a vederli separati...Per cui questa storia già la apprezzo per il fatto che loro sono insieme 😂😍
La trama già mi sembra molto carina e interessante, mi piace il modo in cui hai sottolineato anche il legame tra Hermione e Ginny in questo primo capitolo, e ho apprezzato anche il fatto che hai modificato un po’ quello che è in reale andamento della storia originale!!
Vado subito a leggere il secondo capitolo!!
-Sofia 😘