Viatico
di Reginafenice

15/04/19, ore 21:49

Che bello tornare a respirare quell'atmosfera particolare che lega Ross e Demelza in questa ff!! Una storia appena sbocciata ma già minacciata dalla presenza di hugh. Che poi descrivi il suo arrivo in ospedale in modo così coinvolgente... Almeno per me... Mi piace vederlo cercare nella folla oltre I flash dei fotografi due occhi familiari.. Una bocca fresca come un bocciolo di rosa ed una chioma rossa! 🥰🥰 Che vuoi a me piace vederlo così che si scioglie per demelza e sinceramente non mi dispiace vedere Ross geloso! Speriamo però che la situazione non degeneri.... Anche perché c'è sempre da temere lo zampino di George che è già riuscito a creare un evento mediatico intorno al ricovero di hugh. Spero che queste settimane impegnative siano andate bene e ti faccio un in bocca al lupo per i prossimi impegni, nonché tanti auguri di buon Pasqua se non dovessi di nuovo pubblicare prima... E a presto con questi meravigliosi romelza

14/04/19, ore 13:48

Come sempre scrivi benissimo, e sonomolto felice che tuabbia trovato un po' di tempo per noiaffezionate alle ff di poldark.
ecco ora i protagonisti ( simpatici o meno ) sono tutti in carreggiatta sicuramente la nuova storia appena nata rende già Ross un po' geloso. Sono curiosa di leggere il proseguimento sicura che saparai rendere accattivante la storia .

14/04/19, ore 11:06

Ciao e bentornata! Riannodando i fili del tuo racconto possiamo finalmente vedere in azione quel bellimbusto di George Warleggan che si sta apprestando ad accogliere Hugh Armitage per la visita al prestigioso poliambulatorio contornato da altrettanti prestigiosi medici messi a sua disposizione non tanto perché gli sta a cuore la sua salute quanto per potersi mostrare in tutta la sua potenza, infatti mi pare di scorgerlo mentre si erge in tutta la sua altezza per farsi strada tra i vari medici e i tanti giornalisti fatti accorrere per l’evento in modo che lo stesso diventasse anche mediatico e desse ancor maggior risalto al tutto. Ovviamente tutti i nostri amati protagonisti sono presenti e a seconda delle loro caratteristiche si comportano in maniera differente ma che chiarisce determinati aspetti della situazione: Car salutandolo con la consueta eleganza e presentandogli l’equipe facendo risaltare la persona di Dwight, Ross e Dem che si guardano, l’uno perché ha osservato lo sguardo posato da Hugh su Dem e quest’ultima invece completamente imbarazzata dalle attenzioni che le vengono rivolte da Hugh, e che forse ha anche compreso che è stato per lei che lui ha accettato di farsi visitare nel posto dove lei lavora. Ora l’intreccio è creato e pronto per svolgersi sotto i nostri occhi. Resto pertanto in attesa. Un saluto e a risentirci presto!

Cara Regina Fenice, è tanto tempo che non aggiorni più il tuo racconto e volevo chiederti se pensi di riuscire a continuare la storia in quanto scritta benissimo e accattivante e in più dà la possibilità di vedere i nostri amati personaggi muoversi all'interno di un diverso contesto storico molto intrigante per come hai impostato i vari personaggi che si muovono sul tuo palcoscenico. So che eri alle prese con degli esami che spero siano terminati e andati tutti positivamente ma spero nel contempo che tu possa leggere questa mia richiesta e nel caso non potessi più continuare inserisci la sospensione della storia così io e le altre lettrici ci metteremo il cuore in pace, attendendo che tu la possa riprendere quando te la sentirai. In attesa di leggerti nuovamente ti abbraccio virtualmente e ti mando un caro saluto. A presto!
(Recensione modificata il 22/06/2019 - 03:10 pm)
Cara Regina, ti ringrazio molto per la risposta e sono lieta che tu voglia continuare a dare un seguito degno dei capitoli che hanno composto la tua storia. Comprendo che prima ci sono le cose importanti da affrontare per potersi poi dilettare quando si è fatto il proprio dovere. Quando vorrai riprendere il tuo racconto sarò una di quelle in pole position per leggere quanto vorrai ancora narrare dei tuoi amati personaggi. Ti auguro pertanto un buon lavoro e a rileggerti presto!
(Recensione modificata il 25/06/2019 - 04:03 pm)