Spy Eleven -Inazuma Agency
di Melabanana_

22/04/19, ore 01:48

Heyyyyyyy!!!!!
Inanzitutto buonasera ( in realtà è notte ma dettagli), non puoi capire la felicità che mi hai portato con questo capitolo!! Era un periodo un pò così e la sereta stava andando veramente male, ma poi ho letto questo capolavoro e mi si è risollevato l'umore!
Onestamente avevo paura che avessi deciso di abbandore la fiction, ma sono sollevata dal fatto che ti vedo convinta a volerla finire (anche se vorrei che continuasse all'infinito e il fatto che hai detto che manca poco all'epilogo mi intristisce molto:( ).
Che dire del capitolo? scritto sempre benissimo e scorrevolissimo. Ammiro tanto che tu riesca a descrivere così bene le scene d'azione senza cadere in ripetizioni che renderebbero fastidiosa la lettura.
Quasi mi dimenticavo che Midorikawa aveva un'altro potere oltre l'empatia, anche se non mi sembra che lui ne sapesse più di me riguardo ad esso. Sento che nell'ultima parte del capitolo ( quando arriva il principe dalla fulva chioma) nel momento che Hiroto dice a Midorikawa che è lì per aiutarlo il pistacchietto capisce il perchè non funzioni più la sua empatia ( io non l'ho capito cosa ha realizzato Midorikawa ma credo che lo spiegherai più là per chi è idiota come me :) ).
Per quanto riguarda il passato di Midorikawa, rileggendo i pezzi dove vi si parlava, ho una piccola teoria sull'argomento di esso [ anche se spero di sbagliarmi (sicuramente è così)].
A questo punto posso dire di ritenermi soddifatta, ma non troppo, di questa recensione, sicuramente migliore delle altre ma non ancora perfetta.
Concludo augurandoti una buona Pasqua e sperando di rivederti al più presto con un nuovo aggiornamento!
Baci e a presto <3