The man who lived twice
di Lady Lara

25/04/19, ore 01:40

Eccomi, recuperato anche l'ultimo! Molto molto interessante.
All'inizio ansissima, ho pensato come Emma che Killian rischiasse di finire male... e lei è intervenuta prontamente!
E invece. pare che Nick non stesse facendo nulla di male per davvero... e abbiamo scoperto cose su di lui. Come ha conosciuto Killian, e non c'è da stupirsi che quest'ultimo provi completa fiducia. Lo ha salvato, erano inseparabili... faccio anch'io fatica a credere che possa averlo tradito. Spero vivamente che Emma si sbagli di grosso, stavolta... anche se di solito il suo "sesto senso" fiuta bene. Magari ci sarà un motivo... sono curiosa!
E finalmente ecco anche la storia di Jamie... (e Caitriona anche, aww!). Poveretto, per uno sbaglio da ragazzo ci ha rimesso la vita, e purtroppo non c'è stato nulla da fare per lui. Povero Killian! Ha perso tantissime persone...
Ma ora a Killian rimane questo ultimo grande segreto... che ansia! Spero non sia così grave da allontanarla, perché non potrei sopportare che si separino per la 37493279 volta ç_ç Comunque adesso che lui è il padre di Alice... lei potrebbe diventarne la mamma :D Gli ci vorrebbe un lieto fine dopo tutto quello che hanno passato!
Un abbraccio e a presto spero! :*

14/04/19, ore 11:55

Ciao! Quando ho visto l’aggiornamenro mi sono fiondata a leggere, troppo curiosa di sapere cosa sarebbe successo ai nostri protagonisti.
Così Nick non è il malvivente che pensava Emma? Però lei ancora ha qualche sospetto a riguardo, insomma poi sappiamo tutti che il suo sesto senso non sbaglia mai no? Ma sappiamo anche che a dire a Nick di manomettere i comandi é stato Killian, quindi Nick pente per coprire il suo amico. Emma sospetta di ciò, ma non collega il tutto a Killian ancora... Quando lo scoprirà che cosa farà? Dará l’istintore in testa anche a Killian? 😂😂😂😂😂 Molto probabilmente si, anche perché lui ancora ha un segreto da dirle e sicuramente ciò comporterà qualcosa tra i due, ma spero solo che non si separano, anche perché si amano e ormai entrambi ne hanno la dimostrazione evidente. Killian le ha fatto anche l’ennesima dichiarazione, non più timoroso di dirle “Ti amo”.
Ma veniamo alla parte del capitolo che mi è piaciuta di più, la parte relativa a Jamie. É morto per colpa della pasticche, ecco perché il nostro Killian poi ha deciso di entrare nel narcotraffico e fare giustizia contro tutti quelli che si occupavano di droga ed ecco perché si è così preoccupato quando all’inzio del racconto, Emma per colpa di Hans ha ingerito quella pasticca. Sapevo chi fosse Emma, penso proprio che in quel momento ha rivissuto tutto quello che aveva provato con Jamie... Per fortuna che stavolta sapeva che cosa fare.
Il racconto comunque è stato davvero toccante e ho avvertito tutto il dolore di Killian, il quale forse, a poco, a poco riuscirà a mandare via i sensi di colpa, forse arrestando la Santa Cruz riuscirà a trovare la sua pace interiore (e naturalmente anche grazie a Emma).
La parte in cui il nostro capitano scopre di Eloise mi ha colpito invece di una cosa, a parte che lui n’é seriamente dispiaciuto, anche se l’ha sposato solo per la cittadinanza e per aiutare Alice. Ma per il fatto che la bambina ora é sua figlia, se pur adottiva e la piccola Alica ama profondamente Emma... Ok, io sto già volando con la fantasia, ma non è che i due si prenderanno cura della piccolina? 😍 In fondo la vita con loro é stata maledettamente ingiusta e si merita un po’ di felicità, con la piccola Alice, che è altrettanto sola.
Niente, io aspetto il prossimo capitolo super curiosa. Anche perché sono davvero impaziente di leggere dela cattura della Santa Cruz e vedere se il piano andrà in porto.
Intanto ti auguro una buona domenica. 😘