M.A.S.K -Alternative Version-
di myki

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/10, ore 21:26

Ciao sono una tua nuova lettrice...mi piace molto come scrivi!
folevo farti i complementi per come stai presentando i personaggi e ti capisco se non sai bene come interpretare Harry, per me è uno dei personaggi più sfacciettati e difficile da descrivere del libro anche perchè muta da libro a libro pian piano...comunque mi è piaciuto sia il punto di vista di Hermione (i primi capitoli li ho letti con le lascrime a gli occhi) che questo (la tua Ginny mi sembra molto reale)...spero che posterai presto il nuovo capitolo perchè lo aspetto con ansia...

17/11/09, ore 19:15

Epperò Harry è un deficiente ù__u.
Ora, va bene la sindrome di Spiderman e tutto, però anche la coerenza sarebbe ben accetta! Evviva i desideri della carne, dunque, o devo aspettarmi dei pasi indietro da parte di Potterparker? No, perché adesso DEVONO discutere di quanto è successo. parola di scout, l'omertà è sempre la scelta peggiore in questo genere di situazioni.
Poi, non dico che aver visto stella e ormbita mi abbiano fatto spuntare un sorriso, perchè sarebbe scontato, però credo proprio che Luna non avrebbe disprezzato le nostre teorie su Gea... o forse sono troppo persino per lei o__O?
Ah, tanto per la cronaca, anch'io voglio essere un gatto: sono le palle di pelo più adorabili di tutto l'universo **!
E ti comunico che lo stile si è ulteriormente evoluto: diciamo che è diventato quasi senecano XDD! Insomma, le massime che condensano concetti non mancano, e Ginny sembra sempre seguire il proprio flusso di pensieri con filtra [e non fEltra ù__ù] la realtà.
Inoltre, a proposito dello stile, ho trovato la lettera di Luna molto adatta al personaggio, forse approfondendolo un po' rispetto a quello della Rowling. La frase su dean rivela una consapevolezza che da lei "rowlinghiana" non ci si aspetterebbe. Ma non stona mica, ci mancherebbe altro. Bah.
sempre tiguardo la lettera di Luna, ho trovato l'ultima frase davvero azzeccata, giusto quello che ci voleva per scuotere Ginny!
Non ho ben chiara la scena del cesto, magari perchè le delucidazioni arriveranno nel next chapter, magari perchè sono fusa io u__u [la seconda, in effetti, è la più probabile XD].
Ricordati che aspetto Draco e Gin in combutta o lotta che sia **.
A domani, tesorino ^-^!
Bacini

15/10/09, ore 15:03

la lettera era proprio da Luna, non c'è che dire! "spero che hai pianto" .. ^^

14/10/09, ore 15:45

adorabile anke qsto capitolo!!! bella anke la comparsa di luna, k magari darà un tocco di [involontaria xD]comicità alla situazione...xD! apparte gli skerzi, ma k mondo sarebbe senza 1 svitata c la lovegood? XD sxo k continuerai presto. baci, milla

13/10/09, ore 19:37

Finalmente........................... non ci speravo più. Finalmente un'altro capitolo.Mannaggia a Ron che è sempre tra i piedi ( :( uffa) riesco a immagginare la scena e scoppio dalle risate... ahahah. anche la lettera di luna..le scopedie zebrate e il Lancillippo.. primo o poi ci dirai cosa sono??? e poi le pulizie di Primavera......è un incubo anche per me...ahahah.....Harry, harry....almeno aspetta di essere solo con lei, eh!!!! almeno non corri certi rischi...!!!!!!! ti prego non fare più così in ritardo!!!sempre tua....Agnese

13/10/09, ore 17:55

hola hola holaaaa!!!!!!ki non muore si rivede eehh!!!ihihih.....cmq....come va??cmq.....complimenti per il capitolo...ma è stato un trauma xkè hai dovuto cambiare un po la storia o per altri motivi??cmq...mi è piaciuto!!e a mio parere harry va bene....su col morale ke sei brava!!!eheheh....coooomq....poi ke dire...la scena tra harry e ginny mi ricorda un po quella del libro...ihihih....anke se con qualcosa di diverso.....eheheh....cmq....poi ke dire....ancora brava..porta pazienza con la scuola ke è l'ultimo anno dai...e poi...alla prox...ciauuuu!!!!

05/10/09, ore 09:54

spero vivamente ci sia un seguito a presto ciao

05/09/09, ore 14:25

Marti!
Questo capitolo è bellissimo; per ora è quello che mi ha colpito di più. Forse anche perché è più lungo dei tuoi standard e più "pieno" in un certo senso... La parte iniziale è bruciante e bellissima. Sembra quasi di provarla sulla propria pelle l'angoscia di Ginny. Il bacio è malinconico ed emozionante... Se solo Harry non fosse affetto dalla "sindrome di Spider Man" u___ù {sai, tipo, "ti metterei in pericolo, non ti merito, sei troppo importante per me perché ti rovini la vita standoti accanti e blablablate varie}. Beh, ovviamente qua abbiamo anche un primo approccio fra Draco e Gin che vada oltre il mezzo saluto, una cacciata o due sguardi intensi. Parlano finalmente. Ebbeh, adesso bisogna vedere cosa faranno. Tranzolla, ragazza, per una volta non avevo doppisensi in testa... O, almeno, non quelli che t'immagini ^w^! Insomma, un bel capitolo chiave riflessivo ed intenso, cara!
Tanti complimenti anche per lo stile che si sta evolvendo e raffinando sempre di più: scrivi ancora meglio di quando hai cominciato a pubblicare *-*!
Non vedo l'ora di rivederti {sisi, lo so, ho usato troppe volte la stessa radice ed il verbo "vedere" XDDD} ^___-!
Bacini <3!
Giu

27/08/09, ore 22:16

Bhe non sono daccordo con te, mi è piaciuto il capitolo! Anche se devo ammettere che il fatto che Ginny arà come dici te, così aciada, stronza a non mi piace per niente! Sai, anche io come tutti, mi sono sempre vista Ginny come una ragazza brava. Sempre, ma sono felice che almeno il suo cuore sia sempre per Harry anche perchè io odio le ginny/draco, non le leggo mai! Ma la tua storia non è tra loro, e questo mi fa piacere. Bello comunque!

27/08/09, ore 20:38

holaaaaaaaaa......il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre.....e, a mio parere, hai descritto bene harry.....brava brava.....ma nn riesco a capire xkè malfoy voglia ke ginny vada a casa sua x parlare...nn va bene in cimitero?e cmq hai ragione anke su ginny(quello ke hai scritto a fine capitolo).....e mi piace molto questa versione post-guerra....complimenti davvero....poi ke dire....al prox capitolo.....ciau!!!

27/08/09, ore 19:16

la storia è perfetta, come sempre, perchè rispetta alla perfezione i sentimenti e le emozioni che prova Ginevra (io la chiamo per nome perchè odio i nomignoli, i nome sono tanto belli e poi ginny suona come una bambina), la sua paura e il suo amore per Harry, lei è così diversa da hermione.a presto. Agnese

27/08/09, ore 19:14

Ciao.non avevo finito di leggere M.A.S.K.(però non appena ho finito questo capitolo sono andata a leggerlo), quindi non sapevo cosa aspettarmi da quest'altro punto di vista. devo dire che la tua Ginny mi piace molto. moltissimo a dire il vero. è il mio personaggio preferito, in fondo. bravissima. aspetterò con ansia il prossimo capitolo.

27/08/09, ore 18:59

wow proprio bella qsta fic*o*. trp tenera!!! io, dal qllo ke ho cpt nella tua fic, nn credo ke ginny sia cattiva o egoista, ma semplicemente ke viva le cs in modo diverso dagli altri, e frs sn gli altri ad essere + egoisti di lei, visto ke lei rispetta il loro modo di vivere gli avvenimenti ma loro nemmeno si sforzano di capire il suo...nn so qsto è il mio punto di vista! e poi ginny è tra i miei xsonaggi preferiti!!! aggiorna prestissimo, io la metto tra i preferiti!

26/08/09, ore 20:24

Sai, anche io sto rivalutando Draco. Sto scrivendo una storia su un finale alternativo di Harry Potter e mi sono trovata a dover riprendere moti personaggi, tra cui Draco, e cercare di capirli. Mi piace il tuo capitolo, mi piace il fatto che Ginny si senta in dovere di consolare gli altri, perchè è lei quella forte, ma spero che alla fine gli altri capiscano che anche lei ha bisogno di loro, che Harry lo capisca. A presto. Un bacio.

24/08/09, ore 18:57

Ciao, volevo farti i complimenti perchè mi è piaciuta molto e tra l'altro è scritta bene. Ginny è uno dei miei personaggi preferiti, perchè a livello caratteriale è abbastanza complessa, ha molte sfaccettature... tu hai colto delle sfumature del suo carattere e le stai descrivendo bene; al prossimo capitolo :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]